PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa non ti piaceva? A me è piaciuto molto
Faccio fatica a digerire i giochi dove passi piu tempo ad andare dal punto a al punto b che effettivamente giocare le missioni

Ultima modifica da un moderatore:
Far Cry 5 | Ambientato nel Montana | Credi, Prega, Obbedisci | E3 Trailer e Gameplay Inside | 27 Febbraio 2018 |

Video

Welcome to Hope County #1 Video (22/05/2017):

Ultima modifica da un moderatore:
Potenziale fiquata. Anche se, qualora a fine anno dovesse uscire RDR 2...beh, non c`è ovviamente paragone per quanto mi riguarda.

Praticamente sarebbe un nuovo Call Of Juarez, solo che con quel nome non se lo cagherebbe nessuno, mentre chiamandolo far cry, qualche persona in più lo compra. Che fottuti geni. :rickds:

La butto là, RDR 2 viene rinviato al 2018 e tutti allora si buttano su questo per consolarsi. :asd:

Odio Ubisoft con tutto me stesso, ma amando i western, se me lo fanno bene magari un po li perdono.

Però ci devono mettere mille citazioni a Clint Eastwood, se no GTFO.

Ma Magari!L'idea di un Far Cry ambientato nel vecchio west mi manda in brodo di giuggiole... :sisi:

Praticamente sarebbe un nuovo Call Of Juarez, solo che con quel nome non se lo cagherebbe nessuno, mentre chiamandolo far cry, qualche persona in più lo compra. Che fottuti geni. :rickds:
Assolutamente this :asd:

Abbiamo pensato tutti la stessa cosa noto :morris82:.

Oltretutto è orribile pensare come l'ultimo CoJ uscito sia stato quella schifezza di The Cartel :bah!:.

Inb4 " è nato da un concept scartato di Red Steel 3" :asd:

- - - Aggiornato - - -

Praticamente sarebbe un sequel di Red Steel 2, solo che con quel nome non se lo cagherebbe nessuno, mentre chiamandolo far cry, qualche persona in più lo compra. Che fottuti geni. :rickds:
Fix più azzeccato che mai :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque non mi attira neanche per lo 0,1% al momento l'idea, così come per primal che infatti non ho comprato, a mio parere i far cry ambientati in epoche che non siano i giorni nostri non hanno alcun senso

Avrei preferito un Far Cry come il 3 o il 4 piuttosto che un Call of Juarez mascherato.

Avrei preferito un Far Cry come il 3 o il 4 piuttosto che un Call of Juarez mascherato.
Quoto inoltre c'è Read Dead 2 in uscita..

RDR2 col cazzò che esce quest'anno :sad:

Inoltre considerando GTA V io ci vado con i piedi di piombissimo sul titolo Rockstar, questo FC5 potrebbe anche essere meglio.

- - - Aggiornato - - -

Hey - since my name has been attached to this thing, I just want to be clear: all I've heard is that the new Far Cry is set in Montana. I cannot confirm or deny anything "wild west" or "19th century," and all of that stuff actually feels like a big stretch from bottom-feeding rumor websites. I have no idea whether or not it's true.
"Confermato" che è ambientato in Montana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro