One/Series Far Cry 5 | SG: 8.0 | Series X|S Patch: Disponibile |

Pubblicità
Pure a me interessa ma quando il prezzo calerà lo prenderò ma perché non ho mai giocato nessun capitolo della saga tranne il Primal ( che non mi è piaciuto più di tanto )
Il Primal è il meno riuscito in pratica, la serie ha raggiunto il top con far Cry 3. Anche se a me nonostante la ripetitività il 2 mi è piaciuto parecchio. Questo 5 sembra parecchio figo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il Primal è il meno riuscito in pratica, la serie ha raggiunto il top con far Cry 3. Anche se a me nonostante la ripetitività il 2 mi è piaciuto parecchio. Questo 5 sembra parecchio figo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si magari prendo pure il pass per giocarmi il 3 allora

Si ecco il Primal non è proprio l'esempio da prendere ecco, io ho giocato solo il primo credo perchè le ambientazioni non mi attiravano, stavolta invece ho parecchio Hype!

Far Cry 5, la nostra prova del titolo Ubisoft

Far Cry 5 si è dimostrato riconoscibile e narrativamente interessante

Far Cry 5 si presenta come un titolo modellato sullo scheletro dei suoi predecessori e che non vuol in alcun modo discostarsi troppo da quel tipo d'esperienza. Non mancano le novità e siamo curiosi di sapere come si comporteranno sulla lunga durata, quando le ore di gioco diventeranno molte e avremo ben assorbito tutti gli elementi del gameplay. Questo hands-on però ci ha divertito e ci ha trasmesso fiducia, nei confronti di una produzione che riesce ad equilibrare ambizione e necessità: la gestione delle regioni ci è parsa azzeccata cosi come la trama. Per i pareri definitivi, dovrete aspettare la recensione, nel frattempo però vi consigliamo di tenere d'occhio le pagine digitali di SpazioGames.it perché settimana prossima arriverà un altro articolo dedicato alla modalità Arcade e al multiplayer.

Anteprima Spaziogames.it

secondo me il multi fatto cosi' tanto per non ha molto senso di esistere ad oggi: l'approccio, col supporto della community, mi ricorda il multi di fc2, potenzialmente ottimo, nella sostanza deprimente

Buongiorno. Far Cry 5 mi sta tentando...se vado a Mediaworld e porto dei giochi me li valutano x 2.

.e il preoeder sta 63 euro.

I giochi che ho ( sigillati e presi proprio da Mediaworld) sono Gears 4(pagato 10), halo wars2(pagato 10), dead rising4( pagato 10), tales from the borderland(pagato 3 euro da GS).

Non so se stanno ancora in offerta i primi 3, ma sapete quanto me li valuterebbero?

Ragazzi una buona offerta pre order?

Sono passato da MW, non ho giochi da dar dentro e a prezzo pieno verrebbe €60. C’è qualcosa di meglio ?

Ragazzi una buona offerta pre order?Sono passato da MW, non ho giochi da dar dentro e a prezzo pieno verrebbe €60. C’è qualcosa di meglio ?
Io sono indeciso tra MW a 63 con 3/4 giochi, da vedere quanto me li valutano...e cdkeys.com a 49 euro in digitale

Ma su one x sta va a 4k nativi?

Se hai 2 giochi validi,ti conviene prenotarlo da Gamestop,cosi da pagarlo 19.90 euro :sisi:
Purtroppo non avevo giochi validi alla promozionr per GS...quelli belli me li tengo...

Ho dato i 3 giochi presi a 10 euro dallo stesso mediaworld che non mi piacciono, Gears 4, halo wars 2, e deadrising 4...e lo pagherò 40 euro.

Pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro