PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io avendo fatto prima le altre due ho avuto mille missioni per quella di Faith :asd:

Buongiorno a tutti , ragazzi mi potete aiutare , quando vado alla chiesa dell'agnello di Dio , non trovo Grace Armstrong ...... Ho già ammazzato due volte tutti in zona ma nulla , sbaglio qualcosa io o è un bug :ahsisi: ; fatemi sapere grazie !
È in alto, sul campanile.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito e platinato, 50 ore di cui 7 in multiplayer per i trofei :sisi:

Bello bello bello :gab:

Comunque c'è una villa in alto alla mappa che è impossibile andare, sarà un DLC? Bho? :asd:

A me sta piacendo, finalmente un open world ben sfruttabile, con tanti punti di spostamento rapido e molte opzioni. Ho quasi completato una delle tre aree.

È in alto, sul campanile.
Non c'è in alto sul campanile , ho visto un filmato già che mi diceva dove trovarla , ma il problema è che a me li non c'è ........ Se c'è qualcun 'altro che può aiutarmi fatemi sapere grazie :paura: !

I Far Cry sono da sempre fps... Non vedo perché avrebbero dovuto cambiare :morristend:
Per far piacere a me, ovvio. :nev:

No scherzi a parte, ai vecchi non ci ho giocato, ma se ho ben capito la natura della serie è un po' cambiata rispetto al passato. A ogni modo non credo che una telecamera in terza persona l'avrebbe snaturato poi tanto, anche perché durante le sparatorie sarebbe stata comunque necessaria quella in prima.

Ma non è tutto questo gran problema, eh, alla fine mi va pure bene così com'è. Dicevo solo che non sarebbe costata nulla come aggiunta.

Che tattica usate per sabotare I convogli di 3 auto? Io ne ho fermato uno per culo ma a livello difficile pur portandosi dietro un mercenario non é semplicissimo

Che tattica usate per sabotare I convogli di 3 auto? Io ne ho fermato uno per culo ma a livello difficile pur portandosi dietro un mercenario non é semplicissimo
Ma per la sfida dici?

Io pensavo che bastava uccidere una persona alla volta fino ad arrivare a 3 uccisioni.

E per la sfida di uccidere in lontananza come fate?

Io ho provato con lanciarazzi e fucile cecchino ma nulla, eppure mi sembrava fosse oltre i 150 metri, come richiesto.

Ma come è possibile che abbia preso solo 8? Assurdo.. questo è un giocone..

Spaziogames sembra essere sempre più di parte verso certi titoli, peccato

Ma come è possibile che abbia preso solo 8? Assurdo.. questo è un giocone..Spaziogames sembra essere sempre più di parte verso certi titoli, peccato
Solo 8? È questa la frase che ti dicevi quando ti consegnavano a scuola i risultati di un compito in classe?

Alla fine ce l'ho fatta a reperire il gioco, compresa la scheda da 20€ del PSN :asd:

Comunque impressioni positive, la cosa che mi sta piacendo di più in assoluto è la gestione dell'open world. L'assenza della minimappa è la scelta migliore che si poteva attuare.

Solo 8? È questa la frase che ti dicevi quando ti consegnavano a scuola i risultati di un compito in classe?
Vista la media voti di SG 8 è un voto per videogiochi di medio livello, questo è un giocone

Alla fine ce l'ho fatta a reperire il gioco, compresa la scheda da 20€ del PSN :asd:
Comunque impressioni positive, la cosa che mi sta piacendo di più in assoluto è la gestione dell'open world. L'assenza della minimappa è la scelta migliore che si poteva attuare.
che mixata allo snellimento dell'interfaccia (soprattutto della marcatura rossa attraverso i muri dei nemici) rende tutto molto più impegnativo ed immersivo :sisi:

Meno male che hanno dato totale scelta all'utente di personalizzazione! :rickds:

Comunque stanotte ho liberato tutte e tre le regioni, manca solo quella del Padre.

Oggi arriverò ai titoli di coda :stema:

Ps- la regione di Jacob ha guadagnato spessore man mano, meritando di essere ricordata per le tematiche psicologiche trattate e per... ONLYYY YOOOOU :sisi:

Vista la media voti di SG 8 è un voto per videogiochi di medio livello, questo è un giocone
Sinceramente su spazio non ho visto tanti 10 e i 9 non sono molto lontani dall' 8 :ahsisi:

che mixata allo snellimento dell'interfaccia (soprattutto della marcatura rossa attraverso i muri dei nemici) rende tutto molto più impegnativo ed immersivo :sisi:
Meno male che hanno dato totale scelta all'utente di personalizzazione! :rickds:

Comunque stanotte ho liberato tutte e tre le regioni, manca solo quella del Padre.

Ps- la regione di Jacob ha guadagnato spessore man mano, meritando di essere ricordata per le tematiche psicologiche trattate e per... ONLYYY YOOOOU :sisi:
Ciao carissimo, sai per caso dirmi dove trovare le ultime 2 missioni nella regione di Faith? Sono giorni che giro ma non trovo nulla. Per il resto la regione è completata.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno è riuscito a superare la sfida "abbattimento dal basso"? Come si deve fare?

E "uccisioni da distanza"(150 metri). Che cavolo bisogna usare?

Ciao carissimo, sai per caso dirmi dove trovare le ultime 2 missioni nella regione di Faith? Sono giorni che giro ma non trovo nulla. Per il resto la regione è completata.
- - - Aggiornato - - -

Qualcuno è riuscito a superare la sfida "abbattimento dal basso"? Come si deve fare?

E "uccisioni da distanza"(150 metri). Che cavolo bisogna usare?
Ciao Satomi! Piacere di risentirti, purtroppo però non ne ho idea di come trovare queste missioni perché ti dico onestamente: ci ho giocato un po' all'acqua di rosa (nel senso che non mi sono preoccupato di finirle tutte, ma quanto bastava per arrivare al completamento della barra di resistenza) :tristenev:

Per quanto riguarda le sfide, video-tutorial in spoiler:

mi trovi d'accordo sull'immersione e sulla maggiore difficoltà :sisi:

Sinceramente su spazio non ho visto tanti 10 e i 9 non sono molto lontani dall' 8 :ahsisi:
però è anche vero che Spazio lo concede abbastanza di norma l'8... c'è stato un periodo che, nel dubbio, a prescindere dal corpus della review, era 8.5 fisso :asd:

Ma xboxsempre io avevo il tuo stesso problema ma sono uscito dalla missione ne ho fatta un altra po son tornato alla stessa e mi ha fatto trovare la tipa che era sul campanile..Riprova a uscire e ritornare vedrai che la trovi sul campanile.

Ma come è possibile che abbia preso solo 8? Assurdo.. questo è un giocone..Spaziogames sembra essere sempre più di parte verso certi titoli, peccato
Anche per me è un giocone, ma in quanto alla tua domanda, negli ultimi tempi ho notato che la propensione a dare voti altissimi si è ridotta di un bel po', e non solo da parte di Spaziogames.

Secondo me è giusto così, perché almeno personalmente, mi pare che la maggior parte dei giochi della gen attuale sfrutti appena la metà delle potenzialità offerte dalla PS4. Voglio dire: se vedo una remaster di un gioco PS3 girare su PS4, e non so che quel gioco è appunto una remaster, potrei tranquillamente pensare che sia nativo per PS4. Ci sono giochi che nascono su PS4 che sono addirittura inferiori alle remaster - ossia a giochi che sono nati per la gen precedente - per esempio remaster come quelle di GTA V, Skyrim e The Last of Us sono per me di gran lunga superiori a Mass Effect Andromeda, tanto per dirne una. Per me i 9 e i 10 è giusto assegnarli solo a quei giochi che davvero sfruttino appieno le potenzialità della gen attuale, che sono ben pochi. Non dico che Far Cry non sia tra questi, il mio discorso è generale, magari SG gli ha dato "solo" 8 a causa dei bug (e comunque anche il giudizio di un recensore è pur sempre personale, assolutamente non estendibile all'opinione comune).

Tornando In, come diamine si abbattono gli aerei?

Tornando In' date=' come diamine si abbattono gli aerei?[/quote']
cadono giù solo con i calibro 50 (fucili o mitragliatrice fisse che siano), o con gli esplosivi

In alternativa menati in mezzo ai boschi, prima o poi l'intelligenza artificiale farà si che quel povero decerebrato del pilota si schianterà a Kamikaze contro gli alberi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro