PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No va be' ma questo è un giocone. Ben al di sopra delle mie personali aspettative (spesso difficili da soddisfare), considerato quanto mi sto divertendo.

Le missioni sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E. Pensavo che le avrei trovate ripetitive e invece nonostante siano tantissime, riescono a essere molto variegate; ne ho fatte tante finora e quel senso di ripetitività non ce l'ho avuto affatto. Ho ucciso

John Seed
e ho trovato la missione fenomenale.

Volevo anche sottolineare la grande libertà d'azione che offre ogni missione: qualsiasi obiettivo lo si può raggiungere nel modo che si vuole.

Fantastico, davvero.

Non so a quante ore sono (dove si vede?), ma di sicuro sono a un bel po' e ho a malapena finito una regione (mi manca ancora una missione, in realtà).

PS. Come ho già detto, non sono mai stato un grande fan della telecamera in prima persona, ma devo dire che la sto rivalutando. Sto iniziando a prenderci gusto. :asd: Tanto meglio, così non avrò pregiudizi in futuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà stato per la pasqua ma noto che moltissimi han finito il gioco in una settimana un pò poco per un ow...:azz:
Ma è mai possibile che posti solo per fare Critiche senza giocare tra L altro?

Ma sai quante ore hanno giocato?

Davvero bello, un pò mi sto forzando ma mi sta piacendo! Unico appunto (ma questo è soggettivo)...avrei preferito qualche missione in meno, specialmente quelle delle "roccaforti" da assediare...ma davvero bel gioco, spero che a livello di trama sia un crescendo (ho appena finito la prima regione)!

Non penso tu abbia potuto provare chissà quanti altri giochi da AC Origins XD
Io mi diverto tanto anche con Kingdom Come Deliverance, uscito esattamente a metà strada tra questi due :asd:

Davvero bello, un pò mi sto forzando ma mi sta piacendo! Unico appunto (ma questo è soggettivo)...avrei preferito qualche missione in meno, specialmente quelle delle "roccaforti" da assediare...ma davvero bel gioco, spero che a livello di trama sia un crescendo (ho appena finito la prima regione)!

Ora ne vorresti meno, ma appena finirai il gioco ti renderai conto che sarà l'unica cosa più divertente da fare (oltre alla modalità Arcade, ovvio) :rickds:

Che spettacolo gli stunt di Clutch Nixon, quello con il buggy e quello con la macchina nella regione di Jhon i migliori fino ad ora. Poi la canzone che ci mettono sotto è fantastica

Secondo me avrebbero potuto metterne qualcuno in più, considerando anche la varietà di veicoli che c’è nel gioco solo 6-7 sono un po’ pochi.

Gioco enorme comunque, ho

ucciso Faith
ma ho ancora un mare di roba da fare nella sua regione quindi penso che prima di passare all’ultima di Jacob ci metterò un po’ di tempo. La cosa bella è che dopo quasi 30 ore di gioco ancora non mi sono stancato di alcuna attività o missione, sono davvero riusciti a differenziarle tutte in maniera perfetta e a dosare il numero delle attività secondarie in maniera corretta. Peccato per il numero delle armi, un po’ troppo risicato (le uniche davvero numerose sono le pistole e le armi da mischia), potevano sforzarsi di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che spettacolo gli stunt di Clutch Nixon, quello con il buggy e quello con la macchina nella regione di Jhon i migliori fino ad ora. Poi la canzone che ci mettono sotto è fantastica
Secondo me avrebbero potuto metterne qualcuno in più, considerando anche la varietà di veicoli che c’è nel gioco solo 6-7 sono un po’ pochi.

Gioco enorme comunque, ho

ucciso Faith
ma ho ancora un mare di roba da fare nella sua regione quindi penso che prima di passare all’ultima di Jacob ci metterò un po’ di tempo. La cosa bella è che dopo quasi 30 ore di gioco ancora non mi sono stancato di alcuna attività o missione, sono davvero riusciti a differenziarle tutte in maniera perfetta e a dosare il numero delle attività secondarie in maniera corretta. Peccato per il numero delle armi, un po’ troppo risicato (le uniche davvero numerose sono le pistole e le armi da mischia), potevano sforzarsi di più

"numerose", dici? C'è la Colt, la P226 ed il Revolver. Poi basta :asd:

Comunque hai perfettamente ragione, complice anche il fatto che questa mappa non sia spropositatamente grande e questo è un bene (stesso discorso che si può fare per Horizon Zero Dawn, ad esempio)

Iniziato oggi, mamma mia mai visti i primi minuti di un gioco così ridicoli come questo :rickds: fortuna gioco solo più per il gameplay e i trofei quindi who cares, almeno rido un pò.

El Padre è così secxsi con le sue prime espressioni :chris:

Iniziato oggi, mamma mia mai visti i primi minuti di un gioco così ridicoli come questo :rickds: fortuna gioco solo più per il gameplay e i trofei quindi who cares, almeno rido un pò.
El Padre è così secxsi con le sue prime espressioni :chris:
Ci stai giocando tentando di trovare un senso logico a ciò che avviene? Non farlo, tutto funge da pretesto per farti fare stragi in giro per una valle. :asd:

Anch'io sapessi quante volte ho pensato:

1- ma non basterebbe chiamare qualcuno, con un telefono satellitare?

2- ma non basterebbe sorvolare le montagne con elicotteri/aerei per scappare, per poi tornare con l'esercito?

3- come hanno fatto 'sti stronz1 ad isolare l'intera valle da qualunque parvenza di rete telefonica/wi-fi?

4- ma nessuno ha parenti fuori dalla valle, che si siano chiesti "ma che fine ha fatto quel mio cugino che non sento da mesi e mesi, in quel lì di Hope County"?

5- come può un'intera valle di uno stato sovrano, venir totalmente ignorato dal resto della nazione, per tutto questo tempo?

6- sapendo a cosa stessero andando incontro, perché ***** ci sono andati in 4? S'aspettavano davvero che finisse bene? O ambivano ad un modo creativo per suicidarsi?

7- nancy non ha superiori a cui fare rapporto? Perché nessuno si è allertato della scomparsa di 4 pubblici ufficiali (più l'elicotterista)?

Allora... Un consiglio? NON FARTI DOMANDE, E' MEGLIO. Vivilo come vivresti la visione di un film anni '80 di serie b, ma in 4k :rickds:

Far Cry 5 | SG: 8,0 | Disponibile |

"numerose", dici? C'è la Colt, la P226 ed il Revolver. Poi basta :asd:
Comunque hai perfettamente ragione, complice anche il fatto che questa mappa non sia spropositatamente grande e questo è un bene (stesso discorso che si può fare per Horizon Zero Dawn, ad esempio)
Per pistole intendevo le armi della prima sezione, quindi anche canne mozze, uzi, skorpion, ecc... Alla fine c’è una buona varietà per le armi di “supporto”. Anche quelle pesanti alla fine sono buone, due tipi di lanciarazzi, lanciafiamme, lanciagranate. Poi abbiamo due archi e una fionda e tante armi da mischia, anche gli shotgun penso siano abbastanza considerando che di certo uno non li usa come armi principali.

Per i cecchini si poteva sicuramente fare di più, ma neanche mi lamento tanto, il vero problema secondo me sono assolutamente i fucili d’assalto (sono praticamente 4 se togliamo le varianti, di cui uno scarsissimo sebbene figo da usare) e le mitragliatrici (solo 2!!) e questo è un bel problema visto che dovrebbero essere le armi primarie da usare insieme ad un cecchino normalmente.

Anyway, certe missioni sono dei capolavori *****, sto adorando quelle di Guy Marvel ma soprattutto quelle del drogato sono fuori di testa :rickds:

picchiare con mazze da baseball e rincorrere i maiali con lo speed, tirare super pugni agli angeli per fare centro nelle buche infuocate
cioè ma di che parliamo, sono dei geni :rickds:

“Se ti senti in colpa per i maiali, non esserlo. Se lo meritano!” mi ha steso :rickds:

Ragazzi ma come caz si accelera in sto gioco? Schiaccio r2 ma non va e sui quad va pianissimo! Devo per forza usare la guida automatica?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma come caz si accelera in sto gioco? Schiaccio r2 ma non va e sui quad va pianissimo! Devo per forza usare la guida automatica?
R2 su macchine e quad... X sugli aerei
Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk

R2 su macchine e quad... X sugli aerei
Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
Si ma non va! Cioè va pianissimo mentre la retro con L2 é apposto... Boh sto provando a riscaricarlo...

ragà comunque ascoltate con attenzione i dialoghi che fanno gli npc, alcuni sono davvero simpatici ed altri nascondono (neanche tanto velatamente) easter eggs. Mi è capitato che un ragazzo dicesse una cosa del genere:

"Ma quel tipo mezzo giallo e mezzo arancione è ancora presidente?!"

inutile spiegarvi a chi si riferisse :asd:

ps- ho appena finito di vedere questo video, che è una vera e propria umiliazione per Far Cry 5, rispetto a Far Cry 2. Mi chiedo per quale assurdo motivo moltissime meccaniche siano state eliminate, la fisica peggiorata e molto altro (tutto per pompare al massimo il graficone e per renderlo godibile anche ai casualoni?)

Ma è mai possibile che posti solo per fare Critiche senza giocare tra L altro?Ma sai quante ore hanno giocato?
Che problemi hai?

Infatti avevo fatto una domanda rilassati

Che problemi hai?
Infatti avevo fatto una domanda rilassati
Io sono a un bel po' di ore di gioco (non so quante, ma di sicuro un bel po') e ho a malapena finito la prima regione. Non mi sembra breve come gioco, anzi, mi sa che ne avrò ancora per parecchio.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro