E' l'unico che meritava sul serioPurtroppo tra Vietnam e zombi non ho retto abbastanza da arrivarci.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' l'unico che meritava sul serioPurtroppo tra Vietnam e zombi non ho retto abbastanza da arrivarci.![]()
Il cane fa comodo perchè ti mostra i nemici sul radarA me manca solo la boss-fight contro Jacob e poi immagino mi comparirà Joseph.... Considerando che sono due missioni conto di finirlo entro oggi.
Carino come gioco, ma nulla di eccezionale... anzi anche un po ripetitivo.
P.S=Ma sono l'unico a non aver mai praticamente usato compagni,cane e qualsivoglia tipo di alleato?
Io ti consiglio di fare quella in basso a sinistra, quella in alto, poi quella in basso a destraHo appena installato il gioco... quale zona è meglio fare per prima? Grazie
Grazie milleIo ti consiglio di fare quella in basso a sinistra, quella in alto, poi quella in basso a destra![]()
13 minuti fa, Jack 95 ha scritto:
Sono l'unico stronzo che
Mostra contenuto
nella missione di bruciare i fiori di Glaudio alla serra ha messo questa in sottofondo ?![]()
Nascondi Contenuto
Si, devi comprarlo ovviamente come potenziamento.Preso a 20 euro circa. Vediamo se mi gustama ci sono ancora le uccisioni a catena stealth?
E' sullo store a 35 la GOTY, merita?![]()
Fate conto che ho apprezzato molto il 3, il 4 mai giocato perchè lo reputavo una copia del 3 fatto male, Primal mai giocato perchè non mi ispirava dai video![]()
Per quanto mi riguarda è il migliore insieme al 3, meglio del 4 e molto meglio del Primal.Secondo voi è più bello questo o il 4? A me il 4 sta piacendo veramente tanto, mi sto perdendo nel conquistare avamposti, nell'esposizione e nelle secondarie.. la trama sono all'inizio ma mi sembra carina, il gioco nel suo complesso mi sta divertendo come e forse anche più del 3. Più in là conto di recuperare pure il 5, ho anche Primal da iniziare..
Beh allora non vedo l'ora di prenderlo, adoro Far CryPer quanto mi riguarda è il migliore insieme al 3, meglio del 4 e molto meglio del Primal.![]()
Anche io ho preso la gold in offerta qualche giorno fa, direi che il prezzo è molto vantaggioso perchè oltre ad avere il 5 con tutti i dlc hai anche gratuitamente Far Cry 3 remastered, quindi è come se pagassi entrambi i giochi 17.50 euro,e se ti piace il genere non credo che tu ci debba pensare più di tanto. P.S. sono all' inizio quindi non posso darti pareri precisi, mamolti appassionati della saga dicono che il 5 se la gioca con il 3 per qualitàE' sullo store a 35 la GOTY, merita?![]()
Fate conto che ho apprezzato molto il 3, il 4 mai giocato perchè lo reputavo una copia del 3 fatto male, Primal mai giocato perchè non mi ispirava dai video![]()