Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Primal è il meno riuscito in pratica, la serie ha raggiunto il top con far Cry 3. Anche se a me nonostante la ripetitività il 2 mi è piaciuto parecchio. Questo 5 sembra parecchio figoPure a me interessa ma quando il prezzo calerà lo prenderò ma perché non ho mai giocato nessun capitolo della saga tranne il Primal ( che non mi è piaciuto più di tanto )
Si magari prendo pure il pass per giocarmi il 3 alloraIl Primal è il meno riuscito in pratica, la serie ha raggiunto il top con far Cry 3. Anche se a me nonostante la ripetitività il 2 mi è piaciuto parecchio. Questo 5 sembra parecchio figo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Questo va bene o cerchi altro ?Day one.Ma la co-op non la fanno vedere?
Io sono indeciso tra MW a 63 con 3/4 giochi, da vedere quanto me li valutano...e cdkeys.com a 49 euro in digitaleRagazzi una buona offerta pre order?Sono passato da MW, non ho giochi da dar dentro e a prezzo pieno verrebbe €60. C’è qualcosa di meglio ?
Se hai 2 giochi validi,ti conviene prenotarlo da Gamestop,cosi da pagarlo 19.90 euroIo sono indeciso tra MW a 63 con 3/4 giochi, da vedere quanto me li valutano...e cdkeys.com a 49 euro in digitale
Purtroppo non avevo giochi validi alla promozionr per GS...quelli belli me li tengo...Se hai 2 giochi validi,ti conviene prenotarlo da Gamestop,cosi da pagarlo 19.90 euro![]()