One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Far Cry 4, un video mostra la Collector's Edition
Se state meditando di concedervi la Kyrat Collector's Edition di Far Cry 4, è ora disponibile un video che ne mostra nel dettaglio tutti i contenuti. In questo speciale box, oltre alla vostra copia del gioco, avrete la possibilità di portare a casa una statuetta di Pagan Min, una mappa di Kyrat e un diario per i vostri viaggi.

In aggiunta, troverete anche un poster a tema e tre missioni aggiuntive per la modalità single player.

Potete vedere tutti i contenuti nel dettaglio nel video che vi proponiamo in calce. Vi auguriamo buona visione.

[VIDEOSG]19772[/VIDEOSG]

SpazioGames

E qui un gameplay della co-op:

li vale socondo voi 100 euri? :morristend:

il 3 seppur un buon titolo soffriva della ormai consueta ubisoftite:- mappa vastissima ma poco varia con attività secondarie ripetitive e monotone (sincronizzazione/sblocco torri, conquista roccaforti, inutili collezionabili aggiunti tanto per).

- IA dei nemici non molto intelligente e bastava un niente per conquistare una roccaforte senza farsi scoprire da nessuno;

- sistema di controllo un po' troppo legnoso per i miei gusti;

- trama principale sostanzialmente corta con missioni brevi;

- 50% del gioco composto da subquest, come detto, ripetitive e monotone e tutte uguali, e quei maledetti fottutissimi idioti collezionabili.

Spero che questa ubisoftite venga curata perché hanno rovinato la saga di AC in questo modo e non vorrei rovinino quest'altra saga che col terzo capitolo sembrava aver preso il piglio giusto ma rasentava i difetti legati alla softwarehouse che ho elencato.
Ubisoft ormai è la rovina saghe, direi che è quasi sicuro che abbiano rovinato pure Far Cry 3, se noti infatti sembra la sua copia esattamente come succede con gli AC...

li vale socondo voi 100 euri? :morristend:
Secondo me è una bella collector's. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra di capire che la Collector's Kyrat Edition sia prodotta a vagonate vero?

Fine embargo prevista per il 14 novembre! Se ci sono cambiamenti vi faremo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che poco hype qui raga come mai? :morristend:

Io ho spostato la prenotazione su Dragon Age, lo prenderò dopo un pò :(
Sono un po indeciso anche io, sarei tentato prenderlo subito per la Kyrat edit ma credo si trovi anche piu avanti a vagonate :unsisi:

Sono un po indeciso anche io, sarei tentato prenderlo subito per la Kyrat edit ma credo si trovi anche piu avanti a vagonate :unsisi:
Non saprei! Io ho optato per dragon age per la voglia di un gdr enorme, per il momento basta fps.

gioco prenotato tempo fa dal gs, però non mi fido più dei giochi ubisoft, in questo periodo avrei bisogno di un gioco adrenalitico con una buona storia di contorno, mah speriamo bene...

Non saprei! Io ho optato per dragon age per la voglia di un gdr enorme, per il momento basta fps.
A parte sei una macina e starai moooolto meno di me a finirlo ma rischi di giocare tra un bel po' a questo far cry vista la vastita di robe che ha dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Io c'ho l'hype nelle vene, e ho letto il meno possibile di questo Far Cry perché me lo voglio godere per bene :ivan:
Io mi son guardato il video di presentazione che c era sullo store e poco m e' bastato per farmi godere..e' favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma tra questo e dragon...che scelta cosa prendere o iniziare prima...e vabbe', addio vita sociale per quel poco che mi rimaneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

gioco prenotato tempo fa dal gs, però non mi fido più dei giochi ubisoft, in questo periodo avrei bisogno di un gioco adrenalitico con una buona storia di contorno, mah speriamo bene...

Con Far Cry vai sul sicuro, il 3 è assurdo per la quantità di cose da fare e anche la storia era ben fatta, anche se penso che il Malgioglio di Kyrat non sia all'altezza di Vaas che è il villain più figo degli ultimi anni per quanto mi riguarda, ma vedremo...

Con Far Cry vai sul sicuro, il 3 è assurdo per la quantità di cose da fare e anche la storia era ben fatta, anche se penso che il Malgioglio di Kyrat non sia all'altezza di Vaas che è il villain più figo degli ultimi anni per quanto mi riguarda, ma vedremo...
L unica cosa di bene che ha fatto sto Malgioglio per ora e' aver mazzuolato Guru al games week :clap:

Comunque alla fine l ho trovato a 89 euro edizione kyrat e mi faccio sto regalo in anticipo di Natale, ale'

L unica cosa di bene che ha fatto sto Malgioglio per ora e' aver mazzuolato Guru al games week :clap:
Comunque alla fine l ho trovato a 89 euro edizione kyrat e mi faccio sto regalo in anticipo di Natale, ale'

Vero :rickds::rickds::rickds::rickds:

Grande Mioxino :ivan:

Se non avevi 40 giochi arretrati ci facevamo la coop insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vero :rickds::rickds::rickds::rickds:
Grande Mioxino :ivan:

Se non avevi 40 giochi arretrati ci facevamo la coop insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds:

Aggiungi uno zero ai 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma ci possiamo organizzare, e' ora di fare una partita finalmente insieme :ooo:

A parte sei una macina e starai moooolto meno di me a finirlo ma rischi di giocare tra un bel po' a questo far cry vista la vastita di robe che ha dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Far cry comunque me lo da ***, quindi potrebbe essere il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fate tempo a diventare papa' come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque alla faccia di chi continua a dire che non ci sono giochi mannaggia, in questo periodo ci sono 4/5 uscite tripla A che veramente ti possono tener incollato per non so quanto! :ivan:

Si e' vociferato su quanto si attestera' come longevita' questo far cry? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro