PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo tra Vietnam e zombi non ho retto abbastanza da arrivarci. :rickds:
E' l'unico che meritava sul serio :asd:  Perchè hai armi nuove nel vero senso della parola e la gravità diversa permetteva di fare cose in modo diverso, potrebbero proprio farci un gioco a parte volendo :asd:  

Allora magari prendo solo quello su Marte, fretta non c'è che il gioco in sé missá che mi prenderà tanto tanto tempo.

Scusate per il quote a **** ma da mobile non si capisce niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè niente, mi mancava solo la missione finale di Faith e avrei praticamente finito il gioco ma penso che abbandono qua e basta. L'intelligenza artificiale dei compagni è imbarazzante, roba che Homefront in confronto è un capolavoro. Ennesima missione fallita per npc che si suicida

Occasione sprecata sto gioco, peccato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A me manca solo la boss-fight contro Jacob e poi immagino mi comparirà Joseph.... Considerando che sono due missioni conto di finirlo entro oggi.

Carino come gioco, ma nulla di eccezionale... anzi anche un po ripetitivo.

P.S=Ma sono l'unico a non aver mai praticamente usato compagni,cane e qualsivoglia tipo di alleato?  :asd:

A me manca solo la boss-fight contro Jacob e poi immagino mi comparirà Joseph.... Considerando che sono due missioni conto di finirlo entro oggi.

Carino come gioco, ma nulla di eccezionale... anzi anche un po ripetitivo.

P.S=Ma sono l'unico a non aver mai praticamente usato compagni,cane e qualsivoglia tipo di alleato?  :asd: 
Il cane fa comodo perchè ti mostra i nemici sul radar :sisi:

Sono l'unico stronzo che 

Nascondi Contenuto
nella missione di bruciare i fiori di Gaudio alla serra ha messo questa in sottofondo ? :sisi:  

Nascondi Contenuto

13 minuti fa, Jack 95 ha scritto:
Sono l'unico stronzo che 

Mostra contenuto
nella missione di bruciare i fiori di Glaudio alla serra ha messo questa in sottofondo ? :sisi:  

Nascondi Contenuto

Non ci avevo pensato ma ci stava tutto, FC3 docet :asd:

Preso a 20 euro circa. Vediamo se mi gusta :sisi: ma ci sono ancora le uccisioni a catena stealth? 

E' sullo store a 35 la GOTY, merita? :hmm:

Fate conto che ho apprezzato molto il 3, il 4 mai giocato perchè lo reputavo una copia del 3 fatto male, Primal mai giocato perchè non mi ispirava dai video :asd:

Secondo voi è più bello questo o il 4? A me il 4 sta piacendo veramente tanto, mi sto perdendo nel conquistare avamposti, nell'esposizione e nelle secondarie.. la trama sono all'inizio ma mi sembra carina, il gioco nel suo complesso mi sta divertendo come e forse anche più del 3. Più in là conto di recuperare pure il 5, ho anche Primal da iniziare..

Fate conto che ho apprezzato molto il 3, il 4 mai giocato perchè lo reputavo una copia del 3 fatto male, Primal mai giocato perchè non mi ispirava dai video :asd:

Secondo voi è più bello questo o il 4? A me il 4 sta piacendo veramente tanto, mi sto perdendo nel conquistare avamposti, nell'esposizione e nelle secondarie.. la trama sono all'inizio ma mi sembra carina, il gioco nel suo complesso mi sta divertendo come e forse anche più del 3. Più in là conto di recuperare pure il 5, ho anche Primal da iniziare..
Per quanto mi riguarda è il migliore insieme al 3, meglio del 4 e molto meglio del Primal. :sisi:  

Anche io ho preso la gold in offerta qualche giorno fa, direi che il prezzo è molto vantaggioso perchè oltre ad avere il 5 con tutti i dlc hai anche gratuitamente Far Cry 3 remastered, quindi è come se pagassi entrambi i giochi 17.50 euro,e se ti piace il genere non credo che tu ci debba pensare più di tanto. P.S. sono all' inizio quindi non posso darti pareri precisi, mamolti appassionati della saga dicono che il 5 se la gioca con il 3 per qualità

Missioni secondarie, scorte pepper ecc. che non vengono completate si possono continuare a fare dopo la fine del gioco o bisogna per forza ripartire in NG+?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro