PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
FC4_KEYART_PACK-618x732.jpg
:wave:

Salgo sul trenino dell'hype

Ottima notizia, tra l'altro esce solo tra 6 mesi...davvero ben fatto, non mi aspettavo che Ubisoft facesse uscire pure questo entro fine anno. Se si conferma ai livelli del 3 è un giocone da prendere subito per me.

Sto giocando da un paio di giorni al 3. Anche se ho visto poco per ora mi sta piacendo.

Curioso per questo quarto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siccome forse prima nel 2014 non avrò PS4 vediamo... Se le migliorie sono notevoli, vado di PS4 quando la avrò senno PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sarà differenza come c'era su Fra Cry 3 tra le versioni console e quella PC... lo sto rigiocando su pc ed è davvero un altra roba

E' paradossale che la saga che tutti definiscono "commerciale" per antonomasia sia only current gen mentre tutte le altre escono tramite ladrate cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il cattivo mi piace un sacco e l'ambientazione anche, vediamo cosa tirano fuori, essendo cross gen sicuramente non avranno i miei soldi da subito. Nella speranza che sia una specie di "thief 2.0" per quel che riguarda grafica ecc.

Comunque è vergognoso che si trascinino ancora con quelle carriole pur di vendere copie, grandissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ambientazione mi ispira un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il cross-gen è capibile, fino a quando Sony/MS non sforneranno i titoloni capaci di far passare la gente alla next gen non vedo perchè i third party dovrebbero precludersi la fetta più ampia di mercato

Basta cross gen basta!!!
Usciranno ancora per un po', mettevi l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarà differenza come c'era su Fra Cry 3 tra le versioni console e quella PC... lo sto rigiocando su pc ed è davvero un altra roba
Credo che saranno molto inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio vedere sangue e bile quando dropperano Comet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' paradossale che la saga che tutti definiscono "commerciale" per antonomasia sia only current gen mentre tutte le altre escono tramite ladrate cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ormai è probabile perché per quello ci sarà in contemporanea anche il Comet, anche alla luce di questo FC4, è assurdo che ancora non sfruttino la PS3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è vergognoso che si trascinino ancora con quelle carriole pur di vendere copie, grandissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I multi avranno anche il diritto di giocarli tutti, almeno fino a fine anno/inizio 2015, fossero esclusive capirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare nella cover, che il villain ha la sicura della granata sull'indice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Spero sia un sadico figlio di buona donna

"Saga commerciale".. personalmente avrei nomanito Far Cry 3 il game of the year, non solo perchè mi è piaciuto un sacco, ed ha un livello qualitativo molto alto, ma anche per completezza. Single player fatto bene, campagna co-op fatta come si deve, ed un multi accessorio ma comunque divertente e fatto egregiamente... quanti giochi usciti quell'anno contavano questa completezza?

Ultima modifica da un moderatore:
I multi avranno anche il diritto di giocarli tutti, almeno fino a fine anno/inizio 2015, fossero esclusive capirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che woot cosa? Il diritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se c'è il salto generazionale, c'è il salto generazionale, ormai però vogliono lucrarci come maiali sulla old gen ed escono titoli che potevano uscire 8 anni fa, così il progresso va a farsi benedire.

Eh una volta queste cose non accadevano... poi hanno cominciato a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Usciranno ancora per un po', mettevi l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che saranno molto inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le differenze tra old e next gen?

Annunciarlo all'e3 era troppo mainstream, meglio un giorno a muzzo 20 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal ps blog

Ovviamente potete aspettarvi lo stesso, unico gameplay open-world che ha contraddistinto Far Cry rispetto agli shooter tradizionali. Far Cry 4 sarà ambientato su Kyrat, una regione mozzafiato, pericolosa e selvaggia dell’Himalaya che deve sottostare al regime di re dispotico e autoproclamato. Questo non è il solito FPS. Potrete contare su un’ampia varietà di armi, animali, veicoli e il nostro super dettagliato ed interattivo open-world che vi permetterà di scrivere la vostra storia all’interno di questo paesaggio esotico e variegato.
Coloro che preordineranno Far Cry 4 riceveranno un upgrade gratuito alla Limited Edition che include Hurk’s Redemption, tre missioni single player piene d’azione che hanno per protagonista il popolare personaggio Hurk del DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include la famosa pistola arpione di Hurk chiamata “The Impaler”. Il pre-order sarà disponibile in tutti i maggiori rivenditori.

Non vediamo l’ora di mostrarvi altro su Far Cry 4. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine Facebook e Twitter per tutte le ultime notizie e non perdete il Media Briefing di Ubisoft all’E3 per un esclusivo first look su Far Cry 4. Kyrat vi attende.

Comunque la "limited" comprenderà qualcosa di "valido" o sono i soliti DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro