Nikciclone86
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Apr 2015
- Reazioni
- 4
Tu hai invitato? Sapevo che la storia la salva solo a chi invita..Fatto missione in coop oggi riaccendo e non l’ha salvata....successo a qualcuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu hai invitato? Sapevo che la storia la salva solo a chi invita..Fatto missione in coop oggi riaccendo e non l’ha salvata....successo a qualcuno?
Ma vorrebbe dire che facendola in coop devo comunque farla anche da solo?Tu hai invitato? Sapevo che la storia la salva solo a chi invita..
Risulta fatta solo a chi ha invitato... all'ospite diciamo non la salvaMa vorrebbe dire che facendola in coop devo comunque farla anche da solo?
one x in preview e versione DD, nessun selettore se non sbaglio!Ma la versione One X ha il selettore per le due modalità video differenti? Io non lo trovo.
sisi, poi l'avevo capito. :Dè iscritto al circuito beta o alpha degli aggiornamenti della console![]()
Anche io stesso problema. Gioco su One X e tv 55b7v.Confermo che il gioco sulla x e' davvero notevole graficamente, anche se alcune cose mi lasciano un po' perplesso come la resa dell'acqua (orribile sembra finta) e gli npc in game sembra siano realizzati con due texture in croce, oltre che essere dei pezzi di legno... Comunque l'impatto generale e' sicuramente lodevole, complice anche un hdr davvero ben implementato, anche se ho notato un bug alquanyo fastidioso. Praticamente appena mi muovo col personaggio ho come un effetto di luce bianca che flasha lo schermo. Ho provato ad abbassare l impostazione hdr o a togliere completamente la nitidezza sulla tv ma non sono riuscito a risolvere, l unica cosa che mi toglie il problema e' disattivare l hdr dalla ps4 (ma poi il gioco perde parecchio graficamente) avete riscontrato anche voi questo bug con l hdr? Premetto che gioco su un 55b6v oled che con altri giochi hdr non ha nessun problema, quindi credo sia proprio il gioco
Girando un pò sulla rete ho notato che anche chi ha una ps4 nota questo bug in hdr, quindi non credo sia solo un problema della versione xbox one..Certo è molto fastidioso, dopo un pò che gioco mi da davvero fastidio agli occhi, non capisco perchè non se ne parli molto, spero fixino il bug al più presto, si nota soprattutto con le texture dell'erba...Anche io stesso problema. Gioco su One X e tv 55b7v.
Ho visto il video di Digital Foundry ed è senza dubbio impressionante il lavoro fatto da Ubi e la console mostra i muscoli. Però non bisogna dimenticare che si è cappati a 30fps. Il punto rimane sempre quello. Tanto eyecandy ma accoppiato a quella sensazione di stare perennemente giocando un gioco in streaming. Finchè il gaming su console non si scrolla di dosso questo limite secondo me continuerà a presentare ai propri giocatori esperienze assolutamente non complete.4k nativi in un titolo open world come questo. Giusto come risposta a quelli che avevano ancora qualche dubbio sulla potenza della console![]()