PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I ridicono ci sono da entrambi le parti, sia chi gioisce perché cross-gen, sia chi scaffala oppure butta nel cesso un gioco sempre perché cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non lo scaffalo per la sua natura cross gen in se visto che come tutti sanno andrò di D1 sia per Dragon Age Inquisition che per Destiny (annunciati ancora l'anno scorso però), ma quello che mi da realmente fastidio è che SICURAMENTE ci sarà più di qualcuno di quelli che "accettano" questa cosa che poi rimarranno sorpresi del downgrade che sicuramente ci sarà. Basta vedere che è successo nel thread di Watch Dogs fino a qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro da sottolineare la coerenza di queste SH, visto che fino a qualche anno fa chiedevano nuovi hardware per esprimere al massimo quelle che sono le loro idee ed ora che hanno a disposizione PS4 e X1 continuano a non sfruttarle a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, il 3 non mi disse niente, anzi l ho trovato ripetitivo e l ho droppato dopo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il 2° invece mi era piaciuto :morris82: Data di uscita un po' troppo vicina, non andrò di D1 assolutamente. Cmq sia, il protagonista è davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente hai invertito i giochi :rickds:

anche a me è piaciuto far cry 2 ,ma non è niente a che vedere con il 3

Non sapevo che ci fosse già la data di uscite...spero di avere la PS4 per quel periodo :rickds:

e a me fotte un cazzò dei downgrade, delle seghe da forum, dalla sindrome da pistolino lungo/corto, della texture slavata e del filtro anisotropico, ergo me lo compro e godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

un consiglio spassionato: giocate di più e fatevi meno problemi. tanto a prendersi una rabbia che un gioco esce cross o non esce cross (con relative battaglie ideologiche), come si sa, si fa una doppia fatica: incazzarsi e dis-incazzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce un gioco che ti piace da morire, hai sempre voluto e sognato un seguito bigger and better. Inoltre, hai pure la possibilità di comprare la versione migliore del suddetto titolo e...che fai? non lo compri perchè esce anche su ps360?
Appunto perché l'ho sempre sognato come bigger and better il fatto che sia cross gen è per me una delusione cocente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sicuramente per quanto la versione PS4 potrebbe risultare migliore rispetto alla controparte old, non sarà mai come sarebbe potuta essere se fosse uscita solo su quella console.

Io non lo scaffalo per la sua natura cross gen in se visto che come tutti sanno andrò di D1 sia per Dragon Age Inquisition che per Destiny (annunciati ancora l'anno scorso però), ma quello che mi da realmente fastidio è che SICURAMENTE ci sarà più di qualcuno di quelli che "accettano" questa cosa che poi rimarranno sorpresi del downgrade che sicuramente ci sarà. Basta vedere che è successo nel thread di Watch Dogs fino a qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro da sottolineare la coerenza di queste SH, visto che fino a qualche anno fa chiedevano nuovi hardware per esprimere al massimo quelle che sono le loro idee ed ora che hanno a disposizione PS4 e X1 continuano a non sfruttarle a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per parlare di downgrade mi pare ancora presto però, Watch Dogs e Far Cry 4 sono stati svelati in modo completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sull'ultima cosa ci può anche stare, ma si vede che le idee erano per altri progetti, infatti non abbiamo solo Far Cry 4, abbiamo anche cose come The Division, The Crew e Unity, e qui mi pare che siano stati coerenti almeno in parte :sasa:

Poi naturalmente io parlavo in generale, ognuno può fare come vuole, ma scaffalare un gioco solo perché cross-gen, privarsi cioè di un ottimo gioco nel caso, almeno per me è "stupido", poi non voglio naturalmente neanche insultare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e a me fotte un cazzò dei downgrade, delle seghe da forum, dalla sindrome da pistolino lungo/corto, della texture slavata e del filtro anisotropico, ergo me lo compro e godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifun consiglio spassionato: giocate di più e fatevi meno problemi. tanto a prendersi una rabbia che un gioco esce cross o non esce cross (con relative battaglie ideologiche), come si sa, si fa una doppia fatica: incazzarsi e dis-incazzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh credo che nessuno cestinerà il gioco totalmente, c'è chi lo prenderà al lancio e chi ad un sostanziozo abbassamento di prezzo, ma alla fine non è quello che accade sempre con qualsiasi gioco?

Io ho spiegato i motivi per cui un titolo cross-gen non mi invoglia ad acquistarlo al lancio come avrebbe potuto fare un titolo solo per current gen.

Che a te poi non freghi niente e lo comprerai comunque ok, ma altri hanno altre priorità o interessi e non credo o non mi pare di aver visto nessuno farsi "pippe da forum" o chissà quali ideologie.

:blbl:

e a me fotte un cazzò dei downgrade, delle seghe da forum, dalla sindrome da pistolino lungo/corto, della texture slavata e del filtro anisotropico, ergo me lo compro e godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifun consiglio spassionato: giocate di più e fatevi meno problemi. tanto a prendersi una rabbia che un gioco esce cross o non esce cross (con relative battaglie ideologiche), come si sa, si fa una doppia fatica: incazzarsi e dis-incazzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna solo capire se giocarselo nella "current" o "next" gen...Il problema non sono manco le menate, il problema è l'ennesima perculata aziendale che invece di creare titoli ad hoc con differenze macroscopiche tra vecchie e nuove console, si limitano al compitino del "pompamento" grafico.

A questo punto ne creassero uno per next gen et amen, almeno la loro "vena creativa" non verrebbe limitata da un hardware vecchio di una cifra (sempre perchè per la loro filosofia le migliori cose vanno obbligatoriamente a braccetto con il potenziamento tecnico)

Per parlare di downgrade mi pare ancora presto però, Watch Dogs e Far Cry 4 sono stati svelati in modo completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSull'ultima cosa ci può anche stare, ma si vede che le idee erano per altri progetti, infatti non abbiamo solo Far Cry 4, abbiamo anche cose come The Division, The Crew e Unity, e qui mi pare che siano stati coerenti almeno in parte :sasa:

Poi naturalmente io parlavo in generale, ognuno può fare come vuole, ma scaffalare un gioco solo perché cross-gen, privarsi cioè di un ottimo gioco nel caso, almeno per me è "stupido", poi non voglio naturalmente neanche insultare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ci mancherebbe figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di Watch Dogs era un esempio visto che volevo in un certo senso dimostrare come è breve il passaggio tra l'accettare la natura cross gen di un determinato titolo per poi farne un caso mediatico quando materiale alla mano, ci si rende conto di quello che ha comportato questa scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per carità, come ho detto più volte è anche colpa delle SH visto che la loro credibilità ne potrebbe risentire in tal caso. Ma sicuramente non sono compromessi da imputare alla poca potenza delle nuove macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia come ho detto è più delusione che rabbia, perché ero già eccitato al pensare cosa ne sarebbe potuto scaturire a livello di esplorazione, vastità degli ambienti e quant'altro. Ed ora che mi ritrovo di fronte all'ennesimo cross gen so già che non troverò un'evoluzione simile a quelle che erano le mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh credo che nessuno cestinerà il gioco totalmente, c'è chi lo prenderà al lancio e chi ad un sostanziozo abbassamento di prezzo, ma alla fine non è quello che accade sempre con qualsiasi gioco?
Io ho spiegato i motivi per cui un titolo cross-gen non mi invoglia ad acquistarlo al lancio come avrebbe potuto fare un titolo solo per current gen.

Che a te poi non freghi niente e lo comprerai comunque ok, ma altri hanno altre priorità o interessi e non credo o non mi pare di aver visto nessuno farsi "pippe da forum" o chissà quali ideologie.

per me le pippe ci sono quando si cessa di giudicare soggettivamente un titolo per le sue caratteristiche oggettive e si passa a fare dichiarazioni aprioristiche basandosi praticamente sul nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come quando si giudicava merdà Arkham Origins perchè sarebbe uscito entro l'anno dalla data dell'annuncio, oppure si pensava che Black Flag avrebbe avuto caratteristiche totalmente diverse perchè cross gen, oppure si riteneva fallimentare il gameplay di DmC per il cambio di sviluppatore (neanche la cito la diatriba sull'estetica perchè oramai ha rotto pure me) oppure altri 1000 esempi che potrei citare.

poi le decisioni soggettive per gusto o scelta vanno bene, ma quando si fanno dichiarazioni generaliste e poi nella pratica si fa altro, beh, un pò da ridere viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quello che dico: fatevi meno problemi, che Renzi gli 80 € ve li da lo stesso (?) anche se giocate un cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna solo capire se giocarselo nella "current" o "next" gen...Il problema non sono manco le menate, il problema è l'ennesima perculata aziendale che invece di creare titoli ad hoc con differenze macroscopiche tra vecchie e nuove console, si limitano al compitino del "pompamento" grafico.
A questo punto ne creassero uno per next gen et amen, almeno la loro "vena creativa" non verrebbe limitata da un hardware vecchio di una cifra (sempre perchè per la loro filosofia le migliori cose vanno obbligatoriamente a braccetto con il potenziamento tecnico)
sarebbe perculata se l'avessero iniziato a sviluppare 2 mesi fa, ma visto che come minimo è in sviluppo dai tempi di Far Cry 3 (quindi contiamo inizio 2013, ma con un motore grafico già pronto e il lato gameplay che ne sarà una evoluzione), direi che la scelta del cross gen non è tanto campata per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine è la stessa logica che han fatto il 99% dei developer. in pratica famo prima a dire chi NON lo ha fatto: Rocksteady. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me le pippe ci sono quando si cessa di giudicare soggettivamente un titolo per le sue caratteristiche oggettive e si passa a fare dichiarazioni aprioristiche basandosi praticamente sul nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome quando si giudicava merdà Arkham Origins perchè sarebbe uscito entro l'anno dalla data dell'annuncio, oppure si pensava che Black Flag avrebbe avuto caratteristiche totalmente diverse perchè cross gen, oppure si riteneva fallimentare il gameplay di DmC per il cambio di sviluppatore (neanche la cito la diatriba sull'estetica perchè oramai ha rotto pure me) oppure altri 1000 esempi che potrei citare.

poi le decisioni soggettive per gusto o scelta vanno bene, ma quando si fanno dichiarazioni generaliste e poi nella pratica si fa altro, beh, un pò da ridere viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quello che dico: fatevi meno problemi, che Renzi gli 80 € ve li da lo stesso (?) anche se giocate un cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio problema del cross-gen però è che io non compro mai i giochi al lancio (proprio in casi rari) e quindi anche questo titolo andrò a comprarlo al solito prezzo di calo, di solito compro giochi che al massimo costano 30 euro.

Però se fosse stato solo current gen avrei potuto (non è detto l'avrei comunque fatto) comprarlo, ma perchè per current gen non c'è in giro ancora una bega. Essendo cross-gen lo vedo come un gioco attuale e quindi che aspetterò cali prima di giocarlo.

Però capisco benissimo anche il punto di vista di Darth e del perchè sia appunto deluso più che arrabbiato.

alla fine è la stessa logica che han fatto il 99% dei developer. in pratica famo prima a dire chi NON lo ha fatto: Rocksteady. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche i CD Projekt, proprio pechè non volevano porsi limiti causati da hardware datati.

Ultima modifica:
Il mio problema del cross-gen però è che io non compro mai i giochi al lancio (proprio in casi rari) e quindi anche questo titolo andrò a comprarlo al solito prezzo di calo, di solito compro giochi che al massimo costano 30 euro.Però se fosse stato solo current gen avrei potuto (non è detto l'avrei comunque fatto) comprarlo, ma perchè per current gen non c'è in giro ancora una bega. Essendo cross-gen lo vedo come un gioco attuale e quindi che aspetterò cali prima di giocarlo.

Però capisco benissimo anche il punto di vista di Darth e del perchè sia appunto deluso più che arrabbiato.

Anche i CD Projekt, proprio pechè non volevano porsi limiti causati da hardware datati.

vabè, i CD fanno caso particolare, se pensi che a momenti neanche facevano Witcher 2 per 360, con i compromessi che hanno dovuto accettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son un team da pc, non vogliono limiti se devono fare qualcosa.

Dal mio punto di vista è l'esatto opposto invece visto che chi ha speso 400€ (o 500€) di console current gen ha il sacrosanto diritto di avere una versione tecnicamente migliore rispetto alla controparte old senza castrazioni dovute ad un hardware vecchio di 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, che ti devo dire.....non comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, che ti devo dire.....non comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso tu abbia frainteso quel mio post, dove intendevo dire che i possessori di PS4 e X1 hanno sicuramente qualche motivo in più per lamentarsi rispetto a quelli di PS360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco lo prenderò sicuramente più avanti visto che come ho detto prima il 3 è uno dei miei titoli preferiti su old gen, ma so già che non rispecchierà quelle che erano le mie aspettative fino a questo pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hyyyype. D1 su PS4.

Il 3 è stato uno dei giochi migliori della Gen, se si confermano, d1 assicurato per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non era meglio annunciarlo all'e3 che avevano più visibilità?

Spero in un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non era meglio annunciarlo all'e3 che avevano più visibilità?
Spero in un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno già confermato il gameplay per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hypeee lo prenderò su ps4 .. spero che lo sviluppo cross gen non comprometta troppo la qualità finale del gioco

Il 3 l'ho mollato a metà, non mi ha detto gran che.

Mi era piaciuto piú il 2 ai suoi tempi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro