One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che vergogna. Clicco sul touchpad, visualizzo la mappa, ma quando premo triangolo non visualizza i FILTRI. Lo sto reinstallando. Ma se non risolvo lo do indietro. E quando vado sull'icona in dash mi esce scritto VERSIONE DI PROVA 26,6 gb. Bug su bug in questa generazione.

Sono indignato.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Ho risolto reinstallando. :(

Resta il problema della scritta VERSIONE DI PROVA sotto l'icona del gioco in Dashboard. Nessuno può controllare se lo fa anche a voi? Grazie...

Ho risolto reinstallando. :( Resta il problema della scritta VERSIONE DI PROVA sotto l'icona del gioco in Dashboard. Nessuno può controllare se lo fa anche a voi? Grazie...

cioè sotto l icona di far cry è scritto versione di provca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

cioè sotto l icona di far cry è scritto versione di provca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Già

Già

allora 95% no perche' sono convinto che nel momento che seleziono l icona per iniziare il game mi avrebbe dato all'occhio questa cosa, ma comunque pomeriggio appena mi siedero' in trono a giocare vedo e ti dico con certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Far Cry 4 | SG: 8.5 | Disponibile! | News 16/10: Nuovi Video! |

allora 95% no perche' sono convinto che nel momento che seleziono l icona per iniziare il game mi avrebbe dato all'occhio questa cosa, ma comunque pomeriggio appena mi siedero' in trono a giocare vedo e ti dico con certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non te ne accorgi mai se non spingi la levetta sx verso il basso quando sei sull'icona.

Edit

Scusate pensavo di stare nella sezione ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Non te ne accorgi mai se non spingi la levetta sx verso il basso quando sei sull'icona.
Edit

Scusate pensavo di stare nella sezione ps4

Ti confermo, nessuna scritta versione di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Certo che tra una morte e l altra alle volte ha dei caricamenti eterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

come siamo messi con il multi competitivo? è una modalità di contorno come nel 3 con poche persone?
Sono su 360 e quindi non so su One, ma non ho trovato molta gente, ho fatto una partita con un lag evidentissimo (tiravo la freccia e dopo 2-3 secondi dal colpo il tipo moriva) e non sono riuscito a finirla perché sono stato disconnesso dai server Ubisoft :sad2:

Nel menù iniziale se andate su UNISCITI IN COOP vi trova partite? A me sta minuti interi senza trovare nulla...

Ho provato una volta, non c'era modo di trovarne una

Urge comunque un aggiornamento dai e' quasi mezz ora ormai cerco invano di caricare la partita porca miseria non si puo' cavolo :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate oggi pomeriggio ho riscattato il codice driller pack dal sito,e ho ricevuto un'email con scritto che riceverò un'altra email in cui mi spiegavano come riscattare il tutto,non lo ancora ricevuta come mai?

scusate oggi pomeriggio ho riscattato il codice driller pack dal sito,e ho ricevuto un'email con scritto che riceverò un'altra email in cui mi spiegavano come riscattare il tutto,non lo ancora ricevuta come mai?
Idem io, e l ho riscattato ancora lunedi..mi sa ci vuole qualche giorno :unsisi:

sto a 24 ore e al 60% di completamento (non so se della trama o in generale...)

mi mancano 4 torri radio, 4 accampamenti, 2 fortezze... come missioni principali sto a 24 su 32 completate... ho sbloccato tutti gli obiettivi delle missioni secondarie quindi non penso di finire le altre.... posso dire che il gioco mi sta ampiamente stancando :pffs:

penso di essere arrivato al punto di fare le cose essenziali per gli obiettivi e stop... c'e' un obiettivo che devi sbloccare tutte le abilita' ma dalla parte elefante, l'ultima abilita di ciascuna siringa, ti chiede 10 punti abilita' (nel senso che si deve sbloccare 10 volte per farlo diventare colorato), qualcuno sa se basta mettere un punto o tocca metterne tutti e 10? perche sarebbero 40 punti totali e mi sembrano abbastanza troppi...

Idem io, e l ho riscattato ancora lunedi..mi sa ci vuole qualche giorno :unsisi:
Esatto, io ho riscattato quel codice sabato scorso e mi hanno risposto mercoledi/giovedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, sapreste dirmi come o dove si acquista l'arco con le frecce? Non lo vedo nel menu delle armi...

In coop mi manca solo quello di fare la kill dal veicolo? C'è qualcuno su 360?

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Ciao a tutti, sapreste dirmi come o dove si acquista l'arco con le frecce? Non lo vedo nel menu delle armi...
E' una delle ultime armi nel menù delle armi principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto prima di dare qualsiasi giudizio, iniziato ieri...la cosa che non mi è piaciuta affatto che liberare una torre radio venga considerata una missione principale...il prologo son 8 missioni su 32 totali della campagna...son tutte così...spazio aveva ragione a definire la durata della sola campagna ridicola...:patpat::patpat:

Vogliamo parlare dell'inizio??? Ne dobbiamo parlare ok:

Conosci il cattivone di turno...e poi scappi...identico a fc3 wow...:bah!:

Vado un pò avanti sperando che le missioni siano più carine sinora quelle del prologo quasi tutte inutili...:patpat:

Aspetto prima di dare qualsiasi giudizio, iniziato ieri...la cosa che non mi è piaciuta affatto che liberare una torre radio venga considerata una missione principale...il prologo son 8 missioni su 32 totali della campagna...son tutte così...spazio aveva ragione a definire la durata della sola campagna ridicola...:patpat::patpat:
Vogliamo parlare dell'inizio??? Ne dobbiamo parlare ok:

Conosci il cattivone di turno...e poi scappi...identico a fc3 wow...:bah!:

Vado un pò avanti sperando che le missioni siano più carine sinora quelle del prologo quasi tutte inutili...:patpat:
Il prologo è praticamente un tutorial, non è giudicabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prologo è praticamente un tutorial, non è giudicabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a me sta benissimo che sia un tutorial...ma se poi vado a vedere che son contate come OTTO MISSIONI PRINCIPALI cioè un quarto della campagna principale...allora non mi va bene...:patpat:

Cmq stasera lo riprendo vediamo un pò...però se penso che sia un copia incolla di fc3...e c'è un pass a 30€...mi incazzo...:patpat:

Ovvio che non comprerò nessun dlc e appena finito(cioè presto) ciao...:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro