Mi aspettavo un po' di neve anche se in Montana...
C'è il Topic apposito...Sto wildlands lo citate spesso.. com’è rispetto a questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il Topic apposito...Sto wildlands lo citate spesso.. com’è rispetto a questo?
Mmh, potrebbe essere interessanteUguale, ma meno caciarone ed in terza persona
In pratica è il Far Cry per chi non ama gli Fps e per chi vuole coordinare in maniera più professionale le azioni di guerriglia urbana
Per intenderci: è Far Cry che fa l'amore con Metal Gear Solid
lo è, lo èMmh, potrebbe essere interessanteRecupero il topic, grazie
Comunque le novità di questo FC sono altamente migliorabili, sogno ora un FC 6 con quella differenza che fu fra il primo AC ed il II. Mantenere compagni reclutabili e sfide per i punti talento (continuando quindi a non avere livelli ed esperienza) sarebbe ottimo ma serve più profondità. Io farei a questo modo: mettere meno talenti. Inutile mettere uno per avere più munizioni per mitraglie, uno per avere più munizioni per armi da mischia, uno per esplosivi ecc...ma uno solo per "avere più munizioni". Quindi ricostruire tutto il ramo dei talenti mettendo sempre cose specifiche ma meno dettagliate facendo invece quelle coi livelli. 10 ciascuno magari.
Quindi il talento "più munizioni" a livello uno te ne da un 10% in più, a livello 2 un 20% in più ecc fino al 100%, idem per la salute, ecc...
Le sfide quindi daranno semplicemente un punto specifico (cioè un livello spendibile in un talento o gruppo di talento specifico) e li daranno sempre per le stesse azioni, tipo che ogni tot uccisioni con armi da distanza ricevi un punto da usare nei talenti relativi a quelle armi, uccisioni con arma bianca ricevi un punto utilizzabile solo per quelle armi, cambiare col triangolo arma fa aumentare il livello della barra relativa alla velocità con cui cambi l'arma ecc...per la salute invece ogni volta che arrivi ad HP bassi e recuperi la salute senza usare il Kit medico sale la barra esperienza relativa ai punti spendibili per l'aumento della salute (dando un senso al recupero HP automatico). In questo modo i punti talento ti accompagnano per tutta l'avventura, va calibrato bene ovviamente.
Qui dovevo ancora finire la prima zona ed avevo già fatto tutte le sfide relative alle uccisioni e non solo, premetto che mi ci sono messo apposta ovviamente, ma è stato tutto fin troppo veloce e semplice.
Possono fare di meglio insomma![]()
Io ho da parecchio sbloccato il trofeo, quindi ne ho prese più di metà, ed ho una quarantina di punti da parte, in realtà sono riuscito a portarmi avanti perchè ho giocato parecchio all'arcade per i trofei ed ho fatto una quarantina di livelli in totale quindi ho messo da parte altri puntilo è, lo è
Anche perché la trama che fa da fondo è ben articolata e abbastanza verosimile, inoltre la voce del cattivone è un attimo quella di Luca Ward :morristend:
Sono perfettamente d'accordo. E' davvero snervante dover sbloccare mille talenti diversi, che tra l'altro costano pure un botto di punti.
Mi rendo conto che il tutto sia fatto apposta per spingerti a guadagnare tratti, quindi ad esplorare e a completare le sfide (così da aumentare la longevità), ma è disorientante.
Ad esempio io ho messo 30 tratti da parte... ma onestamente non so da cosa cominciare a sbloccare :morristend:
L'unica cosa che non vorrei sbloccare sono le animazioni di ricarica velocizzate, mi piace la cinematografica lentezza con la quale il personaggio carica le armi
Ma quale? Far Cry, o Wildlands?Berli mannaggia a te, qui, e agli altri sul topic: me lo state vendendo:stema:
![]()
Ma se FC ti piace allora vai tranquillo con Wildlands, è il gioco Ubisoft per eccellenza ed ha quella parte di "caxxeggio" alla GTA (un po' meno eh) che non guasta. Poi se si gioca in compagnia meglio ancora, ma è "godibilissimo anche in singolo" [Cit.]Wildlands, ho chiesto di quello
Far cry 5 per me è IL gioco 2018, in attesa di gow![]()
non parlare troppo presto, ne discutiamo quando uscirà Red Dead Redemption 2Wildlands, ho chiesto di quello
Far cry 5 per me è IL gioco 2018, in attesa di gow![]()
Lo sai che se diciHo uccisoAdesso voglio finire tutte le quest e attività della regione.Faith ma mi sento in colpa.
Io mi ci volevo fidanzare.