PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Temo di aver beccato un bug tremendo.. Stavo facendo la missione secondaria "Il festicolo", avendo visto un silos durante la missione, l'ho distrutto riempendo però la barra per liberare la regione di John Seed. Così ho attivato una missione principale che mi chiedeva di andare a Fall's end, il problema è che pure per concludere la missione secondaria dovrei andare a Fall's end :/ In poche parole il gioco mi impedisce di concludere la side quest perché vuole che prima faccia la missione principale, ma allo stesso tempo se provo a fare prima la missione di John Seed mi appare che ho fallito la side quest (anche se l'ho tolta dal diario) e mi ricarica ogni volta al checkpoint... Ho già provato a ricaricare la partita ma niente, sei invece provo a fare altro mi esce comunque che ho fallito la missione e mi riporta al checkpoint... Non ditemi che devo ricominciare da capo perché se fosse così, abbandono il gioco e butto il disco dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Temo di aver beccato un bug tremendo.. Stavo facendo la missione secondaria "Il festicolo", avendo visto un silos durante la missione, l'ho distrutto riempendo però la barra per liberare la regione di John Seed. Così ho attivato una missione principale che mi chiedeva di andare a Fall's end, il problema è che pure per concludere la missione secondaria dovrei andare a Fall's end :/ In poche parole il gioco mi impedisce di concludere la side quest perché vuole che prima faccia la missione principale, ma allo stesso tempo se provo a fare prima la missione di John Seed mi appare che ho fallito la side quest (anche se l'ho tolta dal diario) e mi ricarica ogni volta al checkpoint... Ho già provato a ricaricare la partita ma niente, sei invece provo a fare altro mi esce comunque che ho fallito la missione e mi riporta al checkpoint... Non ditemi che devo ricominciare da capo perché se fosse così, abbandono il gioco e butto il disco dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ricordo una cosa...non c'è un "abbandona missione"?
Se riparti dal checkpoint dove ti dice di andare il gioco? Nel senso, è un checkpoint di missione p intendi "checkpoint" generico dove hai semplicemente caricato la partita e sei in open world?

Siriodorione ha detto:
Non ricordo una cosa...non c'è un "abbandona missione"?
Se riparti dal checkpoint dove ti dice di andare il gioco? Nel senso, è un checkpoint di missione p intendi "checkpoint" generico dove hai semplicemente caricato la partita e sei in open world?

Ho provato a cercare, ma si può solo smettere di "seguire" la missione :/ E se provo ad allontanarmi dalla zona mi esce missione fallita e mi fa ripartire davanti al fienile della missione secondaria, stessa cosa se ricarico completamente la partita

Ho risolto più o meno ricaricando la partita per l'ennesima volta, ma adesso non si toglie più la scritta "missione secondaria nelle vicinanze" e continua a farmi il dialogo in radio della missione secondaria dopo ogni caricamento anche se l'ho già finita ... Pieno di bug, peccato perché mi stava divertendo parecchio

Aftermath ha detto:
Ho risolto più o meno ricaricando la partita per l'ennesima volta, ma adesso non si toglie più la scritta "missione secondaria nelle vicinanze" e continua a farmi il dialogo in radio della missione secondaria dopo ogni caricamento anche se l'ho già finita ... Pieno di bug, peccato perché mi stava divertendo parecchio

L'importante è che puoi avanzare. Sei stato molto sfortunato perchè bug così non sono capitati quasi mai a nessuno, solitamente si hanno bug stupidi che ricarichi e passa tutto, ma a te è pesantissimo :( 

Siriodorione ha detto:
L'importante è che puoi avanzare. Sei stato molto sfortunato perchè bug così non sono capitati quasi mai a nessuno, solitamente si hanno bug stupidi che ricarichi e passa tutto, ma a te è pesantissimo :( 

Eh si, temevo di essermi rovinato la partita intera ma almeno ho risolto insieme al bug della radio che avevo scritto nel post precedente. Proseguo sperando di non beccare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda missione di clutch nixon (quella con l'aereo) è lo schifo che più schifo non si può per me

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ho liberato la zona di john e non ho più icone sulla mappa,però come missioni secondarie mi segna 48/52. Due penso siano la missione di trovare i fumetti e gli accendini,le altre due invece ? Le ho perse facendo alcune principali prima di queste ?

Kinnikuman ha detto:
La seconda missione di clutch nixon (quella con l'aereo) è lo schifo che più schifo non si può per me

Ho liberato la zona di john e non ho più icone sulla mappa,però come missioni secondarie mi segna 48/52. Due penso siano la missione di trovare i fumetti e gli accendini,le altre due invece ? Le ho perse facendo alcune principali prima di queste ?

Risolto,una missione era una scorta da prepper che mi sembrava fosse nella zona di faith e invece faceva parte della zona di john e invece l'altra era una missione secondaria segreta,con queste arrivo a 50 precise e i conti tornano

Sto per finire anche la terza regione, quella di Faith. Per ora non sto trovando altri bug fortunatamente, fa abbastanza cagare l'iva dei vari aiutanti che puoi portarti dietro (Hurk con il lanciarazzi combina parecchi casini e spesso si suicida con la sua stessa arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Devo dire che le varie "caccie al tesoro" sono spesso le più interessanti da fare, rispetto alle torri dei vecchi far cry sono un bel passo in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come non detto, sto gioco è proprio maledetto. Stavo facendo una missione per Adelaide, per concluderla dovevo andare a parlare con lei dopo una sparatoria con l'Eden's gate. Vado a parlarci, non faccio in tempo a premere quadrato per parlare che lei si allontana da me sale su un furgone lì vicino accelera e se ne va via lasciandomi li come un'idiota... Ho dovuto rincorrerla per un bel po' solo per finire la missione

Per quanto mi stia divertendo penso che sia davvero un pessimo gioco lato tecnico, manco su fallout 76 ho avuto questi problemi. Un gioco che consiglierei giusto a 5-10 euro, e lo dico a malincuore perché i vecchi far cry li ho adorati.

the mentalist1 ha detto:
convincetemi della bontà del titolo nonostante 1 droppai il 3 e ormai i giochi ubisoft tendono ad annoiarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Passa ad altro

A me invece il 5, che dai primi trailer ho smerdato al massimo, alla fine mi è soprendentemente piaciuto molto più di tutti gli altri capitoli made in Ubisoft :asd: . L'ho trovato piacevole ed è riuscito a intrattenermi fino alla fine, a differenza degli altri.

2= La noia fatta videogioco, non finito

3= Ho apprezzato solo il cattivo carismatico, peccato abbia solo 20 minuti di presenza in tutto il gioco ed esca di scena a metà. Protagonista e comprimari odiosi. Gioco pallosetto e finito a stento.

4= Perfetta copia del 3 ma peggiore in tutti gli aspetti. Finito per miracolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Con quale ordine consigliate di affrontare le regioni? Per prima ho iniziato con quella di John di cui mi sono sbarazzato, mi sono spostato da Faith ma ho come l'impressione che era meglio andare a nord da Jacob e lasciarmi la signorina mistica per ultima.

Io ho seguito i livelli se non sbaglio. Cioè non ricordo bene e quindi non vorrei dire caxxate ma guardando la mappa mi pare ci fosse qualcosa che indicava il livello di pericolosità della regione o qualcosa che desse un idea dell'ordine più giusto in cui farli, anche se poi uno può fare come vuole.

Ultima modifica da un moderatore:
Con quale ordine consigliate di affrontare le regioni? Per prima ho iniziato con quella di John di cui mi sono sbarazzato, mi sono spostato da Faith ma ho come l'impressione che era meglio andare a nord da Jacob e lasciarmi la signorina mistica per ultima.
L'ordine che stai facendo va bene, l'ho seguito anche io e mi sono trovato bene

Mmm no in realtà niente indica un livello di pericolosità o simile...forse l'unico dato indicativo è la quantità di punti necessari per riempire la barra e sbloccare la sfida con il boss...ma siamo lì eh

Mmm no in realtà niente indica un livello di pericolosità o simile...forse l'unico dato indicativo è la quantità di punti necessari per riempire la barra e sbloccare la sfida con il boss...ma siamo lì eh
Ah si allora ho seguito quello :asd:

L'ordine che stai facendo va bene, l'ho seguito anche io e mi sono trovato bene
Vabbò allora proseguo così.

Invece riguardo ai DLC che mi dite?

Sono validi? Magari aspetterei uno sconto sul season pass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro