PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da qualche giorno è uscito Far Cry 5, ultima fatica della software house francese Ubisoft e i videogiocatori hanno scoperto un grave bug che impedirebbe di continuare la storia.
Sembra che alcuni giocatori abbiano dovuto rincominciare da capo il gioco per colpa di questo bug: in una parte del gioco la partita viene salvata automaticamente, e in alcuni casi, Far Cry 5 viene salvato durante una morte o immediatamente prima.
Fonte: Sito Concorrente
Vi è capitato questo bug o è una cazzata?

Fonte: Sito Concorrente
Vi è capitato questo bug o è una cazzata?
Mmm...in ogni missione è possibile uscire dalla missione dal menù di pausa, se non c'è l'uscita basta uscire dal gioco e ricaricando si partirà da prima della missione, l'ho fatto già un paio di volte per dei bug minori.

[MENTION=2411]staringeyes[/MENTION] : forse perchè non hai accumulato i punti resistenza necessari per affrontare il boss. vai in giro, libera ostaggi, distruggi le proprietà (auto,camion, immobili contrassegnati)uccidi membri vip della setta....

chi ha finito il gioco, può dirmi se c'è la modalità New Game Plus, per ricominciare con l'inventario della partita precedente?

Ultima modifica da un moderatore:
Una lepre, che non trovo, e l'ho praticamente platinato...assurdo che non spawna mai.

Una lepre, che non trovo, e l'ho praticamente platinato...assurdo che non spawna mai.
Di già? :o

Quanto tempo hai impiegato?

Di già? :o
Quanto tempo hai impiegato?
Devo ancora ripulire l'ultima zona e fare la missione finale :asd:

Comunque non so in ore a quanto sto, ma son parecchie :stema:

PS: rivoglio i sensi di ragno di non ricordo quale far cry per cacciare :tragic: O erano le trappole? Non mi ricordo :rickds:

Sta lepre dopo la trota è diventata una tortura, le cose a cul* proprio non fanno parte di me :bah!:

(sì lo so che c'è il potenziamento che marca gli animali e boomer che fa la stessa cosa ma senza la minimappa è un bordello se li perdi d'occhio visto che sul radar in alto non appaiono)

Ragazzi aiutatemi, sono disperato!

Sono tipo 4 ore che cerco le ultime 2 missioni nella regione di Faith. Non le trovo! Ho completato tutto il resto. È possibile che le possa trovare nelle altre due regioni?(devo ancora andarci). Considerate che ho scoperto completamente la mappa nella regione di Faith. Sono andato ovunque questo, anche sui monti.

Che posso fare?

Ragazzi aiutatemi, sono disperato!Sono tipo 4 ore che cerco le ultime 2 missioni nella regione di Faith. Non le trovo! Ho completato tutto il resto. È possibile che le possa trovare nelle altre due regioni?(devo ancora andarci). Considerate che ho scoperto completamente la mappa nella regione di Faith. Sono andato ovunque questo, anche sui monti.

Che posso fare?
Le due missioni sicuro non siano già attive tipo quelle dei collezionabili? Perchè se sta scritto che ne hai fatte 37/39 (non ricordo quante sono, è per dire) e ne hai due attive da finire allora non ce ne sono altre. Assicurati anche che non ci sia qualcosa ai confini con la zona dove non sei ancora andato perchè può capitare che un'icona ti pare essere nell'altra zona ma poi te la conta in quella.

Finendolo non so se esce qualcosa ma è probabile, anche perchè nella zona in alto c'è una villa in cui non si può andare quindi sono convinto uscirà qualcosa finendo la trama principale :sisi:

Le due missioni sicuro non siano già attive tipo quelle dei collezionabili? Perchè se sta scritto che ne hai fatte 37/39 (non ricordo quante sono, è per dire) e ne hai due attive da finire allora non ce ne sono altre. Assicurati anche che non ci sia qualcosa ai confini con la zona dove non sei ancora andato perchè può capitare che un'icona ti pare essere nell'altra zona ma poi te la conta in quella. Finendolo non so se esce qualcosa ma è probabile, anche perchè nella zona in alto c'è una villa in cui non si può andare quindi sono convinto uscirà qualcosa finendo la trama principale :sisi:
Ho già fatto come dici tu ma nulla.

Ma io pensavo: giacche' nella regione di Faith mi hanno dato 2000 missioni per le altre regioni, possibile che nelle altre regioni non me ne diano 2 da fare nella regione di Faith? A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Nel frattempo inizierò una nuova regione.

Ho già fatto come dici tu ma nulla.Ma io pensavo: giacche' nella regione di Faith mi hanno dato 2000 missioni per le altre regioni, possibile che nelle altre regioni non me ne diano 2 da fare nella regione di Faith? A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Nel frattempo inizierò una nuova regione.
Io avendo fatto prima le altre due ho avuto mille missioni per quella di Faith :asd:

Riprovo a porre la domanda.

Le pelli sono solo da vendere?

E una schermata di collezionabili non c'è?

Mi spiego.

Ho trovato un accendino ma non mi segna il luogo del collezionabile (non mi sembra Ubisoft -style) e non trovo schermate dove si dica "1 di tot".

Che vuole dire?

Non è roba che serve per il completamento del gioco ma solo da vendere?

Riprovo a porre la domanda.
Le pelli sono solo da vendere?

E una schermata di collezionabili non c'è?

Mi spiego.

Ho trovato un accendino ma non mi segna il luogo del collezionabile (non mi sembra Ubisoft -style) e non trovo schermate dove si dica "1 di tot".

Che vuole dire?

Non è roba che serve per il completamento del gioco ma solo da vendere?
Le pelli servono solo a vendele, idem i pesci e le mappe dopo che le raccogli. I collezionabili sono legati a missioni di NPC che li vogliono tutti, per visualizzarli sulla mappa devi comprare dal negozio in "oggetti" in basso dopo le munizioni speciali (mi sembra) le mappe che te li mostrano, mappe che appaiono dopo che hai incontrato il tizio o la tizia che li vuole.

Quindi la schermata che dice 1/tot è la descrizione della missione quando l'attiverai :)

Le pelli servono solo a vendele, idem i pesci e le mappe dopo che le raccogli. I collezionabili sono legati a missioni di NPC che li vogliono tutti, per visualizzarli sulla mappa devi comprare dal negozio in "oggetti" in basso dopo le munizioni speciali (mi sembra) le mappe che te li mostrano, mappe che appaiono dopo che hai incontrato il tizio o la tizia che li vuole.Quindi la schermata che dice 1/tot è la descrizione della missione quando l'attiverai :)
Grandissimo :gab:

Le uniche cose che non puoi avere sulla mappa sono le proprietà della setta da distruggere, in ogni zona ce ne sono di un tipo diverso, quelle sono da trovare a caso o con mappe SINGOLE che ti dicono dov'è uno (solo uno) e le mappe stanno in edifici "x" sparsi in giro quindi è improbabile trovarle tutte, si va di guida in rete e amen xD

EDIT: ho saputo di un bug che blocca alla notte il ciclo notte/giorno e mi sa che l'ho beccato pure io, ho la notte da parecchio e non ci stavo tanto a pensarci

Io avendo fatto prima le altre due ho avuto mille missioni per quella di Faith :asd:
Allora sono fregato.

Mi stai dicendo che tutte le missioni per la regione X ti vengono date dalla regione X?

Come si vince la sfida "uccisioni da lunga distanza"?

Ho ucciso da oltre 150 metri (presumo) con fucile cecchino e lanciarazzi ma il contatto mi rimane a 0.

Il gioco mi stava piacendo, ma ora che ci ho giocato un tot di ore posso dire che lo sto trovando davvero una figata.

Peccato solo che non ci sia una telecamera in terza persona. Capisco che non è nello stile della serie e che in un gioco del genere la telecamera in prima persona è addirittura necessaria, però credo non sarebbe costato nulla a Ubisoft aggiungere una telecamera in terza persona switchabile, come nella serie Elder Scrolls. Anche in Skyrim ad esempio la telecamera in prima persona è necessaria, io stesso la uso molto nonostante non la ami, ma nei momenti di relax switcho a quella in terza. Ecco, avrebbero potuto fare lo stesso anche qui, dato che la telecamera in prima persona di Far Cry è praticamente identica a quella di Elder Scrolls.

Il gioco mi stava piacendo, ma ora che ci ho giocato un tot di ore posso dire che lo sto trovando davvero una figata.
Peccato solo che non ci sia una telecamera in terza persona. Capisco che non è nello stile della serie e che in un gioco del genere la telecamera in prima persona è addirittura necessaria, però credo non sarebbe costato nulla a Ubisoft aggiungere una telecamera in terza persona switchabile, come nella serie Elder Scrolls. Anche in Skyrim ad esempio la telecamera in prima persona è necessaria, io stesso la uso molto nonostante non la ami, ma nei momenti di relax switcho a quella in terza. Ecco, avrebbero potuto fare lo stesso anche qui, dato che la telecamera in prima persona di Far Cry è praticamente identica a quella di Elder Scrolls.
I Far Cry sono da sempre fps... Non vedo perché avrebbero dovuto cambiare :morristend:

Allora sono fregato.Mi stai dicendo che tutte le missioni per la regione X ti vengono date dalla regione X?

Come si vince la sfida "uccisioni da lunga distanza"?

Ho ucciso da oltre 150 metri (presumo) con fucile cecchino e lanciarazzi ma il contatto mi rimane a 0.
No, semplicemente esistono tot informazioni di gente che ti da missioni ovunque, abbiamo avuto entrambi tutte le info necessarie per quelle, le altre o le dobbiamo trovare a caso o ci sfugge l'icona sulla mappa :sisi:

Comunque confermo, ho il gioco perennemente in notturna :bah!:

Se cerchi la terza persona puoi tranquillamente giocare uno dei vari Watch Dogs o Assassin’s Creed tanto i giochi Ubisoft sono praticamente tutti uguali. ?

Buongiorno a tutti , ragazzi mi potete aiutare , quando vado alla chiesa dell'agnello di Dio , non trovo Grace Armstrong ...... Ho già ammazzato due volte tutti in zona ma nulla , sbaglio qualcosa io o è un bug :ahsisi: ; fatemi sapere grazie !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro