PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non era affatto mia intenzione spoilerare qualcosa, per carità.Ma poi chiamare spoiler un'informazione che è disponibile sin dall'annuncio del gioco, beh, io continuo a ritenerla un'esagerazione.In ogni caso, ho messo tutto sotto spoiler per evitare altre discussioni... :sisi:
Più andiamo avanti e più capisco perché Caparezza abbia scritto Kevin Spacey :rickds:

raga ma la difficoltà è selezionabile? nei vecchi FC ho sempre usato la difficoltà massima e senza alcun aiuto (minimappa ecc..) è possibile farlo anche qui?

comunque il gioco è enorme, pieno di roba da fare, ed ogni missione si presta ad approcci diversi. se devo trovare un difetto forse è la frequenza di spawn degli edeniti, è difficile esplorare dato che arrivano ogni 3x2. ma magari dipende dal livello di pericolosità dell'area. però mi sembra che nel quarto ci fossero meno spawn

- - - Aggiornato - - -

raga ma la difficoltà è selezionabile? nei vecchi FC ho sempre usato la difficoltà massima e senza alcun aiuto (minimappa ecc..) è possibile farlo anche qui?
si, facile normale o difficile:sisi:

Non leggere niente sul gioco, per poi entrare nel topic di un forum che parla di quel gioco al day-one. Ha una certa logica, forse (?)
E comunque se per voi un'informazione tanto banale riguardo le parentele dell'antagonista sono un grave spoiler, per cui bisogna addirittura insultare un utente, che ci fate qua dentro? :morristend:

Cioè ma davvero state dando addosso ad una persona che ha solo detto "il fratello di"? :morristend:
Berlinguer così mi deludi...forse entrò nel topic per leggere le opinioni di chi ci sta giocando? Ed è tanto chiedere delle opinioni completamente SPOILER FREE come quelle di Giamast, utente che apprezzo molto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Berlinguer così mi deludi...forse entrò nel topic per leggere le opinioni di chi ci sta giocando? Ed è tanto chiedere delle opinioni completamente SPOILER FREE come quelle di Giamast, utente che apprezzo molto?

No Ale ma pure io sono del tuo stesso avviso, perché dopotutto è la base della civiltà offrire agli altri rispetto (e lo spoiler è una mancanza di rispetto)

Ma da qui ad offendere un utente per un motivo tanto futile, a proposito di rispetto, pure io sono rimasto deluso dal trattamento riservato a Goku :morristend:

Perdonatemi se le mie parole suonano ridondanti ma, sempre secondo me, il mio post era assolutamente spoiler free.Ripeto: parliamo di un particolare che si sa dall'annuncio del gioco e viene continuamente ricordato da vari video usciti per pubblicizzarlo.Se andate sul sito di Far Cry 5 c'è anche una sezione chiamata

"Famiglia" :asd:
Mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno riguardo gli spoiler ma trovo certe reazioni davvero esagerate... visto che dello "spoiler" se ne parla in ogni dove, recensioni comprese...

In ogni caso, chiedo ancora scusa per l'accaduto

Ultima modifica da un moderatore:
No Ale ma pure io sono del tuo stesso avviso, perché dopotutto è la base della civiltà offrire agli altri rispetto (e lo spoiler è una mancanza di rispetto)
Ma da qui ad offendere un utente per un motivo tanto futile, a proposito di rispetto, pure io sono rimasto deluso dal trattamento riservato a Goku :morristend:
Sono d’accordo , infatti non ho insultato nessuno, il mio “mannaggia a voi” era detto con tono “scherzoso”...

Io, e penso tanti altri, a volte guardo poco nulla se un gioco in uscita mi interessa, e il sito ufficiale sinceramente non lo avevo neanche preso in considerazione. Comunque poco male, buon proseguimento.

Sinceramente non so se giocarlo o meno... l'ho prenotato e ritirato da GS ma sono in dubbio sul se darlo via o giocarlo... Primal e FC4 non è che mi abbiano fatto proprio fatto impazzire.

Sinceramente non so se giocarlo o meno... l'ho prenotato e ritirato da GS ma sono in dubbio sul se darlo via o giocarlo... Primal e FC4 non è che mi abbiano fatto proprio fatto impazzire.
Allora perche' l hai prenotato se fc4 e primal non ti hanno fatto impazzire?

primal era sull'orlo del ridicolo. un contenitore di attività secondarie e collezionabili.

Posso chiederti di dove sei? Eventualmente, potrei prenderlo io con un pochino di sconto :asd:

Far Cry 5 | SG: 8,0 | 27 Marzo 2018 |

Ma non era affatto mia intenzione spoilerare qualcosa, per carità.Ma poi chiamare spoiler un'informazione che è disponibile sin dall'annuncio del gioco, beh, io continuo a ritenerla un'esagerazione.In ogni caso, ho messo tutto sotto spoiler per evitare altre discussioni... :sisi:
Un’informazione che oltretutto ti viene data ogni volta che apri la mappa del gioco visto che ci sono tanto di icone in bella vista :rickds:

Comunque capisco qualcuno che voglia restare del tutto vergine di dettagli, io stesso lo sto facendo con GOW, quindi nel dubbio secondo me sempre meglio coprire qualsiasi cosa collegata con la trama è così non si fa torto a nessuno :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Humansafari ha fatto una miniserie sui luoghi del Montana, pagato da ubisoft, bella, guardatela se avete tempo :sisi::ahsisi:
Grazie mille per la notizia!

Ho iniziato a guardarlo ed è molto carino da vedere, oltretutto apprezzo molto questi filmati che aiutano ad immedesimarsi ancor di più nel gioco :sisi:

Io devo rinnovare il plauso agli sviluppatori per il lavoro fatto con l’ambientazione, il Montana è veramente fantastico e la parte rurale è bellissima. Andare a caccia in quei boschi è fantastico, ma prendere una mietitrebbia e falciare nemici nei campi lo è ancora di più :rickds:

Niente male gli antagonisti fino ad ora comunque e niente male anche le missioni secondarie, fino ad ora tutte ben diversificate e alcune davvero fuori di testa (prima ne ho fatta una dove dovevo impedire agli Edeniti di danneggiare le lapidi di un cimitero lol :rickds: sono matti sti fanatici ).

Come diceva qualcuno prima, concordo con la questione spawn dei nemici, è fatto abbastanza male e spesso e volentieri sono anche una rottura di palle se vuoi solo esplorare o cacciare in tranquillità. Niente di troppo fastidioso ovviamente, però una ritoccatina via patch la darei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si anche io da parte mia confermo,il gioco è uno splendore da vedere e giocare,atmosfera fantastica rimiro ogni volta in collina i panorami e la cosa bella è scorgere i posti da liberare per la miglior tattica d'uopo..Insomma consigliatissimo in tutti i sensi.

Ma che senso ha mettere l'editor del pg se poi devi proporlo in quel modo...ok è un gioco prima persona ma per il maschio manco puoi mettere la barba :patpat:

Ma che senso ha mettere l'editor del pg se poi devi proporlo in quel modo...ok è un gioco prima persona ma per il maschio manco puoi mettere la barba :patpat:
La barba è comunista. In linea con lo spirito americano, barbetta corta e colt in tasca :asd:
Comunque, giocato l'inizio... ed in questo posso confermare che PER FORTUNA è il solito Far Cry. Anche se mi manca fare i selfies con Pagan, coi Clash in sottofondo (porcaputtana quello si che me lo ricorderò, almeno quanto ricorderò le intro dei Bioshock, di MGS GZ e di Battlefield 4... Si, mi piace Bonnie Tyler e no, non sono gay :asd: )

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Considerando che non l ho prenotato da nessuna parte quindi nessun sconto ecc.. ecc... Ci spendereste 69€? Sono indeciso se prenderlo o no.

(considerate che ho moltissima altra roba da giocare)

Considerando che non l ho prenotato da nessuna parte quindi nessun sconto ecc.. ecc... Ci spendereste 69€? Sono indeciso se prenderlo o no.(considerate che ho moltissima altra roba da giocare)
Ti sei risposto da solo: se hai molto altro da giocare, al di la della qualità di questo titolo, l'acquisto puo attendere (con la certezza di trovarlo con un po' di sconto tra qualche mesetto)
Se poi tra questo "molto altro" manca un fps, te lo consiglio vivamente come egregio esponente del genere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro