Inizio a pensare che RDR2 non esca a fine anno altrimenti non capisco il senso di lanciare un nuovo FC in contemporanea con il titolo R*
Watch Dogs ricordo male o era stato rimandato per via di GTA V?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè han gia' detto che lo rimandano rdr2? e poi cos'hai contro gtav che è oggettivamente un gioco da 9.5? :morristend:RDR2 col cazzò che esce quest'anno :sad:
Inoltre considerando GTA V io ci vado con i piedi di piombissimo sul titolo Rockstar, questo FC5 potrebbe anche essere meglio.
- - - Aggiornato - - -
"Confermato" che è ambientato in Montana
No, ma visto che non ne abbiamo saputo più nulla e che pure per GTAV fecero l'annuncio 2 anni prima secondo me salta.perchè han gia' detto che lo rimandano rdr2? e poi cos'hai contro gtav che è oggettivamente un gioco da 9.5? :morristend:
Se mai dovesse capitarti l'occasione prendilo, è un gioconeAhimè non ho avuto l'onore di provarlo :(
Da 6.5 forse no, ma nemmeno da 10 pieno o 9.5, non tanto per il gioco in sé, quanto per il gioco rapportato ai contenuti dell'online e dei capitoli precedentiNo, ma visto che non ne abbiamo saputo più nulla e che pure per GTAV fecero l'annuncio 2 anni prima secondo me salta.
GTAV semmai è oggettivamente un gioco da 6.5, l'unico, vero, punto a favore è aver introdotto la possibilità di scambiare 3 personaggi, per il resto è un disastro se rapportato alla saga.
Vabbè ma non credo ubisoft possa sapere se esca o meno a fine anno :morristend:Inizio a pensare che RDR2 non esca a fine anno altrimenti non capisco il senso di lanciare un nuovo FC in contemporanea con il titolo R*Watch Dogs ricordo male o era stato rimandato per via di GTA V?
Al 95% credo che hai beccato il gioco. Rimanendo lo stesso gioco?...Parliamo pur sempre di un Far Cry, piace o non piace, quello è. Se si vuole un gioco diverso... non si vuole Far Cry. Se azzecccano le atmosfere, la storia...il resto vien da sè. L'importante è che sia fatto con cura e quello che deve fare lo fà bene.Bellissima l'ambientazione del far west, anche se renderla viva negli open world non è mai facile.
Il problema è che temo la solita piattezza dei giochi open world di Ubisoft.
Non vorrei che come sempre cambiasse soltanto l'ambientazione, rimanendo in tutto e per tutto lo stesso gioco.
Al posto delle torri di tramissione/legno, i mulini a vento o le torri idriche da scalare. Missioni di caccia degli animali buoi, coyote cani della prateria. Le missioni ricercato. Gli accampamenti/fortini. I soliti nemici piattissimi e una storia insipida.
Ecco, io più che vederci un Call of Juarez con un altro titolo, temo piuttosto di vedere il solito Far Cry in cui a cambiare è solo l'ambientazione, rimanendo tutto invariato il resto invece.
Pare sia stato un semplice "tuffo nel passato" a detta del tizio che gestisce l'account.E l'immagine con l'isola del terzo postata da Ubisoft con scritto "an island we never really left" che fine ha fatto?![]()