PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il tasso!!!!! Brutto bastard*. é assatanato.

Mi fanno più paura i tassi in FC4 che i draghi in Dragon Age Inquisition (giuro).

Mi fanno più paura i tassi in FC4 che i draghi in Dragon Age Inquisition (giuro).
È quasi al livello dello xenomorfo di Alien isolation

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

L'ho notato anche io purtroppo, sono cattivissimi fin troppo con 3 4 frecce vanno giù

Ma adesso i collezionabili (le lettere, maschere ecc.) non compaiono più sulla mappa? Mi ricordo che in Far Cry 3 erano sempre visibili...

Ma adesso i collezionabili (le lettere, maschere ecc.) non compaiono più sulla mappa? Mi ricordo che in Far Cry 3 erano sempre visibili...
Lo sono anche nel 4. Forse ha cambiato qualcosa con l'ultima patch.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

O forse ho beccato un bug:rickds:

Compaiono, ma solo quando sei in zona, mentre in FC3 erano, ripeto, sempre visibili.

PS ma nella prima ''area'' dopo aver spento la torre radio (la prima missione) la zona liberata dalla nebbia dev'essere ''rossa'', a me compare rossa solo per 2 secondi appena apro la mappa, poi mi segna come se fosse una zona già liberata, come se avessi già liberato gli ''avamposti''....

No, non è cambiato nulla, bisogna solo comprare le mappe e assicurarsi di aver selezionato tutto nell'apposito menu

- - - Aggiornato - - -

Io ci sono per i trofei della coop, però l'ho preso da poco e prima voglio giocarmelo quindi se non hai furia puoi aggiungermi.
COmunque sono a 4 ore di gioco e mi sta appassionando veramente tanto, fare le missioni principali è quasi impossibile da quante cose c'è da fare
No no, nessuna furia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, non è cambiato nulla, bisogna solo comprare le mappe e assicurarsi di aver selezionato tutto nell'apposito menu
- - - Aggiornato - - -

No no, nessuna furia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ripeto. Non c'è bisogno di comprare le mappe per vedere i collezionabili da quanto ricordo.

Se compri le mappe si vedono ovunque te sia pure con la mappa coperta ed in luoghi dove non sei mai stato.

Lo sto giocando su One ma chiedo qui, visto che quella sezione è disabitata :rickds:

sono mi pare a 10 missioni principali fatte su 32, con 3/4 ore di gioco, quindi sono praticamente a un terzo della campagna? Pensavo durasse una decina di ore, da quanto leggevo (senza collezionabili etc., intendo)

Ragazzi ma le maschere di yalung dove si trovano? Io ho provato ad andare nelle zone azzurre a cercare, ma primo non so cosa dovrei cercare (immagino delle maschere per terra) però non mi è riuscito mai trovare nulla sempre tappezzando la zona, qualcuno che mi chiarisca le idee?

Ragazzi ma le maschere di yalung dove si trovano? Io ho provato ad andare nelle zone azzurre a cercare, ma primo non so cosa dovrei cercare (immagino delle maschere per terra) però non mi è riuscito mai trovare nulla sempre tappezzando la zona, qualcuno che mi chiarisca le idee?
Prima di entrare nella zone delle maschere (e ti si attivi quella zona blu) cliccaci sopra nella mappa grande in modo che l indicatore ti dica a video esattamente dove è. Senno non le troverai mai

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/11/new-playstation-store-hotline-miami-2-dmc-devil-may-cry/

Valley of the Yetis (£11.99/€14.99/$22.95)

Segui anche il suono che emette la maschera, per quanto possa aiutare.

Se compri le mappe si vedono ovunque te sia pure con la mappa coperta ed in luoghi dove non sei mai stato.
Esatto, il vantaggio delle mappe è proprio quello di vedere oggetti, luoghi, forzieri ecc. anche in posti non ancora scoperti

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Usa gli esplosivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche il consiglio di istrice mi sembra buono.

Ok grazie mille a tutti, per la prima ho eseguito il consiglio di istrice e devo dire che non sembra affatto male!

Ma sono imbranato io oppure i cacciatori fanno dannare?

Ok non sono un amante degli sparatutto infatti FC ce l'ho perché in promozione con la ps4,però cavoli

in una delle prime missioni, quella in cui bisogna trovare dei dati, ti trovi circondato da frecce, fuoco, kamikaze, lupi tigri aquile e ogni dannata cosa che sarò morto 10 volte prima di completarla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro