PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Enfant_Terrible ha detto:
Missioni secondarie, scorte pepper ecc. che non vengono completate si possono continuare a fare dopo la fine del gioco o bisogna per forza ripartire in NG+?
Puoi fare tutto anche dopo aver finito

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il gioco base mi ha fatto alquanto schifo dall'inizio alla fine.

Qualche buona idea c'è, ma in generale è proprio il concept di base che non funziona. Si reggeva in piedi a stento in passato, ma ora con il fattore ripetitività e le capacità di scrittura di Ubisoft pari a quelle di uno studente delle elementari per me è assolutamente ingiocabile. L'ho finito, e me ne pento.

Ho invece apprezzato (in parte) i dlc, che riescono a garantire qualche ora di divertimento con qualche nuova meccanica. 

Il gioco base mi ha fatto alquanto schifo dall'inizio alla fine.

Qualche buona idea c'è, ma in generale è proprio il concept di base che non funziona. Si reggeva in piedi a stento in passato, ma ora con il fattore ripetitività e le capacità di scrittura di Ubisoft pari a quelle di uno studente delle elementari per me è assolutamente ingiocabile. L'ho finito, e me ne pento.

Ho invece apprezzato (in parte) i dlc, che riescono a garantire qualche ora di divertimento con qualche nuova meccanica. 
Addirittura? Meglio far cry 4?

Fc4 non l'ho finito, quindi direi meglio questo  :dsax:

O forse l'ho finito e neanche lo ricordo perché mi pareva di averli giocati tutti.

Oddio forse l'ho pure platinato  :rickds:
Nemmeno io il 4 lo finito

Ma avevo fatto un pensiero sul 5 che poi leggendoti mi son cadute braccis

Nemmeno io il 4 lo finito

Ma avevo fatto un pensiero sul 5 che poi leggendoti mi son cadute braccis
Il 5 per quanto mi riguarda merita, e anche tanto, se non è allo stesso livello del 3 poco ci manca, comunque i due capitoli migliori, e quindi vedi un po' tu calcolando che si trova ormai a pochissimo, decisamente più ispirato in tutto rispetto al (non pessimo alla fine) 4 e (decisamente di più del sufficiente) Primal.  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Il 5 per quanto mi riguarda merita, e anche tanto, se non è allo stesso livello del 3 poco ci manca, comunque i due capitoli migliori, e quindi vedi un po' tu calcolando che si trova ormai a pochissimo, decisamente più ispirato in tutto rispetto al (non pessimo alla fine) 4 e (decisamente di più del sufficiente) Primal.  :sisi:  
Primal se non altro portava innovazioni alla formula. L'ho preferito di molto al 5.

Primal se non altro portava innovazioni alla formula. L'ho preferito di molto al 5.
Innovazioni solo di ambientazione che di base é il 3 come il anche 4, il 5 per me ne porta di più o ben più cambiamenti nella struttura di base, anche per la sua struttura più esplorativa che devi scoprire tu non basata su torri che cambia abbastanza l'approccio al gioco, cosi come il cambiamento dell'uso della caccia e relativi potenziamenti e tutto il resto.

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune domande.

- Le missioni di scorte del propper, le posso saltare o danno qualcosa di interessante?

- Posso vendere le mappe raccolte negli avamposti :hmm:

Alcune domande.

- Le missioni di scorte del propper, le posso saltare o danno qualcosa di interessante?

- Posso vendere le mappe raccolte negli avamposti :hmm:
Danno punti per potenziarsi, quindi possono essere molto utili, senza contare che molte sono molto carine. :sisi:  

Da quello che ricordo si, una volta prese puoi rivenderle visto che quello che svelano nella mappa principale dovrebbe rimanere. :hmm:  

Jack 95 ha detto:
Nascondi Contenuto
Danno punti per potenziarsi, quindi possono essere molto utili, senza contare che molte sono molto carine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Da quello che ricordo si, una volta prese puoi rivenderle visto che quello che svelano nella mappa principale dovrebbe rimanere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 
Grazie mille Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Non riesco a farmelo piacere.... Gli altri far cry bene o male li avevo apprezzati ma questo sembra quasi un Just cause. Vai in giro spari a tutti per far scendere la barra repeat. 

I pg mi stanno sulle balle (sia buoni che cattivi)e la storia per ora è No-sense. 

Mi sa che ho buttato i soldi :sadfrog: ma lo finirò comunque. 

Il 4 l'ho amato tanto ... e platinato

questo non mi ha acchiappato piu di tanto .. ma l'ho platinato comunque

Ho apprezzato molto di piu i dlc .. veramente belli e fatti bene ... e completati pure questi ;)

Ma quanto me sta facendo caga' sto gioco da 1 a 10? Maruzzella beata. Ia trama, puntamento, movimento, mezzi, missioni, caricamenti, sonoro, modelli dei personaggi, bug nelle collisioni, noia, e tanti altri problemi. Per me da ora e' una via di mezzo tra il 4 e il 5. E sono a 6 ore di gioco a difficile. Spero vivamente che il new dawn sia meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro