PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No puoi settarla come vuoi e puoi anche cambiarla durate la storia..cmq platinato ieri voto 9,5 mi e' piaciuto parecchio 1 dei migliori titoli x ps3 secondo me.
Buono a sapersi che la difficoltà si possa settare..

Anche perchè paradossalmente vedo più pericolosi gli animali che l'IA nemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi.... mi sapreste descrivere bene l'editor? E' importante per l'acquisto! >

Io vorrei farmi le mappe ed inserire nemici e mezzi (in single player) per poi giocarle.... è possibile?

Proprio ora, per sbaglio, ho scaricato un caricatore intero di ak47 su un gruppo di uomini che credevo fossero tutti pirati, invece 2 erano civili..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi è uscito il messaggio "non uccidere civili"...

Ho fatto qualche danno serio nel gioco o coscienza a parte posso fregarmene?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque non so voi, ma io sto praticamente andando in giro a esplorare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so voi, ma io sto praticamente andando in giro a esplorare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello del gioco è anche quello.

Ho finito oggi la coop con un altro giocatore italiano e domani inizio la storia. Volevo sapere ma secondo voi conviene giocarlo in italiano o in inglese il gioco? E soprattutto posso giocarlo a difficile o meglio a normale?

Ho finito oggi la coop con un altro giocatore italiano e domani inizio la storia. Volevo sapere ma secondo voi conviene giocarlo in italiano o in inglese il gioco? E soprattutto posso giocarlo a difficile o meglio a normale?
Saranno una decina di ore ormai che ci sono su..

Ti dirò, la difficoltà non è elevata ma se ci metti le numerose varianti (soprattutto le bestie feroci cagacassi) comincia ad essere più che impegnativo.

Non ti porre il problema, inizialo a normale e poi a cambia la difficoltà in gioco a tuo piacimento visto che si può fare.

Saranno una decina di ore ormai che ci sono su..Ti dirò, la difficoltà non è elevata ma se ci metti le numerose varianti (soprattutto le bestie feroci cagacassi) comincia ad essere più che impegnativo.

Non ti porre il problema, inizialo a normale e poi a cambia la difficoltà in gioco a tuo piacimento visto che si può fare.
Leggevo che consigliano quasi tutti di giocarselo a difficile direttamente perchè solo le bestie sono bastarde ma i pirati o i soldati non creano invece problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul doppiaggio invece mi consigli di giocarmelo in italiano o in inglese sub ita?

Ultima modifica da un moderatore:
Leggevo che consigliano quasi tutti di giocarselo a difficile direttamente perchè solo le bestie sono bastarde ma i pirati o i soldati non creano invece problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul doppiaggio invece mi consigli di giocarmelo in italiano o in inglese sub ita?
inglese sub ita:ahsisi:

L'IA nemica a mio modo di vedere è buona, prova ad accorciare e ti accerchia se in numero, altrimenti si limita a sparare dalla media lunga, ecco perchè se giochi a difficile ma sei un veterano degli sparatutto quasi sempre headshotti tutti e il problema non si pone.. Gli animali invece sono i più bastardi per il semplice motivo che ti arrivano velocemente addosso, non ti danno tempo.

Inglese sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok lo giocherò in inglese sub ita e a difficile, il doppiaggio italiano sembra buono ma dopo Ac 3 ho paura di un altro scivolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un problema quando gioco con un mio amico in coop privata mi da dopo un po "sei stato espulso dal server" però poi ho provato online e non mi ha dato problemi come mai??

Ultima modifica:
Dopo 15 ore lo sto trovando piuttosto ripetitivo, un gioco degno di Ubisoft insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo 15 ore lo sto trovando piuttosto ripetitivo, un gioco degno di Ubisoft insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dopo 15 ore però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dirti lo stesso problema non l'ho avuto per niente, di certo le cose da fare non erano poche, ed in generale le missioni di certo non erano poco varie, anche solo grazie al fatto che molte volte decidi tu come agire :kep88:

Sto problema della ripetitività è dal 2009 che ce l'ha più :kep88:

Io non lo volevo prendere proprio perchè si tratta di UBISOFT.. ... Poi l'ho trovato a prezzo conveniente e mi sono ricreduto: non amando il genere FPS, per me questo resta uno dei pochi cui valga la pena giocare, perchè ad un gameplay solido e collaudato aggiunge grandissima vastità e varietà di approccio, notevole longevità e personaggi divertenti. Ci sono FPS che dopo la metà di 15 ore, sono già finiti.... ..

Dopo 15 ore però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer dirti lo stesso problema non l'ho avuto per niente, di certo le cose da fare non erano poche, ed in generale le missioni di certo non erano poco varie, anche solo grazie al fatto che molte volte decidi tu come agire :kep88:

Sto problema della ripetitività è dal 2009 che ce l'ha più :kep88:
Considera però che ce ne metterò almeno altre 15 per prendere/fare/sbrigare tutto quanto. Se non avessi una predisposizione genetica a spolpare i videogames, avrei abbandonato le attività secondarie già da un pezzo :sasa:

Appena ucciso Vaas, non avevo capito che Citra era la sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque un bel gioco, se si mantiene su questo ritmo un'8,5 non glie lo toglierà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro