Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh da qui a novembre ne hai di tempo per raggranellare qualcosaIo ho un hype pazzesco.Ma non ho i soldi XD
Io lo prenderò subito solo se Mediaworld lo mette in prevendita a 30 Euro, altrimenti mi tocca rimandare...Ci proverò, usciranno tanti giochi a fine anno, dovrò scegliere purtroppo..
Anche io stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio lo recupererò ( a malincuore) dopo Natale, con l'arrivo di Dragon Age e Ac Unity non troverei proprio il tempo materiale per giocare pure questo :tragic:
gli rpg sono il mio genere preferito ma quelli americani è difficile che mi piacciono(fallout, dragon age, skyrim, oblivion, kingdom of alamur e dragon's dogma provati tutti e nessuno mi ha preso) mentre gli fps sono il genere che meno mi piace, bioshock e la saga di far cry che ho provato da poco comprando la wild expedition sono le uniche 2 serie di fps che mi son piaciute.basandomi esclusivamente sui predecessori, dovendo scegliere tra DA e FC, do tutta la vita fiducia a Ubisoft...se devo far slittare un acquisto "passo" Dragon Age, nonostante sia molto più avvezzo al genere RPG piuttosto che agli FPS...
Spermstorm, mi piacciono troppo le montagneGalleria esclusiva di artwork da gameinformer:
![]()
Ho visto il secondo, 5 minuti effettivi di gameplay e nulla di nuovo.qualcuno ha visto i due video in streaming questa notte?
:sbav:Galleria esclusiva di artwork da gameinformer:cut
L'ambientazione isolana del 3, in stile Just Cause 2, si presta meglio alla perlustrazione ed al cazzeggiamento. La location montana del 4 mi sembra fruibile più a vallate corridoi/passaggi obbligatori. Stando così le cose io preferisco le isole, però stiamo a vedere, che magari anche le mappe del 4 sono largamente accessibili.L'ambientazione sembra davvero una figata, quasi la preferirei a quella del 3, se dovessi basarmi sulle immagini che ho visto :sasa: