Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi giocarti il 4Non ho giocato il 4 dato che non mi ispirava l'ambientazione, ma il 3 mi era piaciuto, spero in una ambientazione orientale, un Far Cry ambientato in Cina o Mongolia sarebbe stupendo![]()
Un fps survival urbano però sarebbe unico, non penso esista nulla di similenon ce ne stranno già troppi di fps urbani?Far Cry è sempre stato sinonimo di ambientazione naturaleggiante, per me devono continuare su questa linea. e col 5 devono semplicemente pensare current gen, cosa che col 4 non han fatto visto la natura cross gen (e Primal, visto che è nato da una costola di FC4, va da sè).
Splendido titolo il 4, l'ho letteralmente consumatoDevi giocarti il 4ambientazione nepalese con un sacco di riferimenti alla cultura buddista
Ummm, più in là, ora ho troppa roba.Devi giocarti il 4ambientazione nepalese con un sacco di riferimenti alla cultura buddista
Ci doveva essere Homefront the Revolution ma pure quello e' stato un flop...voto pure io per questo cambio di stile anche se credo che ci rifileranno un Primal2.A me viene in mente un'ambientazione fortemente urbana alla Crysis
Manca qualcosa di simile ancora
Skyrim with GunsSiberia![]()
Se vuoi provare a riavvicinarti al brand ti consiglio di provare il 3 che e' tutt'altra storia a partire dalla caratterizzazione del main pg...Se non ti e' piaciuto il 2 probabilmente il 3 lo apprezzerai.Ho abbandonato la serie al secondo capitolo perché mi annoiava parecchio,magari questa è la volta buona che mi riavvicino al brand.
no no, è così. la propagazione dinamica del fuoco è rimasta pure negli altri capitoli.Una curiosità,ormai è passato molto tempo e ho ricordi un pò confusi,magari anche fasulli ma nei trailer e nei gameplay del 2 mi ricordo tipo un lanciafiamme e tipo che il gioco spingeva su sto fatto che si potesse incendiare tutto. È una castroneria ? :morristend:
Ah ecco ricordavo bene allora.no no, è così. la propagazione dinamica del fuoco è rimasta pure negli altri capitoli.
il 4 aveva un gp piu' vario di quello del 3, in compenso la storia era sicuramente meglio quella del 3 (diciamo anche l'unica bella dei 3 far cry ubisoft asd)ma fondamentalmente il 4 era un mots del 3, poche migliorie ed aggiunte. per quello che ha dato la sensazione di essere "meno" del 3. e il Primal era a sua volta una reskin del 4 con un cambio di setting ed alcune divergenze. col 5 devono per forza fare qualcosa di più. tra le location, il sudamerica permetterebbe un'impronta più simile al 3 ma con le potenzialità della current gen... la Siberia, tanto per dirne un'altra, sarebbe più rischiosa ma indubbiamente affascinante. btw, Far Cry non è "nato" bello col 3il primo è un classico del genere. il secondo è stato un po' fetecchia. è una serie che vive di corrente alternata, ma non è che è nata col 3 per sbaglio.