- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Temo di aver beccato un bug tremendo.. Stavo facendo la missione secondaria "Il festicolo", avendo visto un silos durante la missione, l'ho distrutto riempendo però la barra per liberare la regione di John Seed. Così ho attivato una missione principale che mi chiedeva di andare a Fall's end, il problema è che pure per concludere la missione secondaria dovrei andare a Fall's end :/ In poche parole il gioco mi impedisce di concludere la side quest perché vuole che prima faccia la missione principale, ma allo stesso tempo se provo a fare prima la missione di John Seed mi appare che ho fallito la side quest (anche se l'ho tolta dal diario) e mi ricarica ogni volta al checkpoint... Ho già provato a ricaricare la partita ma niente, sei invece provo a fare altro mi esce comunque che ho fallito la missione e mi riporta al checkpoint... Non ditemi che devo ricominciare da capo perché se fosse così, abbandono il gioco e butto il disco dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk