J
Johnny Voorhees
Sega teste+ lancia granate automatico= ***. Gli avamposti ormai sono massacri
Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripartiamo da qui...QUOTO...è la parte che mi sta piacendo di più sarebbe ora di fare un gioco con i controcoglioni su giappone(le atmosfere richiamno molto)...poi perchè non riproporre le stesse meccaniche in arena(con un animale alleato) invece di fare la guerriglia che "sa proprio di arena"...Lo Shangri La è un posto stupendo :sbav:
Sulla ONE è ***(cit.) :morristend:rega sul pc a medio fa veramente cagare sto gioco.se passo alla one ci guadagno molto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSulla ONE è ***(cit.) :morristend:
Come mai? Io invece sono rimasto colpito in positivo di vederlo, ok che la storia su come conosca i genitori di Ajay fa ridere però mi come PG mi era piaciuto nel capitolo precedente.Ripartiamo da qui...QUOTO...è la parte che mi sta piacendo di più sarebbe ora di fare un gioco con i controcoglioni su giappone(le atmosfere richiamno molto)...poi perchè non riproporre le stesse meccaniche in arena(con un animale alleato) invece di fare la guerriglia che "sa proprio di arena"...
Per il resto la buona notizia come longevità siamo apposto...dovrei finirlo in 30 ore credo... le missioni sono carine alcune mi stanno piacendo molto...ma la trama...la trama lasciamo sta va...:imfao:...poi quando ho visto che è tornato quel coglionazzo di W.(metto il nome puntato per non spoilerare) volevo morire...
Piccola chicca hanno riesumato i panjabi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah in generale do un 8.5 dai. Come ripeto le meccaniche uguali al terzo capitolo non mi sono pesate perché c'era veramente ben poco da migliorare. Ci ho giocato una trentina di ore in tutto e tolti i collezionabili (maschere e lettere) ho fatto quasi tutto e devo dire che le missioni secondarie sono tantissime e variegate, quindi ci si stanca veramente dopo un bel po'. Ho liberato anche tutti gli avamposti e dirottato il segnale di tutte le torri ma devo dire che per gli avamposti e le fortezze una volta racimolati i 415.000 per il segateste (su consiglio di Johnny Voorhees) è questione di andare, fare una strage e passare all'obiettivo successivo sulla mappa, arma molto ovahpowah, anche troppo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoto? :house:
Io dopo 20 ore sono ancora al 56% :sad2:Mah in generale do un 8.5 dai. Come ripeto le meccaniche uguali al terzo capitolo non mi sono pesate perché c'era veramente ben poco da migliorare. Ci ho giocato una trentina di ore in tutto e tolti i collezionabili (maschere e lettere) ho fatto quasi tutto e devo dire che le missioni secondarie sono tantissime e variegate, quindi ci si stanca veramente dopo un bel po'. Ho liberato anche tutti gli avamposti e dirottato il segnale di tutte le torri ma devo dire che per gli avamposti e le fortezze una volta racimolati i 415.000 per il segateste (su consiglio di Johnny Voorhees) è questione di andare, fare una strage e passare all'obiettivo successivo sulla mappa, arma molto ovahpowah, anche troppo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche sul piano della trama a gioco finito devo dire che sono rimasto molto sorpreso, molto bello il dualismo interno tra Amita e Sabal e quindi tra il progressismo e il tradizionalismo, e il fatto di trovarsi in mezzo a dover spostare l'equilibrio non è facile, verso la fine si deve fare la scelta definitiva e prima di andare ci ho dovuto pensare su abbastanza. Non è una trama da 10 però si difende bene.
Sono molto soddisfatto, ho fatto anche 805 punti G, anche se potrei farne altri con le maschere e le lettere (ho comprato le mappe) ma dopo 30 ore sono un po' saturo e passo ad AC:Black Flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto al 60% e ho finito, per fare il 100% devi raccogliere tutte le maschere (sono 55), tutti i manifesti (150), le lettere (20), devi fare tutte le missioni secondarie ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dopo 20 ore sono ancora al 56% :sad2:
Se ti munisci di siringhe e ti copri un po' con il segatesta rompi i culi anche a difficile, io ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto a 18 ore e il 42% di completamento...e devo scoprire/visitare ancora quasi metà mappa (Kyrat Nord)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fin'ora ho preso quasi tutti i collezionabili...voglio millarlo, se riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo alla difficoltà, se giocato a "Difficile", non si superano le fortezze e gli avamposti (dal Kyrat centrale e nord) senza una tattica, indipendentemente dall'arma equipaggiata e dai potenziamenti...a facile e normale, immagino sia diverso...probabilmente "paga" anche attaccare a testa bassa e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima usereview ***Mah in generale do un 8.5 dai. Come ripeto le meccaniche uguali al terzo capitolo non mi sono pesate perché c'era veramente ben poco da migliorare. Ci ho giocato una trentina di ore in tutto e tolti i collezionabili (maschere e lettere) ho fatto quasi tutto e devo dire che le missioni secondarie sono tantissime e variegate, quindi ci si stanca veramente dopo un bel po'. Ho liberato anche tutti gli avamposti e dirottato il segnale di tutte le torri ma devo dire che per gli avamposti e le fortezze una volta racimolati i 415.000 per il segateste (su consiglio di Johnny Voorhees) è questione di andare, fare una strage e passare all'obiettivo successivo sulla mappa, arma molto ovahpowah, anche troppo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche sul piano della trama a gioco finito devo dire che sono rimasto molto sorpreso, molto bello il dualismo interno tra Amita e Sabal e quindi tra il progressismo e il tradizionalismo, e il fatto di trovarsi in mezzo a dover spostare l'equilibrio non è facile, verso la fine si deve fare la scelta definitiva e prima di andare ci ho dovuto pensare su abbastanza. Non è una trama da 10 però si difende bene.
Sono molto soddisfatto, ho fatto anche 805 punti G, anche se potrei farne altri con le maschere e le lettere (ho comprato le mappe) ma dopo 30 ore sono un po' saturo e passo ad AC:Black Flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima usereview ***
Io sto al 20% e mi sta piacendo davvero molto..sia come trama che come ambienti...tecnicamente in certi frangenti mi lascia davvero cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Tecnicamente ad ora e' il game che piu' m ha impressionato ammetto![]()
gli obiettivi legati alla trama sono pochi e per lo piu' legati ai punti clou... per il resto sono di collezionabili e missioni secondarieCiao ragazzi sono arrivato alla missioneposso capire come mai tuttora non ho sbloccato ancora un obbiettivo ??dove attaccano il vilaggio ,è salvo la ragazzina nella casa incendiata
Un'altra cosa ho Nat aperto sulla console anche su altri giochi come cod ecc..come mai su far cry non si trova una partita in coop?il cerchio sopra a sinistra gira continuamentegli obiettivi legati alla trama sono pochi e per lo piu' legati ai punti clou... per il resto sono di collezionabili e missioni secondarie
da come ho capito la coop te la fa fare solo con gli amici nel senso che e' ad invito... almeno io cosi' ho giocato... ho giocato piu' di 25 ore e non e' mai entrato nessuno in partita se non con il mio invito...Un'altra cosa ho Nat aperto sulla console anche su altri giochi come cod ecc..come mai su far cry non si trova una partita in coop?il cerchio sopra a sinistra gira continuamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk