PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso con una offerta, ma scettico per la visuale in prima persona, alla fine mi ha divertito e non mi ha fatto venire mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi mi ha abbastanza preso e ora cercherò di completarlo per bene :mah:

p.s.: ottimo il doppiaggio inglese e mitica "la cavalcata delle valchirie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voto: 9

finalmente platinato, dopo le ultime 3 missioni coop. confermo tutto quanto di buono dissi all'epoca, ed aggiungo che il multiplayer è totalmente trascurabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif divertente per mezz'ora e poi è la solita minestra che s'è vista miliardi di volte in altri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ringrazio per il supporto al platino Darth Maul e Jack 95, che mi hanno aiutato nell'impresa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi dite di che si tratta l'ultimo DLC

mi dite di che si tratta l'ultimo DLC
Quale DLC ? Blood Dragon o High Tides ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se intendi Blood Dragon, allora quella è proprio un'espansione stand-alone completamente slegata dalla trama principale, dallo stile molto particolare e parodistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre High Tides è un DLC per la co-op, che aggiunge un paio di missioni nuove per la stessa :sasa:

Quale DLC ? Blood Dragon o High Tides ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe intendi Blood Dragon, allora quella è proprio un'espansione stand-alone completamente slegata dalla trama principale, dallo stile molto particolare e parodistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre High Tides è un DLC per la co-op, che aggiunge un paio di missioni nuove per la stessa :sasa:
grazie parlavo del secondo....ovviamente tali missioni sono disponibili anche offline??? altra domanda: costo e valutazione? cioè nea vale la pena in base al rapporto qualità prezzo?

grazie parlavo del secondo....ovviamente tali missioni sono disponibili anche offline??? altra domanda: costo e valutazione? cioè nea vale la pena in base al rapporto qualità prezzo?
la coop la puoi fare pure offline tranquillamente. il costo non te lo so dire, ma ti so dire che tutto il comparto online di Far Cry 3 è meramente accessorio e serve solo a dare una piccola valvola di svago rispetto al single.

personalmente non ci spenderei manco un euro sui dlc del multiplayer (anche i dlc sulle missioni single player sono evitabili, sono pochissimissima cosa). la coop è carina, ma alla lunga stanca ed è ripetitiva.

in definitiva, il mio consiglio è di ignorare bellamente ogni dlc per questo gioco: non ti perdi assolutamente nulla, anzi... il contrario.

Ciao ragazzi, mi hanno prestato Far Cry 3, ho scaricato la patch 1.05, ho installato il gioco ma si blocca nella schermata iniziale di caricamento, quella con le diverse parole "Osserva, caricamento, assaggia, blablablabla". Quale diavolo è il problema? Al mio amico il gioco funziona perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, mi hanno prestato Far Cry 3, ho scaricato la patch 1.05, ho installato il gioco ma si blocca nella schermata iniziale di caricamento, quella con le diverse parole "Osserva, caricamento, assaggia, blablablabla". Quale diavolo è il problema? Al mio amico il gioco funziona perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova soluzione come disinstallare la patch e giocarci senza, oppure giocare disconnesso dal PSN e cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova soluzione come disinstallare la patch e giocarci senza, oppure giocare disconnesso dal PSN e cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Risolto, dovevo iniziare senza accesso al PSN. Avevo lo stesso problema con Mass Effect 2, risolto alla stessa maniera, chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Thanks

longevità intorno a 15 ore vero? Le missioni secondarie sono interessanti e divertenti o sono una palla?
Si diciamo di si :sasa:

Cioè se ti metti anche a cacciare e fare altre cose ti dura tanto, anche si più, quasi 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se invece vai dritto per la storia principale ti dura un 10-12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le missioni secondarie sono molte, quindi anche se non sempre varie nello stesso genere (tipo liberare gli avamposti più o meno si verificano tutti nello stesso modo, anche se comunque hai sempre libertà d'azione), comunque ci sono molti tipi di missioni secondarie, quindi comunque la varietà c'è :stema:

longevità intorno a 15 ore vero? Le missioni secondarie sono interessanti e divertenti o sono una palla?
La campagna da sola ti dura almeno 10 ore, ma tra la possibilità di liberare gli avamposti nemici (in tutto 34, sempre diversi) con la tattica che preferisci, cacciare sia liberamente sia nelle missioni di caccia specifiche che hanno come obiettivo degli animali rari (e ti stupirai di quante specie ci sono), i minigiochi tipo poker e lancio dei coltelli, le gare a tempo con i veicoli, la ricerca dei collezionabili che una voltra tanto hanno un senso (lettere dei soldati giapponesi nei bunker, memory card con informazioni segrete sui traffici di droga, relique che puoi trovare nelle decine di templi sotterranei), le missioni secondarie che ti vengono date dagli abitanti (queste non sono granchè però), le missioni dove devi cacciare delle traglie (da ammazzare rigorosamente con il pugnale), e infine la libera esplorazione della mappa con jeap (spesso con mitragliatrici fisse), macchine civili, quod, motoscafi, moto d'acqua, deltaplani e un'altra cosa che non ti dico, il gioco ti può tranquillamente tenere occupato per 25-30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi il bello di questo gioco è che nessuna attività è fine a se stessa, sono tutte collegate tra loro.

dove si cacciano i maiali? sulla mappa non li trovo
Non lo so perchè, ma sto ridendo come un cogliòne

C'è una subquest a tematica gay nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho fatta poco fa.

C'è una subquest a tematica gay nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho fatta poco fa.
Si..ridicola come tutte le sub quest..mi domande chi le ha progettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro