PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perfetto :asd: :cry:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mancano solo 5 ore e mezza, se lo hai preso digitale lo dovresti aver già scaricato e potrai avviarlo a mezzanotte :gab:

PS: io intanto non so dove cacchio andare, dopo la fase iniziale si sbloccano le missioni principali, una ad ogni capo del mondo :rickds: Si ha piena libertà, libertà che spesso mi fa impazzire nelle scelte di cosa fare prima :asd:

Gamestop???

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Sapere cosa fanno è impossibile dato che quelle MERDÈ sono anni che hanno smesso di rispondere al telefono.

Almeno a Roma.

Hanno la fortuna che Amazon.it è una chiavica rispetto agli altri Amazon altrimenti avrebbero bello che chiuso.

Vorrei fare una domanda a chi ha già il gioco, l'editor di mappe è disponibile anche offline? e se si, è possibile provarle senza connessione? è una cosa che non sopporto quest'obbligo dell'online

Comunque il gioco mi da tantissimo sensazioni simili ad un GTA. Sarà l’ambientazione, saranno i personaggi folli, ma tra dialoghi dissacranti e satirici, ironia sulla società americana e tamarragine a più non posso mi sta dando queste sensazioni :asd:

Ho fatto una missione secondaria per un tizio della CIA in cui dovevo pedinare un elicottero col quad e DAVVERO sembrava in piena regola una missione uscita fuori da GTA, con sto tizio della CIA completamente fuori di testa.

Comunque il 3 Aprile cominciano gli eventi Live (tipo le sfide degli Dei in AC Origins) :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché? Io finora non ho avuto problemi (8 giochi comprati in totale)
Il fatto che non rispondano al telefono DA ANNI (almeno 3 e parlo di tutti gli street store di Roma) a qualunque ora del giorno in qualunque giorno mentre Amazon è online 24/ 24 (l'eccesso), non ti basta?

Mi è capitato di andare a ritirare un gioco il d1 e non trovarlo. Se avessi avuto un modo per contattarli, non avrei fatto un viaggio a vuoto. Chiamai il servizio clienti e feci il delirio per la rabbia. Mi chiamarono sul cell personale :asd:

E l'sms di avviso arriva a caso.

Più tutti gli ovvi problemi del caso.

Vuoi sapere se hanno una cosa?

Attaccati al caxxo.

Oppure affidati al loro servizio disponibilità :rickds:

Ogni tanto le cose migliorano quando stabilisci un contatto col commesso ma cambiano di continuo...

È abbastanza?

Mi è arrivato poco fa il codice preorder da Ubishop meglio tardi che mai. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che non rispondano al telefono DA ANNI (almeno 3 e parlo di tutti gli street store di Roma) a qualunque ora del giorno in qualunque giorno mentre Amazon è online 24/ 24 (l'eccesso), non ti basta?
Mi è capitato di andare a ritirare un gioco il d1 e non trovarlo. Se avessi avuto un modo per contattarli, non avrei fatto un viaggio a vuoto. Chiamai il servizio clienti e feci il delirio per la rabbia. Mi chiamarono sul cell personale :asd:

E l'sms di avviso arriva a caso.

Più tutti gli ovvi problemi del caso.

Vuoi sapere se hanno una cosa?

Attaccati al caxxo.

Oppure affidati al loro servizio disponibilità :rickds:

Ogni tanto le cose migliorano quando stabilisci un contatto col commesso ma cambiano di continuo...

È abbastanza?
Avevo evidenziato solo la parte in cui parlavi di Amazon, non mi riferivo a Gamestop :asd:

Far Cry 5 | SG: 8,0 | 27 Marzo 2018 |

Oggi pomeriggio chiamo MW e mi confermano D1 rotto. Vado in negozio e mi rimbalzano a domani. Bene..

Oggi o domani mi cambia poco, anzi niente visto che prima voglio finire “a way out”. Ma se magari non mi fai fare un viaggio a vuoto sarebbe meglio..

Raga se qualcuno vuole aggiungermi per fare il trofeo co-op mi aggiunga pure, in pratica vi do questo consiglio: salvando a caso la gente prigioniera e parlandoci vi dice "conosco un tizio, vai a vedere come sta", appare l'icona sulla mappa. Andate lì e parlando vi darà una missione secondaria da fare, non la fate :asd: Trovate altri 2 tizi e attivate le altre secondarie, ne avrete 3 sicure da fare. Invitate un amico, fate assieme le 3 missioni e sbloccate il trofeo :stema:

Avevo evidenziato solo la parte in cui parlavi di Amazon, non mi riferivo a Gamestop :asd:
Ah :morristend:

E spiegati no?! :bah!:

:rickds::rickds::rickds:

Quello che mi fa rodere del. It è che alcune esclusive che gli altri Amazon hanno, non le ha.

E poi mette sempre le cose con gran ritardo.

E ha meno scorte.

Vai in raccolta e scaricalo da la' se non lo sta" già' scaricando(in notifiche dovresti vederlo).

Vai in raccolta e scaricalo da la' se non lo sta" già' scaricando(in notifiche dovresti vederlo).
Infatti l'ho trovato in raccolta nella sezione acquistati, però non lo stava scaricando, mi fa scaricare solo 15 GB e ci ho messo 30 minuti

Ragazzi scusate; sapete dirmi se la campagna o altre modalità si possono fare tutta in co-op locale?

Non sono d'accordo.
Ubisoft è garanzia di riciclaggio spicciolo. Ho adorato alla follia FC3 ma già il 4 era preso e copiato con poche modifiche. Primal non ne parliamo nemmeno. Discorso simile pure agli AC dove solo con Origins sembra che finalmente si sia mosso qualcosa.

Poi ovvio, non li ringrazierò mai abbastanza per CoL e VH (e, se esce, BG&E2) ma la vera Ubisoft era quella della PS2
volevo scrivere un post..ma il tuo riassume alla perfezione

il mio pensiero . quoto tutto :ahsisi:

Ragazzi scusate; sapete dirmi se la campagna o altre modalità si possono fare tutta in co-op locale?
No, è impossibile che giochi simili riescano a caricare il doppio della mappa a metà schermo, è una cosa tecnica proprio impossibile da realizzare on queste console, e sarà sempre così visto che aumenteranno sì le memorie ma aumenteranno le grafiche e quindi sarà uguale. Ormai per poter fare una cosa a schermo diviso serve un genere di gioco meno grosso :asd:

volevo scrivere un post..ma il tuo riassume alla perfezioneil mio pensiero . quoto tutto :ahsisi:
Si concordo anche io ma dovete ammettere che come SH non è malaccio e buoni/ottimi giochi li sgancia ogni tanto :sisi: Mi viene in mente Black Flag, Wildlands, Watch Dogs 2, questo Far Cry o il terzo appunto (io ci aggiungerei pure il secondo e Origins a detta di molti)... Non si può dire che non ci provi, oppure ci prova ma non va oltre a fare il "compitino" :asd:

Personalmente la premierei soprattutto per il supporto che da ai suoi giochi e l'Ubisoft Club ne è un'altro esempio lampante... Sconti, dlc, extra: ditemi un'altra SH che offre ai suoi clienti questo genere di servizi a gratis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro