PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello è il meno :rickds:Io vedevo gente in auto investire come se niente fosse altra gente o animali e continuare dritti.

Ho visto pure un auto schiantarsi contro un sasso :imfao:

Ubisoft fa troppi giochi con un IA idiota, una trama scialba e mille collezionabili.

Dovrebbero iniziare a prendere qualche sceneggiatore capace e qualche sviluppatore che curi l'IA

:blbl:
Parole sante.

E dire che per natale ho ricevuto 3 e ripeto TRE giochi ubisoft!!!

Appena finiti avrò bisogno di un simulatore ahahaha

il bello è che il ceo di ubisoft 2 anni fa disse che ci volevano le nuove console per far riprendere la creativita agli sviluppatori

e con le nuove console che fanno? seguiti dei seguiti, giochi mediocri tutti uguali,giochi crossgen, giochi strabuggati, nuove ip inutili (the crew)

e altre pompate dal marketing che si rivelano delle mezze chiaviche e in piu per nulla next gen (watch dogs)

no ma complimenti, e queste son le software house piu potenti del pianeta...madò come siam messi male

Ultima modifica da un moderatore:
il bello è che il ceo di ubisoft 2 anni fa disse che ci volevano le nuove console per far riprendere la creativita agli sviluppatori
e con le nuove console che fanno? seguiti dei seguiti, giochi mediocri tutti uguali,giochi crossgen, giochi strabuggati, nuove ip inutili (the crew)

e altre pompate dal marketing che si rivelano delle mezze chiaviche e in piu per nulla next gen (watch dogs)

no ma complimenti, e queste son le software house piu potenti del pianeta...madò come siam messi male
Per questo ho preferito saltare il 4, sperando in un quinto capitolo un pelo meno copia-incollato.

Se il 5 lo annunciano per fine 2015 c'è da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va a finire che ogni anno oltre a cod ci ritroviamo: nuovo watch dogs, nuovo AC, nuovo far cry :rickds:

Ragazzi qualcuno mi darebbe una mano per fare i 2 trofei in coop? Ovviamente ricambio. Non so voi ma se nel menu vado su "unisciti in coop" non succede niente, dice che mi cerca la partita ma può stare anche delle ore, non trova nulla. Il massimo che gli ho concesso è stato 15 minuti. Scandaloso. Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Ciao a tutti,

ho un problema con una delle torri radio che si trova appena dopo il ponte dell'area settentrionale.

Questa torre ha fuori 3 nemici che si riescono ad eliminare, ma il problema c'è durante al fase di salita: arrivo fino quasi in cima, mi trovo però ad un punto dove ci sono le funi ma con sotto il vuoto, cioè senza nessuna trave,piano per potermi appoggiare e rsaltare con tasto SALI X.

Ho provato a prendere la rincorsa dalla tettoia posta all'esterno ma non si riesce, camminando sul bordo nemmeno, con il girocottero non son riuscito ad atterrare.

Chi mi sa aiutare? Grazie mille.

Ciao

Ciao a tutti,ho un problema con una delle torri radio che si trova appena dopo il ponte dell'area settentrionale.

Questa torre ha fuori 3 nemici che si riescono ad eliminare, ma il problema c'è durante al fase di salita: arrivo fino quasi in cima, mi trovo però ad un punto dove ci sono le funi ma con sotto il vuoto, cioè senza nessuna trave,piano per potermi appoggiare e rsaltare con tasto SALI X.

Ho provato a prendere la rincorsa dalla tettoia posta all'esterno ma non si riesce, camminando sul bordo nemmeno, con il girocottero non son riuscito ad atterrare.

Chi mi sa aiutare? Grazie mille.

Ciao
A volte ci sono delle casse o travi da rompere con un calcio che ti nascondono il passaggio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Non sò se old:

Alternative last-gen: Far Cry 4

La scalabilità last-gen è stata integrata in tutti i giochi, ma i risultati sono scarsi. Far Cry 3 era presumibilmente il titolo peggiore di tutti, privo degli abbellimenti grafici e afflitto da tearing orribile, frame-rate bassi e problemi di risposta del controller.(Che esagerati:rickds::rickds: Ma se era una delle cose migliori che ho visto su ps3?)

Il gioco era ancora intatto nella sua essenza, le prestazioni no. Ciò porta a una domanda: quanti altri compromessi sono presenti nelle versioni last-gen di Far Cry 4? Vale la pena giocarci?

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-last-gen-revisited-far-cry-4

Ho fatto circa un terzo della storia principale e da un paio si giorni sulla mappa non mi compaiono più missioni sulla campagna.... le ultime 4 o 5 ore di gioco le ho passate a potenziarmi, cacciare, liberare avamposti, liberare torri, sperando si sbloccasse qualcosa ma niente.... come posso sbloccare la situazione (le statistiche dicono che ho fatto 13 missioni principali)?

Ho fatto circa un terzo della storia principale e da un paio si giorni sulla mappa non mi compaiono più missioni sulla campagna.... le ultime 4 o 5 ore di gioco le ho passate a potenziarmi, cacciare, liberare avamposti, liberare torri, sperando si sbloccasse qualcosa ma niente.... come posso sbloccare la situazione (le statistiche dicono che ho fatto 13 missioni principali)?
Neanche il simbolo missione del sentiero d oro hai? Sono due spade gialle incrociate e sulla mappa a volte sfuggono al attenzione

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente preso pure io, lo giocherò piano piano perchè destiny mi porta via tutto il tempo che dedico alla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero mi piaccia, il 3 lo ho adorato (uno dei miei giochi preferiti) ma anche come ambientazione per ora mi piace più quella del 3. il fatto di essere su un'isola mi ispirava di più xD vedrò questo

A volte ci sono delle casse o travi da rompere con un calcio che ti nascondono il passaggio
Ciao,

il problema è che arrivato a questo piano c'è il vuoto ne casse ne scatoloni ne travi ne appoggi...se salto vado nel vuoto.

Non vi è mai capitato.

Poi ieri sera sempre nell'area settentrionale ho trovato un altra torre dove non si riesce ad entrare : c'è una porta chiusa con casse...ho provato a sparare ma non si apre...

Ciao,il problema è che arrivato a questo piano c'è il vuoto ne casse ne scatoloni ne travi ne appoggi...se salto vado nel vuoto.

Non vi è mai capitato.

Poi ieri sera sempre nell'area settentrionale ho trovato un altra torre dove non si riesce ad entrare : c'è una porta chiusa con casse...ho provato a sparare ma non si apre...
Forse devi usare il rampino

Io ho completato il gioco conquistando tutte le torri e accampamenti senza problemi.

Il passaggio da trovare nelle torri è sempre semplicissimo, in quelle della zona settentrionale spesso si deve usare il rampino o fare salti per arrampicarsi.

:blbl:

io le torri del nord le ho conquistate con il girocottero, certo che con il segateste puoi affrontare gli avengers al completo:rickds:

Ciao con il girocottero scendevi torre per torre ?

Nella torre che non riesco a liberare negli ultimi piani non ci sono punti per il rampino.. ma solo le funi per agganciarsi con il tasto SALI X. Il problema è che non riesco ad agganciarmi.

io le torri del nord le ho conquistate con il girocottero, certo che con il segateste puoi affrontare gli avengers al completo:rickds:
È una figata quel arma:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro