One/Series Far Cry 4

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la versione Collector's Kyrat Edition è cosa rara e giusta oppure ci sara' sbattuta in faccia a vagonate?
ma in generale le limited sono delle prese per il **** che di limited hanno poco

 
ma in generale le limited sono delle prese per il **** che di limited hanno poco
hai ragione solitamente è cosi, pero' quella del 3 se non è stata abbastanza limited e non si trovava facilmente :unsisi:

 
hai ragione solitamente è cosi, pero' quella del 3 se non è stata abbastanza limited e non si trovava facilmente :unsisi:
i primi mesi si trovava, poi è sparita. Io la presi al dayone ma non era sto granchè...pupazzetto in plastica di vaas, manuale di sopravvivenza in cartoncino e una specie di borsetta grezza

 
i primi mesi si trovava, poi è sparita. Io la presi al dayone ma non era sto granchè...pupazzetto in plastica di vaas, manuale di sopravvivenza in cartoncino e una specie di borsetta grezza
E dentro un preservativo usato da uno degli sviluppatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
E dentro un preservativo usato da uno degli sviluppatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
da usare con citra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Secondo me la CE si troverà abbastanza facilmente. Di solito quelle rare hanno prezzi ben più alti.

 
Far Cry 4: ecco il contest che porta a scalare l'Everest

Ubisoft ha lanciato oggi un concorso che consente ai fan di Far Cry 4 di celebrare il loro appena scoperto amore per l'alta montagna: grazie al contest, infatti, i vincitori avranno la possibilità di vincere un viaggio che li porterà direttamente alla volta dell'Everest.

[iMS]http://images.spaziogames.it/notizie/2014/7/multi/201316/201316_1a.jpg[/iMS]

"Far Cry 4 Quest for Everest" è riservato ai soli residenti negli Stati Uniti: per partecipare, i concorrenti devono realizzare un video da inviare su YouTube, tramite il quale devono convincere i developer, nel modo più originale e più brillante possibile, di essere i candidati ideali per la sfida. Manco a dirlo, la software house richiede "l'assoluta integrità fisica" dei partecipanti, affinché possano godere della vittoria finale.

La spedizione per l'Everest prenderà piede ad ottobre. Trovate in calce un video che spiega tutti i dettagli relativi a questa singolare iniziativa.


Data di uscita: 18 novembre 2014

Links consigliati: Far Cry 4 - Contest Everest Quest for Everest - Regolamento ufficiale

Spaziogames

 
Nuovo video di Far Cry 4

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video relativo a Far Cry 4 nel quale vi vengono mostrate le bellezze della regione del Kyrat nella quale è ambientata il gioco.

 


Nel titolo si vestiranno i panni di Ajay Ghale, un personaggio che viaggerà nella regione del Kyrat sull'Himalaya per esaudire il desiderio di morte della madre. Il giocatore verrà però coinvolto in una guerra civile per rovesciare il regime oppressivo del dittatore Pagan Min. Il pericolo e l'imprevedibilità si nascondo dietro ogni angolo, ogni decisione avrà un peso e ogni secondo segnerà la storia.


 

 

 


Ricordiamo che l'uscita di Far Cry 4 è prevista per il 18 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


Spaziogames

 
16598_home.jpg
Anteprima di Far Cry 4

A cura di Lorenzo Mosna (LoreSka) del 14/08/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One


Genere: Sparatutto


Sviluppatore: Ubisoft Montreal


Distributore: Ubisoft


Data uscita: 18 novembre 2014

ASPETTATIVE

- Ambientazione sorprendentemente affascinante


- Ottime sequenze stealth



- Shangri-La è un mondo inquietante e fascinoso



- Gameplay impegnativo


450.gif
Far Cry 4 si riconferma un titolo di massimo interesse. Ancora una volta, confermiamo che da un punto di vista contenutistico il quarto episodio non si discosta molto dal terzo: Shangri-La concettualmente non si distanzia molto dalle visioni mescaline di Jason Brody, e anche in questo quarto capitolo ritroviamo la fauna pronta a rappresentare un pericolo extra nel nostro viaggio. Ciò che sorprende, però, è come gli sviluppatori siano riusciti a rendere interessante e diversificato un mondo fatto di rocce e neve, e di una palette di colori che varia dal bianco al grigio scuro, prontamente contrastata da sequenze con colori sgargianti che si svolgono a quote più basse. Insomma: se avete amato Far Cry 3, non vi è alcuna ragione per non voler giocare questo quarto capitolo, che appare curato, ricco di ambienti e contenuti. Ma se, dopo tutti questi mesi, state ancora sperando in qualcosa di rivoluzionario, probabilmente ne resterete delusi.

 
Far Cry 4: disponibile un nuovo trailer dedicato agli elefanti

Ubisoft ha pubblicato da poco un nuovo trailer per Far Cry 4. Il filmato in questione, visibile in calce all'articolo, è intitolato The Mighty Elephants of Kyrat. Nel vasto open world di Far Cry 4 l'elefante può essere un'arma potente, un nemico mortale o un veicolo. Scopri cosa rende queste enormi creature le più impressionanti in Kyrat.

 


Ricordiamo che Far Cry 4 sarà disponibile dal 18 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.



Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.


[VIDEOSG]19394[/VIDEOSG]

SpazioGames

 
Far Cry 4: Ubisoft motiva la scelta dell'Himalaya

Il senior level designer Vincent Ouellette, attualmente al lavoro su Far Cry 4, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla testata Strategy Informer, dove ha voluto argomentare il sistema degli avamposti che incontreremo in questo nuovo capitolo della serie, ed ha anche motivato la scelta dell'Himalaya come scenario.

 


Nel primo caso, ha spiegato che, dal momento che gli utenti si lamentavano del fatto che in Far Cry 3 conquistare un avamposto si traduceva nella scomparsa di minacce dalle aree, ora è stato adottato un sistema più simile a quello di Assassin's Creed: Revelations, dove dovrete fare attenzione alle rappresaglie nemiche – anche nei vostri territori.


 


Inoltre, potrete anche imbattervi in delle vere fortezze avversarie, che difficilmente riuscirete a conquistare al primo tentativo. È stato inoltre precisato che la co-op si limiterà a due giocatori, poiché i developer ritenevano che fosse la soluzione più bilanciata ed ottimale.


 


In merito alla scelta dello scenario, Oullette ha riferito che il team era in cerca di ambientazioni che potessero offrire una certa verticalità, consentendo loro di inserire una serie di feature e gadget incentrati sull'arrampicata. Inoltre, Ubisoft voleva "grossi animali come gli elefanti, ed altri anche più pericolosi, dei quali le aree saranno popolate."


 


Per riuscire a riprodurre fedelmente le atmosfere e le ambientazioni himalayane, la software house francese si è ovviamente dedicata ad accurate ricerche, ispirandosi alla realtà per il posizionamento delle strade e dei villaggi. È stato anche studiato il cosiddetto "Encounter System", che animerà i vostri viaggi, consentendovi di imbattervi in eventi ed incontri casuali sempre diversi durante le vostre scorribande.


 
con bad company 2 nei GwG su 360, non penso che prenderò far cry4 nel 2014...rimando al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
[VIDEOSG]19633[/VIDEOSG]

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quanti di voi lo hanno prenotato?
La Collector's mi stuzzica abbastanza, ma in questo periodo devo farmi bene i calcoli, perché i giochi in uscita sono tanti e i soldi scarseggiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non l'ho prenotato...ma entro natale lo giocherò sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Quanti di voi lo hanno prenotato?
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però la versione liscia dato che sicuramente lo rivenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top