PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le recensioni oggi?

ma far cry 3 HD esce pure domani? io ho prenotato la gold edition ma non ho capito se sarà subito disponibile...chiedo perchè non è uscita neanche la lista trofei. :sisi:

Alle 12.00 se non ricordo male
ottimo, sono molto indeciso se prenderlo subito o aspettare il primo calo

Ragazzi notizie se oggi quelli di Gamestop lo vendono già?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

ma far cry 3 HD esce pure domani? io ho prenotato la gold edition ma non ho capito se sarà subito disponibile...chiedo perchè non è uscita neanche la lista trofei. :sisi:
Piuttosto ma il 3 sta solo con la gold?

Piuttosto ma il 3 sta solo con la gold?

la gold è il gioco base + season pass...far cry 3 sta in quest'ultimo aquistabile pure a parte

Il 3 sta nel season pass :sisi:
esatto anche sè lo sapete meglio di me che prima o poi lo metteranno stand alone :rickds:

p.s. stavolta ottimo lavoro di ubisoft nell'annunciare in modo chiaro i contenuti futuri del season...per 30 euro sia hanno 3 dlc potenzialmente interessanti (vietman + marte + zombi) e in più far cry 3 HD :gab:

la gold è il gioco base + season pass...far cry 3 sta in quest'ultimo aquistabile pure a parte

esatto anche sè lo sapete meglio di me che prima o poi lo metteranno stand alone :rickds:

p.s. stavolta ottimo lavoro di ubisoft nell'annunciare in modo chiaro i contenuti futuri del season...per 30 euro sia hanno 3 dlc potenzialmente interessanti (vietman + marte + zombi) e in più far cry 3 HD :gab:
sisi ovvio che lo metteranno poi singolo FC 3 ma ci vorrà un po' immagino, per ora l'unico modo per averlo è prendere il season pass di FC 5 :sisi: Il che, se interessano i DLC di questo gioco direi che è un'offerta non male :sisi:

Uscite le recensioni e come prevedibile è il solito FC
L unica italiana vista gli ha dato 8,4 che considerando il fattore seriale del gioco gli attribuisce maggior valore...

Insomma un fps che prende questo voto con alle spalle una sfilza di capitoli che lo precedono vuol dire proprio che è venuto su il capolavoro...

Prendessero tutti esempio da Ubisoft su come si confeziona un gioco è mi riferisco nn solo a far cry ma anche a gr wildlands watchdog 2 Assassin’s origin e rainbow six

Si può discutere sul fatto che il genere possa piacere o meno, ma Ubisoft per me è un porto sicuro per il videogiocatore vecchia scuola:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Uscite le recensioni e come prevedibile è il solito FC
vabbè dai ha preso un 8/10...non male direi. se vi aspettavate un capolavoro da un gioco ca..z.z.aro come far cry avete sbagliato gioco :rickds:

Ovviamente se il gioco prende 8 e non in 9 automaticamente diventa una delusione a prescindere o peggio ancora un gioco di cacca, seems legit (cit.)

Ovviamente se il gioco prende 8 e non in 9 automaticamente diventa una delusione a prescindere o peggio ancora un gioco di cacca, seems legit (cit.)
ovviamente :rickds:

comunque dai il gioco sembra molto bello e i DLC lo arricchiranno ulteriormente :)

ovviamente :rickds:
comunque dai il gioco sembra molto bello e i DLC lo arricchiranno ulteriormente :)
Più che altro a me basta che Seed sia un cattivo più presente di Pagan Min nella storia e che ci siano come sembra un sacco di attività e missioni secondarie da fare ovviamente coerenti con l'ambientazione.

Più che altro a me basta che Seed sia un cattivo più presente di Pagan Min nella storia e che ci siano come sembra un sacco di attività e missioni secondarie da fare ovviamente coerenti con l'ambientazione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sentendo qualcuno che già lo ha preso pare di sì...almeno all'inizio :sisi:

sentendo qualcuno che già lo ha preso pare di sì...almeno all'inizio :sisi:
Ho preso la Father Edition dal sito Ubishop a 90€, ma penso che lo inizio più in là. Mi fa piacere che stavolta ci sia un cattivo meno fantasma dato che Min lo si è visto troppo poco nel precedente titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro