PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se qualcuno vuole farsi qualche partita in coop mi aggiunga volentieri!

Io ho iniziato da pochi giorni e mi sto concentrando sul raccogliere praticamente tutto.

Il mio ID sul PSN è OnlyChaosOhYeah...

Finalmente lo inizio anch'io, quanti GB sarà la patch?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fatto la prima ''esplorazione libera''. Mi son lanciato col deltaplano verso mete ignote, in 5 minuti ho incontrato un coccodrillo, un piranha ed un rinoceronte incazzato che mi volevano fare la festa. C'è un mondo pericoloso la fuori:pffs:

Fatto la prima ''esplorazione libera''. Mi son lanciato col deltaplano verso mete ignote, in 5 minuti ho incontrato un coccodrillo, un piranha ed un rinoceronte incazzato che mi volevano fare la festa. C'è un mondo pericoloso la fuori:pffs:
Aspetta di incontrare quelle specie di puzzole....sembra abbiano il giubbotto antiproiettile, non muoiono mai e sono super aggressive: sono le bestie che odio di più!

Comunque davvero enorme questo gioco: ogni volta che parto per fare una missione mi perdo via a fare esplorazione libera e finisco a fare miliardi di cose tranne la missione per la quale ero partito :morris82:

Ma l'espansione con gli yeti è stand alone o richiede il gioco principale?

Sono a circa 8h di gioco, per il momento piuttosto soddisfatto, abbastanza cattivi i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare abbiano mai detto che è stand-alone,perciò immagino sia un normale dlc.

Aspetta di incontrare quelle specie di puzzole....sembra abbiano il giubbotto antiproiettile, non muoiono mai e sono super aggressive: sono le bestie che odio di più!Comunque davvero enorme questo gioco: ogni volta che parto per fare una missione mi perdo via a fare esplorazione libera e finisco a fare miliardi di cose tranne la missione per la quale ero partito :morris82:
A me stavano al coglions i branchi di lupi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Credo proprio che richeida il gioco principale:asd:

Fa parte del season pass.

- - - Aggiornato - - -

Sono a circa 8h di gioco, per il momento piuttosto soddisfatto, abbastanza cattivi i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma voi giocate a normale o difficile? In giro leggo che a normale (almeno contro gli umani) è troppo facile...

Da premettere che io sono abituato già con far Cry 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo proprio che richeida il gioco principale:asd:Fa parte del season pass.

- - - Aggiornato - - -

Ma voi giocate a normale o difficile? In giro leggo che a normale (almeno contro gli umani) è troppo facile...

Da premettere che io sonoa bituato già con far Cry 3.
Gioca a difficile e senza minimappa

Dopo aver terminato the order, ho iniziato Murder ... non riesco a farmi venire la voglia di riprenderlo.

Acquistato, ho giocato la prima mezz'ora e devo dire che mi ha fatto una buona impressione, personalmente ho amato il 3. Domani lo inizio seriamente e vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque odio il fatto di dover aspettare di dovermi potenziare la fondina per portare 4 armi, vorrei già ripartire da dove avevo lasciato il 3:rickds:

Cioè, avere già il mio bell'arco ricurvo, mitra silenziato, lanciagranate e fucile di precisione (il mio set)

Ho come un senso di deja vù.

Comunque va bene cosi, alla fine continua a divertirmi e sapevo dopo aver giocato il 3 a cosa andavo in contro, ma ovviamente se mi ripropongono un Far Cry 5 anche l'anno prossimo (cioè quest'anno), ci penso mille volte prima di prenderlo.

Non vorrei faccia la fine che ha fatto AC, oramai manco li considerò più.

- - - Aggiornato - - -

Ho giocato 2 ore a Far cry 4 e manco me ne sono accorto...per il gameplay ''open world'' e la libera esplorazione è dannatamente più divertente di un Dragon Age Inquisiton...(avrei preferito restasse un rpg prettamente basato sulla storia, ok farlo più open world, ma se poi ci metti quest inutili, tutte uguali e senza un minimo di profondità potevi evitare benissimo di fare un open world ma lasciare l'impostazione di un origins....) Spero che con The Witcher 3 non ci sia lo stesso effetto.

Ultima modifica da un moderatore:
A me stavano al coglions i branchi di lupi
Si ma appena gli fai vedere una fiammata scappano via, come quasi tutti gli animali. Invece quei tassi del kaiser non arretrano nemmeno se li incenerisci :bah!:

Comunque se qualcuno ha voglia di fare qualche trofeo online in coop io sono disponibile: gioco soprattutto durante il pomeriggio!

Si ma appena gli fai vedere una fiammata scappano via, come quasi tutti gli animali. Invece quei tassi del kaiser non arretrano nemmeno se li incenerisci :bah!:
Comunque se qualcuno ha voglia di fare qualche trofeo online in coop io sono disponibile: gioco soprattutto durante il pomeriggio!
Io ci sono per i trofei della coop, però l'ho preso da poco e prima voglio giocarmelo quindi se non hai furia puoi aggiungermi.

COmunque sono a 4 ore di gioco e mi sta appassionando veramente tanto, fare le missioni principali è quasi impossibile da quante cose c'è da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro