PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente graficamente comunque si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No a parte gli scherzi è vero, graficamente è buono. solo che la natura cross si nota, se non lo fosse stato sarebbe stato sicuramente meglio.

comunque il gameplay pare na figata. quello del 3 limato e potenziato, il che per me è ottimo. anche l'ambientazione è favolosa e dovrebbe garantire una certa varietà. Quindi per ora sono contento e sicuramente lo prenderò al D1

la natura cross gen non si vede dal video eh. La differenza sarà enorme se quel video gira su ps4 e la grafica sembra ottima
veramente si vede tale e quale, nella stragrande maggioranza dei momenti è Far Cry 3 con texture ed illuminazioni migliori... oppure Far Cry 3 maxato su PC, fai tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, è un miglioramento della formula di Far Cry 3, ergo mio al D1. il rampino è LA figata e il fatto che la tuta da planata si prenderà relativamente presto è ottimo per la natura verticale della mappa.

Ma ho sentito male io oppure alla conferenza Sony hanno detto che su ps4 sarà possibile partecipare in coop con un amico che ci gioca senza che noi abbiamo il gioco? :morristend:

veramente si vede tale e quale, nella stragrande maggioranza dei momenti è Far Cry 3 con texture ed illuminazioni migliori... oppure Far Cry 3 maxato su PC, fai tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anyway, è un miglioramento della formula di Far Cry 3, ergo mio al D1. il rampino è LA figata e il fatto che la tuta da planata si prenderà relativamente presto è ottimo per la natura verticale della mappa.
io ho giocato fc3 su x360 ed è graficamente nettamente inferiore al primo video gameplay di fc4. Io vedo una bella differenza grafica tra i due giochi

io ho giocato fc3 su x360 ed è graficamente nettamente inferiore al primo video gameplay di fc4. Io vedo una bella differenza grafica tra i due giochi
Come ti ha detto anche Doc far cry 3 maxato su pc non è molto distante da quello che abbiamo visto di far cry 4.

senza dubbio graficamente è buono ma che è cross gen si vede lontano un kilometro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti rileggi il mio post.

poi se vuoi vatti a rivedere i gameplay E3 di Far Cry 3, poi ne riparliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Far Cry annuale non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl limite ogni 2 anni, quindi nuovo capitolo nel 2016 minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono contro l'annualizzazione dei giochi. Ma trattandosi di Ubisoft e dopo aver visto la deriva (pietosa) presa da AC, che IMHO ha raggiunto lo stato dell'arte col secondo capitolo per poi peggiorare in modo correlato col ravvicinarsi delle uscite dei capitoli successivi, non mi stupirebbe se facessero lo stesso rovinando pure FarCry.

Io sono contro l'annualizzazione dei giochi. Ma trattandosi di Ubisoft e dopo aver visto la deriva (pietosa) presa da AC, che IMHO ha raggiunto lo stato dell'arte col secondo capitolo per poi peggiorare in modo correlato col ravvicinarsi delle uscite dei capitoli successivi, non mi stupirebbe se facessero lo stesso rovinando pure FarCry.
Far Cry non è una serie annuale, stop, lo è AC, ma non FC, al limite può diventarlo Watch Dogs, ma non questo per il momento :none:

Ottimo sara' il mio primo gioco su ps4,ora il problema e' ps4 nera o bianca?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il cattivo schizzato sa ovviamente di già visto ma se anche il tutto si traducesse in un FC 3.5 bhe, sarebbe pur sempre un bene per me :morris82:.

Quando uscì Far Cry 3 mi piacque molto.Questo sembra altrettanto divertente e ottimamente realizzato.Magari fossero tutti così i more of the same.

Il cattivo schizzato sa ovviamente di già visto ma se anche il tutto si traducesse in un FC 3.5 bhe, sarebbe pur sempre un bene per me :morris82:.
Secondo me l'idea di farlo gay è una genialata.

Aggiunge quel qualcosa in più ad un personaggio che già adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto bello il video di gameplay mostrato all'E3. certo è difficile credere che sia cosi bello un cross gen! watch dogs e far cry 3 docet! speriamo stavolta si mantenga su questi livelli almeno su next gen e pc....

Che bello sentir parlare I soldati in lingua hindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bell'Atmosfera cmq,sara' stupendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro