PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si e nel gioco è chiaramente un nepalese o qualcosa del genere.. non è per niente occidentale come sembra nella cover

mi piacciono i personaggi sopra le righe, anche se spero che questo antagonista sia eccessivamente diversificato da Vaas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi piacciono i personaggi sopra le righe, anche se spero che questo antagonista sia eccessivamente diversificato da Vaas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo, anche se lo ricorda vagamente per modo di agire

Per il momento già mi sembra abbastanza più serio di Vass, per quanto comunque mezzo squilibrato anche questo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppa violenza gratuita però... Nel 3 era "bello" perchè vi era una pazzia-divertente dietro ma qua... Mhà... il 3 non era così... Anche se ho il dubbio che poi succeda come a Vaas :rickds:

ma quindi è cross gen ufficiale ed esce ufficialmente il 20 novembre?

non ricordavo di averlo sentito in conferenza:tristenev:

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio la balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ambientazione bellissima, le catene montuose porteranno qualche novità nel gameplay!

Ovviamente siamo rambo anche in questo capitolo!

Graficamente discreto, si vede che è incagliato nel limbo cross gen

Altro da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio la balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ambientazione bellissima, le catene montuose porteranno qualche novità nel gameplay!

Ovviamente siamo rambo anche in questo capitolo!

Graficamente discreto, si vede che è incagliato nel limbo cross gen
graficamente a me è sembrato molto bello invece, e se fosse cosi, la differenza con fc4 ps3 e fc3 è enorme

Ho capito questo:

Molti animali

Il rampino si può usare in vari e interessanti modi.

Si possono calciare rocce e barili (e altro?).

Si sa che esce a Novembre?

Mi pare di aver capito che si possano usare gli animali come mezzo di trasporto (elefanti, yak ecc)

Forse il paracadute non si potrà avere prima della metà del gioco.

Ho capito questo:
Molti animali

Mi pare di aver capito che si possano usare gli animali come mezzo di trasporto (elefanti, yak ecc)

18 o 20 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho capito questo:
Molti animali

L'ultimo rampino che ricordo, in Just Cause 2, caratterizzava l'intero gameplay. Era utile nel combattimento, nelle scalate e come spinta usando il paracadute, tanto che quest'abbinamento costituiva il mezzo di trasporto più in uso.

In un FarCry4 ambientato in montagna lo vedo ottimo per le scalate. Per le discese, invece, i mezzi del 3 vanno più che bene. (deltaplano - ala dinamica + paracadute).

L'unico rischio del rampino è che può arrivare a stavolgere l'intero gameplay, quindi bisogna vedere gli utilizzi previsti.

Sul concetto cross-gen, data l'annualizzazione del titolo non dubito che vedremo un FarCry 5 nel 2015 next gen only.

Sul concetto cross-gen, data l'annualizzazione del titolo non dubito che vedremo un FarCry 5 nel 2015 next gen only.
Far Cry annuale non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al limite ogni 2 anni, quindi nuovo capitolo nel 2016 minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro