PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Possibile. Con Wildlands avrebbero già tutto bello fatto :asd:

Io spero in qualcosa come Madagascar o isole tropicali. Oppure anche in India non mi dispiacerebbe

ma basta ! sta diventando noioso soprattutto dopo il 4 e primal ....

se mi fanno un gioco qualitativamente come il 3 in quel caso potrei pensarci

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho giocato il 4 dato che non mi ispirava l'ambientazione, ma il 3 mi era piaciuto, spero in una ambientazione orientale, un Far Cry ambientato in Cina o Mongolia sarebbe stupendo :predicatore::predicatore:
Devi giocarti il 4 :sisi: ambientazione nepalese con un sacco di riferimenti alla cultura buddista

non ce ne stranno già troppi di fps urbani? :asd:Far Cry è sempre stato sinonimo di ambientazione naturaleggiante, per me devono continuare su questa linea. e col 5 devono semplicemente pensare current gen, cosa che col 4 non han fatto visto la natura cross gen (e Primal, visto che è nato da una costola di FC4, va da sè).
Un fps survival urbano però sarebbe unico, non penso esista nulla di simile

- - - Aggiornato - - -

Devi giocarti il 4 :sisi: ambientazione nepalese con un sacco di riferimenti alla cultura buddista
Splendido titolo il 4, l'ho letteralmente consumato

- - - Aggiornato - - -

Probabilità che riprendano lo scifi del primo?

Ummm, più in là, ora ho troppa roba. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ho abbandonato la serie al secondo capitolo perché mi annoiava parecchio,magari questa è la volta buona che mi riavvicino al brand.

A me viene in mente un'ambientazione fortemente urbana alla Crysis
Manca qualcosa di simile ancora
Ci doveva essere Homefront the Revolution ma pure quello e' stato un flop...voto pure io per questo cambio di stile anche se credo che ci rifileranno un Primal2.

Skyrim with Guns :gab:

Ho abbandonato la serie al secondo capitolo perché mi annoiava parecchio,magari questa è la volta buona che mi riavvicino al brand.
Se vuoi provare a riavvicinarti al brand ti consiglio di provare il 3 che e' tutt'altra storia a partire dalla caratterizzazione del main pg...Se non ti e' piaciuto il 2 probabilmente il 3 lo apprezzerai.

Devo dire che FarCry2 e' da molti considerato la pecora nera tuttavia ha numerosi pregi che difficilmente ho trovato negli altri capitoli: ambientazione, immedesimazione e storia (si la guerra per i diamanti in africa l'ho trovata molto piu' seria e reale che one noob man vs all nel 3).

Il 4 mi era piaciuto abbastanza,bello da vedere ma un po'piatto..ora sta diventando una saga annuale?mah

Il 4 dopo il 3 mi aveva un po' annoiato, il Primal mi è piaciuto di più :sisi: Vedremo per questo capitolo se svecchieranno un po' le meccaniche .

ma fondamentalmente il 4 era un mots del 3, poche migliorie ed aggiunte. per quello che ha dato la sensazione di essere "meno" del 3. e il Primal era a sua volta una reskin del 4 con un cambio di setting ed alcune divergenze. col 5 devono per forza fare qualcosa di più. tra le location, il sudamerica permetterebbe un'impronta più simile al 3 ma con le potenzialità della current gen... la Siberia, tanto per dirne un'altra, sarebbe più rischiosa ma indubbiamente affascinante.

btw, Far Cry non è "nato" bello col 3 :asd: il primo è un classico del genere. il secondo è stato un po' fetecchia. è una serie che vive di corrente alternata, ma non è che è nata col 3 per sbaglio.

Una curiosità,ormai è passato molto tempo e ho ricordi un pò confusi,magari anche fasulli ma nei trailer e nei gameplay del 2 mi ricordo tipo un lanciafiamme e tipo che il gioco spingeva su sto fatto che si potesse incendiare tutto. È una castroneria ? :morristend:

A me piacerebbe vedere un far cry in stile fallout, con dialoghi con opzioni a scelta e altri elementi RPG. Ovviamente è impossibile :asd:

Una curiosità,ormai è passato molto tempo e ho ricordi un pò confusi,magari anche fasulli ma nei trailer e nei gameplay del 2 mi ricordo tipo un lanciafiamme e tipo che il gioco spingeva su sto fatto che si potesse incendiare tutto. È una castroneria ? :morristend:
no no, è così. la propagazione dinamica del fuoco è rimasta pure negli altri capitoli.

no no, è così. la propagazione dinamica del fuoco è rimasta pure negli altri capitoli.
Ah ecco ricordavo bene allora. :asd:

giocati 2,3 e 4. piaciuti tutti pero' la saga mi è venuta a noia. vorrei cambiassero un po' la formula o per me è scaffale: es. basta scalare le torri di comunicazione o liberare gli avamposti.

- - - Aggiornato - - -

ma fondamentalmente il 4 era un mots del 3, poche migliorie ed aggiunte. per quello che ha dato la sensazione di essere "meno" del 3. e il Primal era a sua volta una reskin del 4 con un cambio di setting ed alcune divergenze. col 5 devono per forza fare qualcosa di più. tra le location, il sudamerica permetterebbe un'impronta più simile al 3 ma con le potenzialità della current gen... la Siberia, tanto per dirne un'altra, sarebbe più rischiosa ma indubbiamente affascinante. btw, Far Cry non è "nato" bello col 3 :asd: il primo è un classico del genere. il secondo è stato un po' fetecchia. è una serie che vive di corrente alternata, ma non è che è nata col 3 per sbaglio.
il 4 aveva un gp piu' vario di quello del 3, in compenso la storia era sicuramente meglio quella del 3 (diciamo anche l'unica bella dei 3 far cry ubisoft asd)

sudamerica...la serie su netflix...per me fanno far cry 5 pablo escobar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro