R
raul7
molto bello,ambientazione favolosa più gameplay del 3 migliorato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente graficamente comunque si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFigata assoluta. peccato solo per la natura cross che si nota tanto...
Si, per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSinceramente graficamente comunque si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente si vede tale e quale, nella stragrande maggioranza dei momenti è Far Cry 3 con texture ed illuminazioni migliori... oppure Far Cry 3 maxato su PC, fai tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla natura cross gen non si vede dal video eh. La differenza sarà enorme se quel video gira su ps4 e la grafica sembra ottima
io ho giocato fc3 su x360 ed è graficamente nettamente inferiore al primo video gameplay di fc4. Io vedo una bella differenza grafica tra i due giochiveramente si vede tale e quale, nella stragrande maggioranza dei momenti è Far Cry 3 con texture ed illuminazioni migliori... oppure Far Cry 3 maxato su PC, fai tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anyway, è un miglioramento della formula di Far Cry 3, ergo mio al D1. il rampino è LA figata e il fatto che la tuta da planata si prenderà relativamente presto è ottimo per la natura verticale della mappa.
Come ti ha detto anche Doc far cry 3 maxato su pc non è molto distante da quello che abbiamo visto di far cry 4.io ho giocato fc3 su x360 ed è graficamente nettamente inferiore al primo video gameplay di fc4. Io vedo una bella differenza grafica tra i due giochi
infatti rileggi il mio post.io ho giocato fc3 su x360 ed è graficamente nettamente inferiore al primo video gameplay di fc4. Io vedo una bella differenza grafica tra i due giochi
Io sono contro l'annualizzazione dei giochi. Ma trattandosi di Ubisoft e dopo aver visto la deriva (pietosa) presa da AC, che IMHO ha raggiunto lo stato dell'arte col secondo capitolo per poi peggiorare in modo correlato col ravvicinarsi delle uscite dei capitoli successivi, non mi stupirebbe se facessero lo stesso rovinando pure FarCry.Far Cry annuale non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl limite ogni 2 anni, quindi nuovo capitolo nel 2016 minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Far Cry non è una serie annuale, stop, lo è AC, ma non FC, al limite può diventarlo Watch Dogs, ma non questo per il momento :none:Io sono contro l'annualizzazione dei giochi. Ma trattandosi di Ubisoft e dopo aver visto la deriva (pietosa) presa da AC, che IMHO ha raggiunto lo stato dell'arte col secondo capitolo per poi peggiorare in modo correlato col ravvicinarsi delle uscite dei capitoli successivi, non mi stupirebbe se facessero lo stesso rovinando pure FarCry.
Secondo me l'idea di farlo gay è una genialata.Il cattivo schizzato sa ovviamente di già visto ma se anche il tutto si traducesse in un FC 3.5 bhe, sarebbe pur sempre un bene per me :morris82:.