Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quasi al livello dello xenomorfo di Alien isolationIl tasso!!!!! Brutto bastard*. é assatanato.
Mi fanno più paura i tassi in FC4 che i draghi in Dragon Age Inquisition (giuro).
L'ho notato anche io purtroppo, sono cattivissimi fin troppo con 3 4 frecce vanno giùIl tasso!!!!! Brutto bastard*. é assatanato.
Mi fanno più paura i tassi in FC4 che i draghi in Dragon Age Inquisition (giuro).
Lo sono anche nel 4. Forse ha cambiato qualcosa con l'ultima patch.Ma adesso i collezionabili (le lettere, maschere ecc.) non compaiono più sulla mappa? Mi ricordo che in Far Cry 3 erano sempre visibili...
O forse ho beccato un bugLo sono anche nel 4. Forse ha cambiato qualcosa con l'ultima patch.
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Hai comprato le mappe pirlotto ?Ma adesso i collezionabili (le lettere, maschere ecc.) non compaiono più sulla mappa? Mi ricordo che in Far Cry 3 erano sempre visibili...
Io vedo i collezionabili senza aver mai comprato nulla.Hai comprato le mappe pirlotto ?![]()
No, non è cambiato nulla, bisogna solo comprare le mappe e assicurarsi di aver selezionato tutto nell'apposito menuLo sono anche nel 4. Forse ha cambiato qualcosa con l'ultima patch.
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
No no, nessuna furia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo ci sono per i trofei della coop, però l'ho preso da poco e prima voglio giocarmelo quindi se non hai furia puoi aggiungermi.
COmunque sono a 4 ore di gioco e mi sta appassionando veramente tanto, fare le missioni principali è quasi impossibile da quante cose c'è da fare
Ripeto. Non c'è bisogno di comprare le mappe per vedere i collezionabili da quanto ricordo.No, non è cambiato nulla, bisogna solo comprare le mappe e assicurarsi di aver selezionato tutto nell'apposito menu
- - - Aggiornato - - -
No no, nessuna furia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prima di entrare nella zone delle maschere (e ti si attivi quella zona blu) cliccaci sopra nella mappa grande in modo che l indicatore ti dica a video esattamente dove è. Senno non le troverai maiRagazzi ma le maschere di yalung dove si trovano? Io ho provato ad andare nelle zone azzurre a cercare, ma primo non so cosa dovrei cercare (immagino delle maschere per terra) però non mi è riuscito mai trovare nulla sempre tappezzando la zona, qualcuno che mi chiarisca le idee?
Valley of the Yetis (£11.99/€14.99/$22.95)
Segui anche il suono che emette la maschera, per quanto possa aiutare.Ragazzi ma le maschere di yalung dove si trovano? Io ho provato ad andare nelle zone azzurre a cercare, ma primo non so cosa dovrei cercare (immagino delle maschere per terra) però non mi è riuscito mai trovare nulla sempre tappezzando la zona, qualcuno che mi chiarisca le idee?
Esatto, il vantaggio delle mappe è proprio quello di vedere oggetti, luoghi, forzieri ecc. anche in posti non ancora scopertiSe compri le mappe si vedono ovunque te sia pure con la mappa coperta ed in luoghi dove non sei mai stato.
Usa gli esplosivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche il consiglio di istrice mi sembra buono.Ragazzi ma le maschere di yalung dove si trovano? Io ho provato ad andare nelle zone azzurre a cercare, ma primo non so cosa dovrei cercare (immagino delle maschere per terra) però non mi è riuscito mai trovare nulla sempre tappezzando la zona, qualcuno che mi chiarisca le idee?