Comunque io avrò giocato una volta al massimo di notte per il resto è sempre
Giorno... :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Comunque il gioco mi sta piacendo molto
Ho completato la regione di jacob
Molto più vario del 4
Bella la scelta di dividerlo in regioni e di avere un boss per ognuna, ottima L atmosfera è un discreto filo tramistico che conduce la storia offrendo la giusta immersione nel contesto
Considerando il genere di appartenenza e i precedenti capitoli sotto questo punto di vista fa un bel passo in avanti
Only you favoloso!
Se posso fare qualche appunto manca un po’ di varietà nella scelta delle armi nel senso che nn sento la particolare esigenza di cambiare arma se non ogni tanto con L arco per approcciare in maniera stealth gli insediamenti
Ma forse xke sono ancora alla prima regione, non saprei
Diciamo che il gioco sembra un po’ troppo permissivo sulla difficoltà
Per il resto un gran bel gioco aiutato da una grande soundtrack e da un azzeccatissimo contesto
- - - Aggiornato - - -
Ecco vista la soundtrack e visto che cè la possibilità di trovare i vinili come collezionabile avrei gradito la possibilità di trovare vinili diversi con tracce diverse da ascoltare magari con i giradischi che si trovano in giro ma che ahimè nn sono interagibili
- - - Aggiornato - - -
Che problemi hai?
Infatti avevo fatto una domanda rilassati
Più che chiedere dei problemi altrui, fossi in te comincerei a farmi qualche domanda sui tuoi problemi...
E nn mi pare di essere stato offensivo alludendo a presunti tuoi problemi che a questo punto potrei cominciare a pensare tu possa averne di seri...
Casualmente ma nemmeno troppo in realtà fai le toccatine in tantissimi 3d criticando quasi sempre e più spesso di sempre senza avere giocato il gioco in questione...quella fatta a far cry sulla sua presunta durata mi sembra più ridicola dei discorsi del padre di hurk...ti ci vorrebbe proprio un po’ di sano only youuuuuu!