One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l ho cominciato ieri, il senso di deja vu è enorme, ma per ora è tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Deja vu con il terzo? Per questo dicevo che teoricamente mi dovrebbe piacere, perché quest'ultimo non l'ho giocato:rickds:

Leggo un pò ovunque che chi non l'ha apprezzato sono stati coloro che hanno amato il terzo capitolo. Poi ovvio, ci sono le eccezioni, ma la maggior parte delle critiche arrivano da loro:asd:

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Deja vu con il terzo? Per questo dicevo che teoricamente mi dovrebbe piacere, perché quest'ultimo non l'ho giocato:rickds:Leggo un pò ovunque che chi non l'ha apprezzato sono stati coloro che hanno amato il terzo capitolo. Poi ovvio, ci sono le eccezioni, ma la maggior parte delle critiche arrivano da loro:asd:

Inviato dal mio GT-I9100 introiato
Si si, col terzo, ma non mi aspettavo che questo sinceramente. Per il momento nessun problema per me, lo gioco molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me invece piace, anche meglio del 3 che millai subito subito!!

Ma solo io prendo le torri così?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si si, col terzo, ma non mi aspettavo che questo sinceramente. Per il momento nessun problema per me, lo gioco molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma si può giocare in co-op invitando degli amici? Perché semmai ti aggiungo così ogni tanto ci si può fare qualche partitella:nev:

Deja vu con il terzo? Per questo dicevo che teoricamente mi dovrebbe piacere, perché quest'ultimo non l'ho giocato:rickds:Leggo un pò ovunque che chi non l'ha apprezzato sono stati coloro che hanno amato il terzo capitolo. Poi ovvio, ci sono le eccezioni, ma la maggior parte delle critiche arrivano da loro:asd:
Ma no, anche chi ha apprezzato il terzo ha apprezzato molto anche questo, alcuni lo ritengono anche superiore per alcuni aggiunte e rifiniture del gioco rispetto al capitolo precedente, cioè il senso di deja vu ci sta, ma se uno ha amato il terzo capitolo è tutt'altro che una cosa negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ripeto se ne hai la possibilità, anche se hai giocato prima il quarto, il terzo ha ancora senso giocarlo, se ne hai la possibilità prima o poi recuperalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no, anche chi ha apprezzato il terzo ha apprezzato molto anche questo, alcuni lo ritengono anche superiore per alcuni aggiunte e rifiniture del gioco rispetto al capitolo precedente, cioè il senso di deja vu ci sta, ma se uno ha amato il terzo capitolo è tutt'altro che una cosa negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ripeto se ne hai la possibilità, anche se hai giocato prima il quarto, il terzo ha ancora senso giocarlo, se ne hai la possibilità prima o poi recuperalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi, a recuperarlo lo recupero prima o poi, tanto ormai te lo lanciano appresso quasi:asd:

Ma no, anche chi ha apprezzato il terzo ha apprezzato molto anche questo, alcuni lo ritengono anche superiore per alcuni aggiunte e rifiniture del gioco rispetto al capitolo precedente, cioè il senso di deja vu ci sta, ma se uno ha amato il terzo capitolo è tutt'altro che una cosa negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ripeto se ne hai la possibilità, anche se hai giocato prima il quarto, il terzo ha ancora senso giocarlo, se ne hai la possibilità prima o poi recuperalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi quando vedi i finali lanci tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello, ma non mi sta piacendo come il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi quando vedi i finali lanci tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, solo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello, ma non mi sta piacendo come il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stessa cosa che è capitata con me, però il Kyrat è eccezionale :sbav:

Io lo sto giocando da poche ore e lo trovo molto bello. La mappa mi fa quasi paura, ho visto solo un angolino e già ci sono mille cose da fare . Ho liberato solo una torre. Mi piacciono gli assalti da fare senza farsi vedere...arco e via

P.s. non avevo giocato i precedenti capitoli.

Inviato dal mio dito!

Più lo gioco e più mi piace giuro! lo reputo migliore del 3, non so mi prende mi più!

L'altro giorno ho fatto questa missione, è stupenda a dir poco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' quello che ha pensato il 95.95% delle persone che hanno giocato il 3....:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Più lo gioco e più mi piace giuro! lo reputo migliore del 3, non so mi prende mi più!L'altro giorno ho fatto questa missione, è stupenda a dir poco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E grazie è la missione dello shangri la...praticamente le missioni più belle e originali di tutto il gioco...:sad2:

E' quello che ha pensato il 95.95% delle persone che hanno giocato il 3....:sad2:
- - - Aggiornato - - -

E grazie è la missione dello shangri la...praticamente le missioni più belle e originali di tutto il gioco...:sad2:

Infatti riprenderò solo le loro :pffs:

Frega un ***** del finale sinceramente, non l'ho fatto con quello del capitolo scorso, non lo farà con questo :kep88:

Non falsare le stime solo sulla tua opinione del gioco :sad2:

Non falsare le stime solo sulla tua opinione del gioco :sad2:
Basta che ti leggi il topic i numeri son quelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh raga, a me sta piacendo un sacco! Sto a 10 ore di gioco, 26% e qualcosa di completamento...in pratica ho visto solo la parte sud ovest della mappa:asd:

Mi sta gasando non poco, poi oh, forse per qualcuno sarà ripetitivo...ma cavolo, io se non faccio tutto quello che è possibile fare (missioni secondarie, torri, avamposti, caccia ecc ecc) non so contento:ahsisi:

Credo che mi durerà ancora un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Boh raga, a me sta piacendo un sacco! Sto a 10 ore di gioco, 26% e qualcosa di completamento...in pratica ho visto solo la parte sud ovest della mappa:asd:Mi sta gasando non poco, poi oh, forse per qualcuno sarà ripetitivo...ma cavolo, io se non faccio tutto quello che è possibile fare (missioni secondarie, torri, avamposti, caccia ecc ecc) non so contento:ahsisi:

Credo che mi durerà ancora un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quando farai le stesse cose per altri 20 ore facci sapere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando farai le stesse cose per altri 20 ore facci sapere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ma tranquillo, stai parlando con uno che ha finito al 100% tutti gli Asassin's usciti finora (tranne lo Unity) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa che facevi anche in FC3 pensa un po', solo che li ti è piaciuto, poi fare le stesse cose non significa che sia noioso il tutto, sopratutto se le cose da fare sono più di un paio, diverse da loro e non propriamente ripetitive se non alla lunghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che ti leggi il topic i numeri son quelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai a leggerti anche in altri topic le opinioni, per cortesia lasciare perdere i numeri che ci sono anche dall'altra parte allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa che facevi anche in FC3 pensa un po', solo che li ti è piaciuto, poi fare le stesse cose non significa che sia noioso il tutto, sopratutto se le cose da fare sono più di un paio, diverse da loro e non propriamente ripetitive se non alla lunghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che fc3 fu il mio primo gioco della serie...piccolo dettaglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro