Eh no, adesso mi tocca liberare altro spazio per far posto a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no, adesso mi tocca liberare altro spazio per far posto a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bè non sarebbe poco, su pc è ancora adesso una favola, io l'ho giocato su 360, il confronto è agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifveramente si vede tale e quale, nella stragrande maggioranza dei momenti è Far Cry 3 con texture ed illuminazioni migliori... oppure Far Cry 3 maxato su PC, fai tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anyway, è un miglioramento della formula di Far Cry 3, ergo mio al D1. il rampino è LA figata e il fatto che la tuta da planata si prenderà relativamente presto è ottimo per la natura verticale della mappa.
il problema è che è ottimizzato col **** su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè non sarebbe poco, su pc è ancora adesso una favola, io l'ho giocato su 360, il confronto è agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ubisoft non è in grado di ottimizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifil problema è che è ottimizzato col **** su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcol pc che hai in firma, è normale che non hai di questi problemi ;p
è quello che dicevo io, se il confronto per fc 3 tra versione pc e console era abissale come puoi testimoniare tu, in questo lo sarà ancora di più. E cmq la grafica del video gameplay di ieri è ottimaBè non sarebbe poco, su pc è ancora adesso una favola, io l'ho giocato su 360, il confronto è agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è che Far Cry 3 PC è praticamente sullo stesso livello di Far Cry 4 come mostrato ieri (aka PS4, aka PC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè quello che dicevo io, se il confronto per fc 3 tra versione pc e console era abissale come puoi testimoniare tu, in questo lo sarà ancora di più. E cmq la grafica del video gameplay di ieri è ottima
Le versioni pc e ps4 di FC4 saranno pressochè identiche, mentre su old gen aspettatevi la stessa qualità del 3 (ad esempio il fuoco anche su ps3 360 era fatto benissimo)il problema è che Far Cry 3 PC è praticamente sullo stesso livello di Far Cry 4 come mostrato ieri (aka PS4, aka PC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifergo, il livello del distacco che ci sarà, sarà ancora una volta assolutamente simile a quanto visto in passato.
non è un caso che tutti in giro per i forum del mondo, stiano dicendo che Far Cry 4, per quanto bello, è a tratti indistinguibile da Far Cry 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah beh, io sto proprio tranquillissimo. Far Cry 3 per PS3, nonostante alcuni compromessi, me lo son goduto a mille ed era molto lontano dall'essere ingiocabile, come molti hanno sostenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe versioni pc e ps4 di FC4 saranno pressochè identiche, mentre su old gen aspettatevi la stessa qualità del 3 (ad esempio il fuoco anche su ps3 360 era fatto benissimo)Imho ragazzi siamo di fronte all'ennesimo cross gen quindi accettiamone le conseguenze.. Concordo sul fatto che comunque sia abbia un ottimo comparto grafico
Fuori di testa!ah beh, io sto proprio tranquillissimo. Far Cry 3 per PS3, nonostante alcuni compromessi, me lo son goduto a mille ed era molto lontano dall'essere ingiocabile, come molti hanno sostenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggio, pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Fuori di testa!
Alcuni eh, non facciamo di tutta l'erba un fascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !Non va bene NIENTE.Peggio, pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ovviamente scherzo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque il tentativo di farlo passare come cacca liquida su PS3 c'è stato da parte di alcuni, soprattutto per i cali di frame rate (che si sono, eh, solo che non tutto ciò che non è 30 rock solid è da buttare), solo che così non è :none:.
Si, hanno detto così. Se uno ha il gioco puó invitare i suoi amici a giocarci in coop anche se questo non ha il gioco. E questo solo su PS4.Ma ho sentito male io oppure alla conferenza Sony hanno detto che su ps4 sarà possibile partecipare in coop con un amico che ci gioca senza che noi abbiamo il gioco? :morristend:
Certo, sono stato volutamente eccessivo, è solo il parere di pochi (e credo che anche quei pochi ci credano il giusto, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Alcuni eh, non facciamo di tutta l'erba un fascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !Non va bene NIENTE.Poi guardi bene, e giocano tutto il tempo agli 8-bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Immagini bellissime, sto sbavando come un cane con la rabbia