One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è venuto in mente... ma poi alla fine

le ceneri della madre le ha portate da qualche parte o son rimaste nello zaino? Non ricordo...
Sono pure tornato al piccolo mausoleo...

Mi è venuto in mente... ma poi alla fine
le ceneri della madre le ha portate da qualche parte o son rimaste nello zaino? Non ricordo...
Sono pure tornato al piccolo mausoleo...

Se fai parlare pagan min...questi ti conduce a riporre le ceneri della madre nel mausoleo...se lo uccidi subito come ho fatto io nisba...o ma alla fine chissenefotte delle ceneri...che poi il mausoleo sta lì fuori...MA DA SOLO NON LE PUO' METTERE...:rickds:

Cmq ho deciso...ho giocato 34 ore...apposto così posso venderlo degli obiettivi online fottesega..:patpat:

Che palle ci sono ancora quelle torri per sbloccare la mappa.

Comunque ma c'è qui la tuta per planare?

Inviato dal mio LG G2

Se fai parlare pagan min...questi ti conduce a riporre le ceneri della madre nel mausoleo...se lo uccidi subito come ho fatto io nisba...o ma alla fine chissenefotte delle ceneri...che poi il mausoleo sta lì fuori...MA DA SOLO NON LE PUO' METTERE...:rickds:

Cmq ho deciso...ho giocato 34 ore...apposto così posso venderlo degli obiettivi online fottesega..:patpat:
Si ma

era l'unica missione chiara che avevi sin dall'inizio :rickds: della serie della trama ce ne sbattiamo allegramente

Inviato dal mio LG G2
Si la sblocchi abbastanza presto tra l'altro, dovrebbe costare 20.000 rupie reali del Kyrat :morristend: se la memoria non mi inganna

Inviato dal mio LG G2
Torri e accampamenti...per la serie come impegnare il player un paio d'ore a rifare le stesse cose...:sad2:

Anzi hanno aggiunto anche 4 fortezze...:sad2:

Torri e accampamenti...per la serie come impegnare il player un paio d'ore a rifare le stesse cose...:sad2:
:rickds::rickds::rickds:

Volevo portarlo indietro, magari ci gioco ancora un pò per i collezionabili e poi :ciao:

:rickds::rickds::rickds: Volevo portarlo indietro, magari ci gioco ancora un pò per i collezionabili e poi :ciao:
Finalmente domani lo do dietro :ivan:...quindi old o next giuen vedo che le sensazioni son le stesse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente domani lo do dietro :ivan:...quindi old o next giuen vedo che le sensazioni son le stesse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi avendo giocato il 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito se non ti è' piaciuto o perché' i giochi che completi poi li porti indietro?

Se fa pena mi risparmio l acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito se non ti è' piaciuto o perché' i giochi che completi poi li porti indietro?Se fa pena mi risparmio l acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq l'ho completato e tra l'altro sino al 18 è anche supervalutato quindi mi fiondo domani..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...è vero che alla fine non sono stato a raccogliere tutti i collezionabili spossato dalla noia e dalla ripetitività...nelle pagine dietro trovi anche una recensione dopo che l'ho finito in sintesi ho dato 7.5 che va alzato a 8 se non si è giocato il 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Poi avendo giocato il 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa alla lunga ha inciso moltissimo...cmq almeno x longevità è l'ultimo dei problemi alla fine ho giocato 33 ore..ma la trama...santo *** la trama...classico gioco che quando lo finisci non ti lascia NIENTE. :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
il mondo è bello perche è vario.a me sta divertendo un mondo.

Ah ecco menomale che non sono il solo, due palle oh, che poi sei quasi costretto a farle per muoverti col trasporto rapido e per sapere dove sono gli animali. Poi dopo avere fatto tutto nel 3 farlo ancora qui rompe ancora di più XD.

Peccato perché per il resto mi piace

Inviato dal mio LG G2

Anche a me ha divertito sia chiaro, ma più per la parte della caccia e crescita personaggio. Ovviamente già vista nel tre, ma lo sapevo a cosa andavo in contro.

Punto veramente negativo è la trama e, per quanto conta, l'online. Se proprio vogliamo un bilanciamento della difficoltà non perfetto in alcune parti opzionali ma sarebbe proprio guardare il pelo.

Consigliato a chi non ha giocato il tre ma anche a chi ne volesse di più.

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Ultima modifica:
Ah ecco menomale che non sono il solo, due palle oh, che poi sei quasi costretto a farle per muoverti col trasporto rapido e per sapere dove sono gli animali. Poi dopo avere fatto tutto nel 3 farlo ancora qui rompe ancora di più XD.
Peccato perché per il resto mi piace

Inviato dal mio LG G2
Ma dico io...ma mettine di meno di accampamenti e torri radio no? :sad2:

Ma poi scendeva la longevità quindi nisba...:patpat::patpat::patpat:

L'online manco l'ho provato unica cosa di buono me l'hanno valutato 30€...:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo DLC di Far Cry 4 arriverà il prossimo mese

Ubisoft ha annunciato quest'oggi che il prossimo DLC di Far Cry 4 sarà disponibile nel corso del prossimo mese. Il contenuto Escape from Durgesh Prison verrà pubblicato per la precisione il 13 gennaio e i giocatori si vedranno impegnati in una prova a tempo per battere gli altri utenti e raggiungere la vetta della classifica. Il DLC sarà giocabile sia in single player che in co-op e i protagonisti saranno Ajay e Hurk.

Escape from Durgesh Prison è già incluso all'interno del Season Pass di Far Cry 4.

SpazioGames

Un dlc che consiste in una prova a tempo? Io passo volentieri
Sì un cazzata in sostanza..:morris82:

Mondezza per dare il contentino a chi acquista il season pass. sicuramente ci sarà una portata principale e il resto fuffa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro