One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è vero che si è preso il premio best shooter dell'anno? L'avrei dato a Wolfenstein...Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
Wolfenstein sarà il mio gioco per natale...nn vedo l'ora...:morris82:

Gran titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so...lo dovevo prendere da tempo...ora finalmente tra l'altro è sceso di prezzo...quindi finalmente mio(dopo aver finito fc4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Preso a 32 euro da Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma lo aprirò solo a Natale -_- -_- -_-

Preso a 32 euro da Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma lo aprirò solo a Natale -_- -_- -_-
Liscio a 32€ stava...:o

Cerco qualcuno con cui sbloccare due obiettivi online di far cry 4. liberare un avamposto ed eseguire un abbattimento dal sedile del passeggero e ricambio il favore.

Il ldiplomatico è il nick name.

la l non è un errore...

Ultima modifica:
Finito il gioco...ammetto che il finale che era uscito mi aveva fatto rimanere di mèrda...ma poi vedendomi tutte le alternative devo dire che mi è andata di lusso almeno per il mio modo di vedere le cose...in pratica:

Ho scelto sabal alla fine...perchè non vedevo l'esigenza di distruggere il tempio...non ho ucciso amita l'ho lasciata andare...e ho sparato subito a pagan senza star lì ad ascoltare ulteriori cazzate..poi non avendo ucciso amita non ho visto l'ultimo filmato al tempio dove stavano uccidendo altri tipi...:patpat:

Ma poi approndendo sul tubo scopro che...

Se scegli amita...alla fine costringe donne e bambini a entrare nell'esercito...se fai parlare pagan...alla fine ti dice"il kirat è tuo ciao io me ne vado"(anche se poi gli puoi sparare dopo col lanciarazzi ma uno la prima volta che ne sa)...insomma TUTTI DEI FINALI ASSOLUTAMENTE DI MERDAH!
Cmq non so se lo fanno apposta...ma alla ubisoft hanno introdotto il concetto di "finale trolling"...:patpat:

Il mio voto finale è 7.5 non oltre(andrebbe alzato di mezzo punto se non si è giocato a fc3).

Ultima modifica da un moderatore:
Prese tutte le maschere del demone, che erano l'unico collezionabile che stuzzicava la mia curiosità

e alla fine niente...0, non si scopre nulla che non si sapesse già. io già mi immaginavo lo scontro col killer (viste le minacce che lasciava negli ultimi scritti)

la solita esperienza e poi "grazie ora hai infiniti inutili gettoni mercenario"
:bah!:

Ah poi da quando ho potenziato al massimo la vita mi si è buggata la barra... segna vita a random

Ultima modifica:
Ubisoft pubblica due video tutorial per Far Cry 4

Ubisoft ha reso disponibili due video tutorial relativi a Far Cry 4 che ci mostrano come utilizzare l'editor delle mappe sia nella versione PC che quella console.

Nei filmati Julien Lamoreux, produttore del gioco, ci illustra tutte le possibilità fornite dai tool a disposizione dei giocatori.

Ricordiamo che Far Cry 4 è disponibile dallo scorso 18 novembre per Windows PC, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox One e Xbox 360.

Spaziogames

[video=youtube;-mMxXA0C6Lw]

Prese tutte le maschere del demone, che erano l'unico collezionabile che stuzzicava la mia curiosità
e alla fine niente...0, non si scopre nulla che non si sapesse già. io già mi immaginavo lo scontro col killer (viste le minacce che lasciava negli ultimi scritti)

la solita esperienza e poi "grazie ora hai infiniti inutili gettoni mercenario"
:bah!:

Ah poi da quando ho potenziato al massimo la vita mi si è buggata la barra... segna vita a random
I collezionabili ahimè servono principalmente per potenziare tutte le abilità del tizio...cosa che non farò...

Fra poco lo inizio pure io finalmente, mollo dragon age che mi ha frantumato le balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio LG G2

Finito, 1000G tutte le fortezze e vari altri collezionabili. Magari ancora qualche giro me lo faccio per vedere la parte più a nord della mappa che l'ho visitata poco.

La trama è orribile, non mi ha mai interessato. Ho seguito sempre Sabal, per quanto a rischio di integralismo, almeno offriva qualcosa.

Le missioni non mi son rimaste particolarmente impresse, anzi...

Giocato tutto a difficile, andato tutto liscio se non per problemi in sezioni dove venivo ucciso durante varie animazioni (ricarica mortaio, salto dall'auto).

Una sola volta ho ceduto, l'ultima missione bello shangriLa ho abbassato a normale, odio quando i giochi cambiano le carte in tavola forzatamente. Quella parte mi è sembrata molto mal bilanciata rispetto al resto.

Poi vale la regola del 3, potenzi il protagonista e diventi ***. Con le ultime armi shottavo anche quelli corazzati.

Ora vado a chiedermi perché questo gioco è negli awards come boss finale.

Voto direi 7,5

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Finito, 1000G tutte le fortezze e vari altri collezionabili. Magari ancora qualche giro me lo faccio per vedere la parte più a nord della mappa che l'ho visitata poco.La trama è orribile, non mi ha mai interessato. Ho seguito sempre Sabal, per quanto a rischio di integralismo, almeno offriva qualcosa.

Le missioni non mi son rimaste particolarmente impresse, anzi...

Giocato tutto a difficile, andato tutto liscio se non per problemi in sezioni dove venivo ucciso durante varie animazioni (ricarica mortaio, salto dall'auto).

Una sola volta ho ceduto, l'ultima missione bello shangriLa ho abbassato a normale, odio quando i giochi cambiano le carte in tavola forzatamente. Quella parte mi è sembrata molto mal bilanciata rispetto al resto.

Poi vale la regola del 3, potenzi il protagonista e diventi ***. Con le ultime armi shottavo anche quelli corazzati.

Ora vado a chiedermi perché questo gioco è negli awards come boss finale.

Voto direi 7,5

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
La buona notizia che posso non rinnovare il gold a sto punto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo sulla trama...il "boss finale" è negli awards...non avevo visto...:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La buona notizia che posso non rinnovare il gold a sto punto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo sulla trama...il "boss finale" è negli awards...non avevo visto...:rickds::rickds::rickds:

Così per provare ho usato il comando "unisciti a coop", e dopo diversi minuti mi ha buttato dentro con un italiano. Sei salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il mondo è un bel parco giochi, nel senso sono al 76% ma comunque ho giocato una 30ina d'ore. Però il bilanciamento lo trovo non perfetto, soprattutto con le armi.

Ultima modifica:
Così per provare ho usato il comando "unisciti a coop", e dopo diversi minuti mi ha buttato dentro con un italiano. Sei salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il mondo è un bel parco giochi, nel senso sono al 76% ma comunque ho giocato una 40ina d'ore. Però il bilanciamento lo trovo non perfetto, soprattutto con le armi.
A sto punto tanto che cmq escono 32039203902 DLC...è inutile per me fare 1000 continuo un pò a cazzeggiare e quantomeno portare il pg al max anche se mancano ancora 20 punti abilità...cmq non rinnovo per niente e mi prendo wolfenstein...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

A sto punto tanto che cmq escono 32039203902 DLC...è inutile per me fare 1000 continuo un pò a cazzeggiare e quantomeno portare il pg al max anche se mancano ancora 20 punti abilità...cmq non rinnovo per niente e mi prendo wolfenstein...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Se mi facessero uno stand alone come è stato Blood Dragon lo prenderei, le cose da fare ci sono ma mancano di spessore.

Poi voglio sottolineare il mio odio verso il dj della radio, che sta diventando ripetitivo oltre ogni limite.

Dapprima pensavo seguisse della frasi man mano che progredivi con la trama, ma invece ho notato che sono completamente random, infatti a volte afferma che Sabal stia conquistando i favori del sentiero d'oro e poco dopo dice lo stesso di Amita... mah almeno quello cavolo.

Se mi facessero uno stand alone come è stato Blood Dragon lo prenderei, le cose da fare ci sono ma mancano di spessore.
Poi voglio sottolineare il mio odio verso il dj della radio, che sta diventando ripetitivo oltre ogni limite.

Dapprima pensavo seguisse della frasi man mano che progredivi con la trama, ma invece ho notato che sono completamente random, infatti a volte afferma che Sabal stia conquistando i favori del sentiero d'oro e poco dopo dice lo stesso di Amita... mah almeno quello cavolo.
Alla radio passano messaggi agghiaccianti...lasciamo perdere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro