Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo, anche se lo ricorda vagamente per modo di agiremi piacciono i personaggi sopra le righe, anche se spero che questo antagonista sia eccessivamente diversificato da Vaas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il momento già mi sembra abbastanza più serio di Vass, per quanto comunque mezzo squilibrato anche questo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi piacciono i personaggi sopra le righe, anche se spero che questo antagonista sia eccessivamente diversificato da Vaas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il cross è ufficiale ci mancherebbe, e confermato anche il 18 o 20 Novembre che sia come data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindi è cross gen ufficiale ed esce ufficialmente il 20 novembre?non ricordavo di averlo sentito in conferenza![]()
graficamente a me è sembrato molto bello invece, e se fosse cosi, la differenza con fc4 ps3 e fc3 è enormeFantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio la balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ambientazione bellissima, le catene montuose porteranno qualche novità nel gameplay!
Ovviamente siamo rambo anche in questo capitolo!
Graficamente discreto, si vede che è incagliato nel limbo cross gen
18 o 20 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo capito questo:
Molti animali
Il rampino si può usare in vari e interessanti modi.
Si possono calciare rocce e barili (e altro?).
Si sa che esce a Novembre?
Mi pare di aver capito che si possano usare gli animali come mezzo di trasporto (elefanti, yak ecc)
Forse il paracadute non si potrà avere prima della metà del gioco.
L'ultimo rampino che ricordo, in Just Cause 2, caratterizzava l'intero gameplay. Era utile nel combattimento, nelle scalate e come spinta usando il paracadute, tanto che quest'abbinamento costituiva il mezzo di trasporto più in uso.Ho capito questo:
Molti animali
Il rampino si può usare in vari e interessanti modi.
Si possono calciare rocce e barili (e altro?).
Si sa che esce a Novembre?
Mi pare di aver capito che si possano usare gli animali come mezzo di trasporto (elefanti, yak ecc)
Forse il paracadute non si potrà avere prima della metà del gioco.
Far Cry annuale non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul concetto cross-gen, data l'annualizzazione del titolo non dubito che vedremo un FarCry 5 nel 2015 next gen only.