Io parlo di quelli usciti adesso, naturalmente cose come The Division è chiaramente un "progresso tecnologico", ma un Infamous molto meno, cioè il progresso tecnologico c'è solo in parte tecnica, e per quanto mi riguarda non lo definisco propriamente un grande passo in avanti, idem Ryse che per assurdo come gameplay sta anche indietro a molti giochi che sono "indietro tecnologicamente", poi ora non possono mettersi a fare 2 capitoli diversi per 2 piattaforme diverse, il punto è, se il gioco gira come un Murdered random anche su PS3 perché di fatto non ha nulla di innovativo, allora lo fanno girare su entrambe le piattaforme, se il gioco non gira come magari l'Unity (?) o The Division perché veramente li qualcosa di ingestibile per una PS3, allora lo faranno uscire solo su PS4, ripeto, seplice, niente di più niente di meno, anche perché poi i titoli saranno anche castrati, ma solo di grafica, mai di gameplay, e se appunto solo la grafica è il progresso tecnologico che serve alla PS4 oppure ad i giochi che escono su di essa, mi sa che stiamo messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi le aziende è logico che cercano di guadagnare sempre, qui esce il sempre classico e banale "non sono enti di beneficenza", qui non c'è davvero niente di nuovo, e ripeto anche che, se non è giusto che uno che prende la PS4 deve giocare gli stessi giochi che escono su PS3, dico anche che non è giusto che uno che ha solo la PS3 non dovrebbe giocare una emerita mazza perché è uscito PS4 che non rimane il solo mercato o gen, almeno per il primo anno/anno e mezzo, se la stessa cosa succedesse che so, fra 2 anni, ti darei anche ragione, ma appunto ancora non è arrivato questo momento :kep88:
Comunque chiudiamo il discorso va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif