Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finito. Sinceramente ho accusato la ripetitività del gameplay nelle ore finali. Le abilità poi le hanno fatte sbloccare tutte e troppo presto e quindi la spinta ad andare avanti in favore del editing del personaggio viene a mancare dopo poco. Ho bestemmiato 10 mila volte per l indicatore obiettivo manuale invisibile su schermo. Il fiale tarantiniano è tirato di molto via. Trama quindi scarsa. Non mi ha lasciato molto sapore in bocca come gioco. Voto 7. Un far Cry 5 senza innovazioni non lo prendo di sicuro.
Finito. Sinceramente ho accusato la ripetitività del gameplay nelle ore finali. Le abilità poi le hanno fatte sbloccare tutte e troppo presto e quindi la spinta ad andare avanti in favore del editing del personaggio viene a mancare dopo poco. Ho bestemmiato 10 mila volte per l indicatore obiettivo manuale invisibile su schermo. Il fiale tarantiniano è tirato di molto via. Trama quindi scarsa. Non mi ha lasciato molto sapore in bocca come gioco. Voto 7. Un far Cry 5 senza innovazioni non lo prendo di sicuro.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che farò io. FC4 l'ho preso perchè avevo ancora voglia di quel tipo di gameplay, del resto FC3 è stato il primo FC che ho giocato. Ma se anche FC diventerà una serie annuale inizierò ad abbandonarla, come per AC.
preso per ps3 , i miglioramenti al gameplay sono tangibili , graficamente a differenza di fc3 sono rimasto a bocca aperta grazie anche alla direzione artistica , ricordo che con fc3 quando e sono uscito all aperto per la prima volta avevo avuto una delusione per il dettaglio grafico, qui invece no il kyrat e bellissimo , il gameplay per quanto sia rodato diverte come sempre , poi ci sono vari miglioramenti sopratutto nelle meccaniche stealth (spostare i corpi quando vuoi, coltelli da lancio ec.. ) sono ancora all inizio ma le prime impressioni sono ottime , gioco a difficolta hard e se ti scoprono vado giu abbastanza in fretta ,spero cm che aggiungeranno una difficolta master come hanno fatto con fc3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace tantissimo il fatto che il gioco ti dia la possibilità di approcciare le missioni a proprio piacimento, o in maniera completamente furtiva, o lanciandoti nella mischia con un fucile d'assalto, o cavalcando elefanti e via dicendo... Sono a 15 ore di gioco e ho usato quasi solamente il mio amato fucile da cecchino con silenziatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque gioco fantastico, per me che non avevo mai provato alcun Far Cry è stata una rivelazione. Appena lo finisco prendo il 3 su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io a volte riesco mettendoci un veicolo sotto e salendoci sopra, ma in alcuni punti non riesco a capire come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque alla faccia di chi dice che sto titolo è ripetitivo ecc ecc...io sto a 30 ore di gioco quasi con una percentuale di completamento pari al 60% circa:rcikds:
Ancora c'ho un bel pò di roba da fare, soprattutto per quanto riguarda i cartelloni da strappare, le maschere ecc.
Non nego che può risultare ripetitivo a lungo andare, ma cavolo per me è una droga
Comunque alla faccia di chi dice che sto titolo è ripetitivo ecc ecc...io sto a 30 ore di gioco quasi con una percentuale di completamento pari al 60% circa:rcikds:
Vorrei poter dire che mi aspettavo qualcosa di più, ed invece come avevo previsto, mi son trovato davanti un'espansione del 3.
Di nuovo c'è la nuova ambientazione, che dal Pacifico ci sposta alle zone dell'Himalaya e la trama che però se nel 3, almeno nella sua prima metà con Vaas era interessante, qua nel 4 è tutta abbastanza anonima dall'inizio alla fine, l'unico personaggio che si salva un minimo è Pagan Min, ma si vede abbastanza poco durante il gioco.
Il gameplay è la copia di quello vecchio. Torri da scalare per sbloccare pezzi di mappa, accampamenti nemici da conquistare e una lunghissima sfilza di missioni secondarie quasi tutte uguali.
Avrei preferito più varietà di queste missioni o di attività da svolgere, invece per allungare il gioco come fa quasi sempre Ubisoft, sono stati messi tantissimi, troppi collezionabili per tappare i buchi della pochezza di contenuti.
Due grossi difetti del titolo come e forse più del 3 sono l'intelligenza artificiale dei nemici ed alleati che è davvero imbarazzante per un titolo del 2014, e gli animali che danno più fastidio rispetto agli umani. Capisco l'orso, la tigre ogni tanto, ma qua erano a momenti più forti i tassi e le aquile che ti attaccano anche sull'Himalaya durante le missioni di Willis! Troppo esagerati.
Tecnicamente su PS4 almeno il titolo graficamente si comporta molto bene, il paesaggio e la vegetazione sono curati il giusto ed il gioco si mantiene stabile senza mostrare problemi vari o bug che spesso sono presenti nei giochi d'oggi.
A Far Cry 3 diedi 8.5 lo scorso anno, e quindi a Far Cry 4 do sempre un 8.5
Alla fine il gioco mi ha comunque divertito molto è la mappa di gioco era fatta bene per esplorarla, però che col prossimo titolo si cambi un po' qualcosa, non che rendano anche questa saga una monnezza copia e incolla di anno in anno come quella boiata di Assassin's Creed.
Spero che in un prossimo capitolo magari prendano come ambientazione il Vietnam o il Far West.
A proposito della ia mi son fatto delle risate tutte le volte che vedevo i soliti 2 ribelli che si sparavano nella giungla con i soliti 2 del esercito riparati dietro alberi a una distanza di 3-4 metri per ore senza ammazzarsi ... Pareva la scena di Frank drebin nella pallottola spuntata quando fa la sparatoria alla fabbrica
A proposito della ia mi son fatto delle risate tutte le volte che vedevo i soliti 2 ribelli che si sparavano nella giungla con i soliti 2 del esercito riparati dietro alberi a una distanza di 3-4 metri per ore senza ammazzarsi ... Pareva la scena di Frank drebin nella pallottola spuntata quando fa la sparatoria alla fabbrica
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il povero sherpa quando lo incontravo dovevo sbrigarmi a raggiungerlo perché tempo pochi minuti e o veniva investito selvaggiamente o divorato dalla solita aquila che sembrava lo seguisse come la nuvola fantozziana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif