Il nome è Pagan Min.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo prenderò solo perchè il Villan (si sa ne ancora il nome?!:morristend![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nome è Pagan Min.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo prenderò solo perchè il Villan (si sa ne ancora il nome?!:morristend![]()
Dove troverò lo spazio per tutte queste CE giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrafrica o non grafica, qui è la struttra che a me risulta parecchio indigesta.
il 3 era un po' meglio a dire il vero, ma non ho retto neanche quello.
per me questa struttura è la morte degli fps (wolfestein lo sta a dimostrare).
un conto è un gioco intelligente come rage (che non mi è piaciuto troppo neanche quello, ma non per la struttura) che miscela abilmente (separandolo nettamente) il mondo da esplorare con le missioni, stessa cosa tomb rider, un conto è questo porcaio noioso e ripetitivo alla far cry.
l'altra ecatombe che ci ha regalato la scorsa generazione è il gioco alla prey con camere della vita, altra morte dell'fps.
dire che parto prevenuto è dire poco.
invece per me è il contrario,gli fps che puntano al free roming,li trovo come evoluzione dei fps,far cry 3 è uno dei miei giochi preferiti,ed io odio gli fpsgrafrica o non grafica, qui è la struttra che a me risulta parecchio indigesta.
il 3 era un po' meglio a dire il vero, ma non ho retto neanche quello.
per me questa struttura è la morte degli fps (wolfestein lo sta a dimostrare).
un conto è un gioco intelligente come rage (che non mi è piaciuto troppo neanche quello, ma non per la struttura) che miscela abilmente (separandolo nettamente) il mondo da esplorare con le missioni, stessa cosa tomb rider, un conto è questo porcaio noioso e ripetitivo alla far cry.
l'altra ecatombe che ci ha regalato la scorsa generazione è il gioco alla prey con camere della vita, altra morte dell'fps.
dire che parto prevenuto è dire poco.
il problema è che tu queste cose le sentenzi come fossero oggettive, quando oggettive non sono manco per il cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono prevenuto perchè ne aspetto uno che mi prenda (e prima o poi accadrà), ma non accade.
Per me la struttura ideale è quando a fasi shotter più o meno classiche, intermezzi altro di esplorativo, esattamente come bioshock, ma anche il primo riddick o metro.
questo tipo di struttura può essere allargata come hanno fatto in rage o, in quanto a gameplay, in crysis o halo.
se però fai un gioco dove la grandezza del mondo di gioco è l'unica cosa valida di tutto il prodotto e dove per fare banali missioni di 4/5 minuti mi richiedi delle mezzore di spostamento noiosissime, è ben difficile che mi faccia prendere dall'entusiasmo, mi annoia terrribilmente.
non ho dubbi che un giorno sfornino un bel prodotto con queste prerogative, ma per certo non utilizzando questa strada che percorre far cry che ha pessimi presupposti.
un gioco come far cry può avere senso solo se lo fai on line in cooperativa, con centinaia di sblocchi e cose simili, allora te ne freghi se non ha trama e le cose da fare sono sempre quelle.
se gioco in single, l'azione deve avere un buon ritmo e la storia ben raccontata.
Scusa e dare fuoco alle piantagioni di ganja assieme a tutti quelli che ci lavoravavno dentro con un lanciafiamme con sottofondo di skrillex dove la metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifil problema è che tu queste cose le sentenzi come fossero oggettive, quando oggettive non sono manco per il cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin primis, le missioni di "storyline" non sono affatto banali. anzi, alcune avevano dei setting totalmente inattesi
in secondo luogo, lo spostamento è noioso laddove ci si limita ad andare da punto A a punto B senza fare altro. io nell'andare da punto A a punto B, nel mentre liberavo campi, riparavo i ripetitori radio, cercavo collezionabili, upgradavo l'equip, potenziavo il pg. troppe cose c'erano da fare, altro che "mezzore di spostamente noiosissime". se ci giocavi in maniera statica, è un altro discorso. io anche solo nel liberare gli accampamenti, mi ci sbizzarrivo negli approcci, e funzionavano tutti, dallo stealth, alla caciara.vedi i momenti "allucinati" o il tempio sotterraneo
in terzo luogo, la coop io l'ho fatta solo per esigenze di trofei, anche perchè in FC3 la coop è semplicemente fare delle missioni ad hoc dove l'obiettivo era sostanzialmente uccidere tutti o difendere una zona per tot tempo. quindi neanche è la coop che descrivi tu.
in quarto luogo, l'azione in FC3 ha un OTTIMO ritmo e la storia (sebbene avesse spazi di miglioramento evidenti) è stata una graditissima sorpresa (anche se, ripeto, potevano raccontarla anche meglio, in alcuni punti è passata come troppo banale quando così banale non è, nei messaggi portanti).
ripeto, secondo me sei tu che sei prevenuto o ti aspetti da questa struttura qualcosa che evidentemente non si confà al "sottogenere" stesso.
se però mi devi far passare come FC3 oggetivamente "porcaio noioso e ripetitivo", allora non ci sto, perchè casomai è una valutazione soggettiva. FC3, per come è confezionato e curato, è ottimo: può piacere o no, ma quello è un altro discorso... "porcaio" proprio no, ma neanche per sbaglio. allora Bodycount, Shellshock e altri signori fps, che cosa sono?
Quoto.il problema è che tu queste cose le sentenzi come fossero oggettive, quando oggettive non sono manco per il cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin primis, le missioni di "storyline" non sono affatto banali. anzi, alcune avevano dei setting totalmente inattesi
in secondo luogo, lo spostamento è noioso laddove ci si limita ad andare da punto A a punto B senza fare altro. io nell'andare da punto A a punto B, nel mentre liberavo campi, riparavo i ripetitori radio, cercavo collezionabili, upgradavo l'equip, potenziavo il pg. troppe cose c'erano da fare, altro che "mezzore di spostamente noiosissime". se ci giocavi in maniera statica, è un altro discorso. io anche solo nel liberare gli accampamenti, mi ci sbizzarrivo negli approcci, e funzionavano tutti, dallo stealth, alla caciara.vedi i momenti "allucinati" o il tempio sotterraneo
in terzo luogo, la coop io l'ho fatta solo per esigenze di trofei, anche perchè in FC3 la coop è semplicemente fare delle missioni ad hoc dove l'obiettivo era sostanzialmente uccidere tutti o difendere una zona per tot tempo. quindi neanche è la coop che descrivi tu.
in quarto luogo, l'azione in FC3 ha un OTTIMO ritmo e la storia (sebbene avesse spazi di miglioramento evidenti) è stata una graditissima sorpresa (anche se, ripeto, potevano raccontarla anche meglio, in alcuni punti è passata come troppo banale quando così banale non è, nei messaggi portanti).
ripeto, secondo me sei tu che sei prevenuto o ti aspetti da questa struttura qualcosa che evidentemente non si confà al "sottogenere" stesso.
se però mi devi far passare come FC3 oggetivamente "porcaio noioso e ripetitivo", allora non ci sto, perchè casomai è una valutazione soggettiva. FC3, per come è confezionato e curato, è ottimo: può piacere o no, ma quello è un altro discorso... "porcaio" proprio no, ma neanche per sbaglio. allora Bodycount, Shellshock e altri signori fps, che cosa sono?
No,in coop le missioni principali si disattivanoma in fc4 tutta la campagna può essere fatta in coop o sono missioni a parte come fc3?
Esatto. Lo spiegano verso la fine del video di gameplay uscito ieri.No,in coop le missioni principali si disattivano
a me non ha fatto una buona impressione, oltre ad essere cross gen (e si vede) apparte l'ambientazione non presenta novità rilevanti come gameplay, anche chi l'ha provato dice che ti da troppo la sensazione di star giocando ad un'espansione del 3.Vedo poco hype per questo gioco... come mai?
Non vedo perchè apportare sostanziali modifiche ad un gameplay che funziona. Si rischia solo di rovinare tutto, IMHO. Come già detto, a mio parere basta una nuova ambientazione, qualche arma nuova (e c'è) e una storia meglio narrata...il resto della formula funziona.a me non ha fatto una buona impressione, oltre ad essere cross gen (e si vede) apparte l'ambientazione non presenta novità rilevanti come gameplay, anche chi l'ha provato dice che ti da troppo la sensazione di star giocando ad un'espansione del 3.
Già, come del resto gli Assassin's Creed...per lo meno questo non è il 12esimo......quindi ancora non mi son rotto i c*glioni....Non vedo perchè apportare sostanziali modifiche ad un gameplay che funziona. Si rischia solo di rovinare tutto, IMHO. Come già detto, a mio parere basta una nuova ambientazione, qualche arma nuova (e c'è) e una storia meglio narrata...il resto della formula funziona.La sensazione di giocare ad un espansione delll'episodio precedente dovremmo estenderlo alla quasi totalità dei giochi "numerati"..lascia il tempo che trova.
Quoto. Con l'aggiunta che gli avversari di Far Cry danno più gusto di quelli di Assassin's Creed e c'è una scelta del livello di difficoltà.Già, come del resto gli Assassin's Creed...per lo meno questo non è il 12esimo......quindi ancora non mi son rotto i c*glioni....