One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi è un gioco che va gustato con calma per il suo offline, quindi sconsiglio di prenderlo per giocarlo velocemente e poi rivenderlo.

Poi i produttori hanno detto che supporteranno il gioco per parecchio tempo. Bisogna vedere se l'online sarà finalmente al top.

ragazzi è un gioco che va gustato con calma per il suo offline, quindi sconsiglio di prenderlo per giocarlo velocemente e poi rivenderlo.Poi i produttori hanno detto che supporteranno il gioco per parecchio tempo. Bisogna vedere se l'online sarà finalmente al top.
Lo rivenderò comunque, mica dopo due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok mi avete convinto, prenotata Kyrat Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo rivenderò comunque, mica dopo due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io voglio capire quanto lo supporteranno in seguito (leggevo addirittura un paio di anni) perchè se lo piglio nel 2015, magari vado di digital se diminuisce di prezzo

Ma se, dopo tutti questi mesi, state ancora sperando in qualcosa di rivoluzionario, probabilmente ne resterete delusi.
Dovrò pensarci bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

gli ultimi video sono spettacolari però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

16886_home.jpg
Anteprima di Far Cry 4

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 14/10/2014

Le Informazioni:

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Ubisoft Montreal

Distributore: Ubisoft

Data uscita: 18 novembre 2014

ASPETTATIVE

- Kyrat è un'ambientazione affascinante ed enorme

- Amplia l'ottimo gameplay del predecessore

- La co-op può risultare estremamente gustosa

[VIDEOSG]19741[/VIDEOSG]

368.gif
Far Cry 4 pare a tutti gli effetti una versione pompata di Far Cry 3. Girarci attorno sarebbe solo deleterio. Questo non significa però che si tratti di un brutto gioco, o di un prodotto senza il potenziale per superare il suo predecessore. Gli sviluppatori hanno chiaramente voluto donare più varietà e rigiocabilità alla campagna, e sembrano essersi concentrati sul perfezionamento delle sue meccaniche e sull'ampliamento dei suoi sistemi. Si tratta certamente di una base possente su cui costruire, al punto da farci ritenere improbabile che il titolo deluda solo per la sua somiglianza al predecessore. Se tuttavia desiderate ardentemente un'opera che rappresenti per Far Cry 3 ciò che lui ha rappresentato per il secondo episodio, potreste non trovarlo qui.

ma in questa edizione non ho visto ancora una componente femminile nella storia...nel 3 c'era quella zoccolona di cydra che rendeva un pò il titolo politicamente scorretto, quest'anno invece i personaggi sembrano tutti "nella norma del cattivo" o sbaglio?

ma in questa edizione non ho visto ancora una componente femminile nella storia...nel 3 c'era quella zoccolona di cydra che rendeva un pò il titolo politicamente scorretto, quest'anno invece i personaggi sembrano tutti "nella norma del cattivo" o sbaglio?

https://www.youtube.com/watch?v=2q7jf7xF1SU

Primo secondo del video ed anche ultimo minuto

Poi:

Tramite il profilo Twitter ufficiale della serie, Ubisoft ha presentato un nuovo personaggio che farà parte di Far Cry 4. Si tratta di Yuma, una donna: braccio destro del villain principale, Pagan Min, e generale del Royal Army. Viene descritta come una stratega mortale di altissima pericolosità e si contraddistingue per una pettinatura, come mostra l'immagine allegata a questo articolo, decisamente particolare.
iDtMsql.jpg

Fonte: SC

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il 3! credo che farò anche questo ! troppo bello!
idem con patate!!!! titolo da fare assolutamente!!!! possibile GOTY:gab:

Far Cry 4, un video mostra la Collector's Edition

Se state meditando di concedervi la Kyrat Collector's Edition di Far Cry 4, è ora disponibile un video che ne mostra nel dettaglio tutti i contenuti. In questo speciale box, oltre alla vostra copia del gioco, avrete la possibilità di portare a casa una statuetta di Pagan Min, una mappa di Kyrat e un diario per i vostri viaggi.

In aggiunta, troverete anche un poster a tema e tre missioni aggiuntive per la modalità single player.

Potete vedere tutti i contenuti nel dettaglio nel video che vi proponiamo in calce. Vi auguriamo buona visione.

[VIDEOSG]19772[/VIDEOSG]

SpazioGames

E qui un gameplay della co-op:

Sta Collector's mi piace. Se a novembre avrò la necessaria disponibilità, la prenderò senza dubbio.

E figurati se l'unico titolo Ubisoft a non essere una fregatura (Far Cry 3) lo tenessero così, ma quando mai? Ovviamente tagliamo contenuti come se non ci fosse un domani per piazzare Season Pass che li rende disponibili...Mamma mia che ridicoli, me lo sarei dovuto aspettare da Ubisoft...intanto annulliamo i preorder perché io 70 € un gioco castrato non glielo pago, preferisco aspettare (tanto avrò DAI da fare) e recuperarlo più avanti e per quanto riguarda il Season Pass, se lo possono pure ficcare digitalmente (e non) nel naso perché non ho intenzione di comprarglielo (come quello di COD del resto), vorrà dire che farò 1000/1000G beccandomi un gioco più piccolo del 3 per via dei DLC e poi basta...maledetti, e dire che con Far Cry 3 mi avevano veramente colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E figurati se l'unico titolo Ubisoft a non essere una fregatura (Far Cry 3) lo tenessero così, ma quando mai? Ovviamente tagliamo contenuti come se non ci fosse un domani per piazzare Season Pass che li rende disponibili...Mamma mia che ridicoli, me lo sarei dovuto aspettare da Ubisoft...intanto annulliamo i preorder perché io 70 € un gioco castrato non glielo pago, preferisco aspettare (tanto avrò DAI da fare) e recuperarlo più avanti e per quanto riguarda il Season Pass, se lo possono pure ficcare digitalmente (e non) nel naso perché non ho intenzione di comprarglielo (come quello di COD del resto), vorrà dire che farò 1000/1000G beccandomi un gioco più piccolo del 3 per via dei DLC e poi basta...maledetti, e dire che con Far Cry 3 mi avevano veramente colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ti riferisci alla mancanza della pioggia?

Ti riferisci alla mancanza della pioggia?
Mi riferisco ad un sacco di cose negative scoperte da Agosto (quando ho effettuato il preorder) ad ora, l'ultima goccia è stata quella del Season Pass, questo è esagerare...ora vanno a quel paese :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
il 3 seppur un buon titolo soffriva della ormai consueta ubisoftite:

- mappa vastissima ma poco varia con attività secondarie ripetitive e monotone (sincronizzazione/sblocco torri, conquista roccaforti, inutili collezionabili aggiunti tanto per).

- IA dei nemici non molto intelligente e bastava un niente per conquistare una roccaforte senza farsi scoprire da nessuno;

- sistema di controllo un po' troppo legnoso per i miei gusti;

- trama principale sostanzialmente corta con missioni brevi;

- 50% del gioco composto da subquest, come detto, ripetitive e monotone e tutte uguali, e quei maledetti fottutissimi idioti collezionabili.

Spero che questa ubisoftite venga curata perché hanno rovinato la saga di AC in questo modo e non vorrei rovinino quest'altra saga che col terzo capitolo sembrava aver preso il piglio giusto ma rasentava i difetti legati alla softwarehouse che ho elencato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro