PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inizio a pensare che RDR2 non esca a fine anno altrimenti non capisco il senso di lanciare un nuovo FC in contemporanea con il titolo R* :sisi: Watch Dogs ricordo male o era stato rimandato per via di GTA V?

Se Far Cry 5 è veramente ambientato nel West D1 senza manco pensarci :asd:

RDR2 col cazzò che esce quest'anno :sad:
Inoltre considerando GTA V io ci vado con i piedi di piombissimo sul titolo Rockstar, questo FC5 potrebbe anche essere meglio.

- - - Aggiornato - - -

"Confermato" che è ambientato in Montana
perchè han gia' detto che lo rimandano rdr2? e poi cos'hai contro gtav che è oggettivamente un gioco da 9.5? :morristend:

perchè han gia' detto che lo rimandano rdr2? e poi cos'hai contro gtav che è oggettivamente un gioco da 9.5? :morristend:
No, ma visto che non ne abbiamo saputo più nulla e che pure per GTAV fecero l'annuncio 2 anni prima secondo me salta.

GTAV semmai è oggettivamente un gioco da 6.5, l'unico, vero, punto a favore è aver introdotto la possibilità di scambiare 3 personaggi, per il resto è un disastro se rapportato alla saga.

Ahimè non ho avuto l'onore di provarlo :(
Se mai dovesse capitarti l'occasione prendilo, è un giocone

Fine OT

- - - Aggiornato - - -

No, ma visto che non ne abbiamo saputo più nulla e che pure per GTAV fecero l'annuncio 2 anni prima secondo me salta.
GTAV semmai è oggettivamente un gioco da 6.5, l'unico, vero, punto a favore è aver introdotto la possibilità di scambiare 3 personaggi, per il resto è un disastro se rapportato alla saga.
Da 6.5 forse no, ma nemmeno da 10 pieno o 9.5, non tanto per il gioco in sé, quanto per il gioco rapportato ai contenuti dell'online e dei capitoli precedenti

Fine OT

Infatti mancava una re-skin western. Le han fatte quasi tutte. Età primitiva, Sci-fi, western...

Vediamo se questa re-skin mi attira. Primal non mi ha mai detto niente. Essendoci anche RDR2 non vorrei fare indigestione di western.

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio a pensare che RDR2 non esca a fine anno altrimenti non capisco il senso di lanciare un nuovo FC in contemporanea con il titolo R* :sisi: Watch Dogs ricordo male o era stato rimandato per via di GTA V?
Vabbè ma non credo ubisoft possa sapere se esca o meno a fine anno :morristend:

Penso che semplicemente ci provino per vedere cosa succede come fanno spesso, tuttalpiù se lo rilasciano a Settembre credo sperino di anticiparlo magari :hmm:

Comunque molto bene per l'ambientazione western, spero sia vero :mah:

A me un far cry con ambientazione western ispira molto, non vedo il problema se esce anche rdr2 io li prenderò tutti e due, non bisogna prenderli per forza al d1

Bellissima l'ambientazione del far west, anche se renderla viva negli open world non è mai facile.

Il problema è che temo la solita piattezza dei giochi open world di Ubisoft.

Non vorrei che come sempre cambiasse soltanto l'ambientazione, rimanendo in tutto e per tutto lo stesso gioco.

Al posto delle torri di tramissione/legno, i mulini a vento o le torri idriche da scalare. Missioni di caccia degli animali buoi, coyote cani della prateria. Le missioni ricercato. Gli accampamenti/fortini. I soliti nemici piattissimi e una storia insipida.

Ecco, io più che vederci un Call of Juarez con un altro titolo, temo piuttosto di vedere il solito Far Cry in cui a cambiare è solo l'ambientazione, rimanendo tutto invariato il resto invece.

Bellissima l'ambientazione del far west, anche se renderla viva negli open world non è mai facile.
Il problema è che temo la solita piattezza dei giochi open world di Ubisoft.

Non vorrei che come sempre cambiasse soltanto l'ambientazione, rimanendo in tutto e per tutto lo stesso gioco.

Al posto delle torri di tramissione/legno, i mulini a vento o le torri idriche da scalare. Missioni di caccia degli animali buoi, coyote cani della prateria. Le missioni ricercato. Gli accampamenti/fortini. I soliti nemici piattissimi e una storia insipida.

Ecco, io più che vederci un Call of Juarez con un altro titolo, temo piuttosto di vedere il solito Far Cry in cui a cambiare è solo l'ambientazione, rimanendo tutto invariato il resto invece.
Al 95% credo che hai beccato il gioco. Rimanendo lo stesso gioco?...Parliamo pur sempre di un Far Cry, piace o non piace, quello è. Se si vuole un gioco diverso... non si vuole Far Cry. Se azzecccano le atmosfere, la storia...il resto vien da sè. L'importante è che sia fatto con cura e quello che deve fare lo fà bene.

PS Anche se a volte evolvere (non rivoluzionare) certe meccaniche manco basta. Per esempio ritengo WD2 ''gameplayisticamente'':morristend: migliore di Wd1, eppure ha venduto meno. Vuoi per le atmosfere diverse, vuoi per un pregiudizio.

PPS Poi magari han trasformato Far Cry in uno strategico a turni. Del resto il nome di un gioco molto spesso serve solo per mostrarlo sulla cover e vendere di più.

bah, io almeno aspetterei di vedere qualcosa prima di cominciare a parlare di reskin (che vabè, la probabilità è altissima, ma quello è un altro discorso :asd:). in fondo Primal era nato all'inizio come espansione, poi trasformata in retail completo. per adesso l'idea di un open world in prima persona nel far west mi ispira. Call of Juárez è davvero di tanti anni fa, serve una rinfrescata. poi magari è davvero Call of Juárez e non Far Cry :asd:

far cry 3 aveva una bella storia, il 4 no pero' le fasi di gunplay erano fatte molto bene e si potevano cavalvare gli elefanti. il primal non l'ho giocato perchè senza armi da fuoco temevo non mi piacesse.

se fanno quanto di buono fatto nel 3 e nel 4, ci mettono una storia accattivante e tolgono i punti da scalare per aprire la mappa che dopo 3 capitoli hanno rotte le palle, puo' venire un bel gioco.

Il Primal a me è piaciuto di più del 4, sia perchè alla fine l'ambiente mi piaceva di più, sia perchè il portarsi sempre dietro un animale a scelta, migliorava l'esperienza durante le fasi di esplorazione e conquista dei territori. La storia essendo un gioco di primitivi era quello che era e le armi erano pochissime, però aveva un suo perchè.

Lo stile di Far Cry dal terzo in poi mi piace molto e mi diverte. Se fatto bene un FC nel Far West può essere una figata immane

E l'immagine con l'isola del terzo postata da Ubisoft con scritto "an island we never really left" che fine ha fatto? :asd:

E l'immagine con l'isola del terzo postata da Ubisoft con scritto "an island we never really left" che fine ha fatto? :asd:
Pare sia stato un semplice "tuffo nel passato" a detta del tizio che gestisce l'account.

Ultima modifica da un moderatore:
Far Cry 4 mi è piaciuto, Primal anche.

Detto questo, l'ambientazione western sarebbe tanta roba PERÒ adesso è veramente ora di innovare un po' la formula, rimasta ferma ormai al 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro