PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho un hype pazzesco.

Ma non ho i soldi XD

Ci proverò, usciranno tanti giochi a fine anno, dovrò scegliere purtroppo..
Io lo prenderò subito solo se Mediaworld lo mette in prevendita a 30 Euro, altrimenti mi tocca rimandare...

io lo recupererò ( a malincuore) dopo Natale, con l'arrivo di Dragon Age e Ac Unity non troverei proprio il tempo materiale per giocare pure questo :tragic:

io lo recupererò ( a malincuore) dopo Natale, con l'arrivo di Dragon Age e Ac Unity non troverei proprio il tempo materiale per giocare pure questo :tragic:
Anche io stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In autunno prenderò Dragon Age Inquisition e The Evil Within sicuro... (già solo Inquisition mi durerà almeno un mese e mezzo)

Spero di recuperarlo per dicembre-gennaio (sicuramente prima di The Witcher 3)...ci sarebbe pure Lords Of The Fallen che m'interessa in autunno...

Ultima modifica da un moderatore:
Il producer in un'intervista:

"Vogliamo provare a dare maggiore libertà ai giocatori. Non posso rivelare molto al riguardo, ma quando entreremo nell'open world di Far Cry 4 e incontreremo Pagan Min e alcuni altri personaggi che si muovono al suo interno, potremo allearci con qualcuno e ciò inevitabilmente scatenerà la collera di qualcun altro."

"Penso che realizzare una trama complementare a questa struttura di gioco aperta sia qualcosa su cui dovremo lavorare sodo. Creare personaggi che ci spingano a esplorare gli scenari e che reagiscano a ciò che facciamo quando non siamo con loro. Personaggi che comunichino fra di loro e si conoscano. Ci saranno sicuramente momenti in cui dovremo preservare l'esperienza per ragioni tecniche, ma nello spirito di Far Cry desideriamo senz'altro che ognuno possa giocare come vuole, senza costrizioni. Continueremo ad ascoltare chi gioca per capire cosa funziona e cosa no. Siamo un team reattivo e faremo del nostro meglio perché Far Cry 4 possa essere fruito nella maniera che più vi aggrada."

Fonte Gamespot.

http://www.gamespot.com/articles/far-cry-4-to-have-deeper-faction-conflicts-and-a-more-reactive-open-world/1100-6420616/

basandomi esclusivamente sui predecessori, dovendo scegliere tra DA e FC, do tutta la vita fiducia a Ubisoft...se devo far slittare un acquisto "passo" Dragon Age, nonostante sia molto più avvezzo al genere RPG piuttosto che agli FPS...

basandomi esclusivamente sui predecessori, dovendo scegliere tra DA e FC, do tutta la vita fiducia a Ubisoft...se devo far slittare un acquisto "passo" Dragon Age, nonostante sia molto più avvezzo al genere RPG piuttosto che agli FPS...
gli rpg sono il mio genere preferito ma quelli americani è difficile che mi piacciono(fallout, dragon age, skyrim, oblivion, kingdom of alamur e dragon's dogma provati tutti e nessuno mi ha preso) mentre gli fps sono il genere che meno mi piace, bioshock e la saga di far cry che ho provato da poco comprando la wild expedition sono le uniche 2 serie di fps che mi son piaciute.

In conclusione far cry 4 al day one magari prendo pure la limited. Ed è difficile che prenda giochi al day one xD soprattutto su ps3 non ne ho mai preso uno, solo i pokemon e qualche jrpg prendo al day one.

Io spero nel bundle PS4 e Far Cry 4 così posso serenamente passare alla next gen. GTA V è l'unica cosa che mi ha trattenuto fino ad ora, è da Settembre che non ho comprato nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno ha visto i due video in streaming questa notte?

L'ambientazione sembra davvero una figata, quasi la preferirei a quella del 3, se dovessi basarmi sulle immagini che ho visto :sasa:

Galleria esclusiva di artwork da gameinformer:

7142.fc4_5F00_gi_5F00_plane_5F00_crash.jpg_2D00_610x0.jpg
Spermstorm, mi piacciono troppo le montagne :ivan:

Non ho ancora letto la domanda, e relativa risposta del tipo "ma gli avamposti nemici sono fatti con lo stampino cone in FC3?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ambientazione sembra davvero una figata, quasi la preferirei a quella del 3, se dovessi basarmi sulle immagini che ho visto :sasa:
L'ambientazione isolana del 3, in stile Just Cause 2, si presta meglio alla perlustrazione ed al cazzeggiamento. La location montana del 4 mi sembra fruibile più a vallate corridoi/passaggi obbligatori. Stando così le cose io preferisco le isole, però stiamo a vedere, che magari anche le mappe del 4 sono largamente accessibili.

Nelle news di oggi c'è la foto del pazzoide vestito di rosa. Pare sputato a Neymar, almeno quanto a bulbo.:kep88:

finito oggi il 3. gioco preso a 20 euro tanto per, visto che non avevo nulla da giocare. e alla fine si è rivelato uno dei migliori giochi che siano mai girati sulla mia ps3. davvero bello

e adesso non vedo l'ora che esca questo, e di giocarlo su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto mi ricorda Uncharted 2 questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro