PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato,non mi va giù questa cosa...Saranno parte della storia("")ma mi tolgono la voglia...
E dai cociii, son giusto 10 minuti su 3 ore di gameplay!

Il meglio della narrazione avviene proprio in questi momenti :paura:

Son 10 minuti che ripeto 70 volte perchè sono una schiappa..ecchecavolo..io sono per l'assalto silenzioso non per le barracconate..In quick time event..

Ultima modifica da un moderatore:
Son 10 minuti che ripeto 70 volte perchè sono una schiappa..ecchecavolo..io sono per l'assalto silenzioso non per le barracconate..
Dipende da che regione stai vivendo. Stai nella regione di Jacob? Allora si, ti capisco :asd:

Per le regioni di John e Faith (soprattutto Faith) la situazione sarà differente, tranqui

Son con tutte e tre le regioni a quei livelli..E passo da una a l'altra con questi ca.. di rapimenti..L'unica è la zona di Faith ma la volevo fare per ultima..Invece mi sa che farò per prima..

Raga come esco dalla notte perpetua?
O aspetti che esca la patch correttiva (ne prevedo una quasi sicuramente questa settimana)

O arrivi al prossimo pallino della barra di resistenza, che dovrebbe farti partire una qualunque delle cutscenes che ti rinnova il ciclo giorno/notte

O aspetti che esca la patch correttiva (ne prevedo una quasi sicuramente questa settimana)
O arrivi al prossimo pallino della barra di resistenza, che dovrebbe farti partire una qualunque delle cutscenes che ti rinnova il ciclo giorno/notte
Grazie caro!!

Scusate nella regione di Jacob, quali sono i possedimenti della setta da distruggere?

Non riesco proprio a capirlo e non ne ho visto uno.

Sentivo che sono delle trappole per lupi???

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ma è normale che la prima cittadina si è liberata da sola senza il mio aiuto? Mi riferisco a Fall's End. :morris82:
Che cosa succede se invece la devi liberare tu cambia qualcosa?
si, è normale. è successo anche a me.

penso non cambi nulla, semplicemente devi liberare la città come fosse un piccolo avamposto. il resto è identico a livello di missioni successive

Grazie caro!!
Ma di che, sciocchezze!
Ragazzi, vi propongo 3 speculazioni sui DLC in uscita, che penso partiranno tutti dalla mappa di gioco base:

1- il Dlc ambientato durante la guerra in Vietnam avrà inizio dal Centro Veterani a nord (attualmente inaccessibile). Magari avendo a che fare con uno dei veterani, che ci racconterà dei fatti durante la guerra (e noi vivremo in prima persona i suoi flashback)

2- il Dlc ambientato su Marte partirà o nel laboratorio a cielo aperto (il cui proprietario abbiamo avuto modo di conoscerlo nel gioco base), o nei cerchi nel grano, vicino al suddetto laboratorio

3- il Dlc sugli zombies penso partirà dall'hotel infestato dai fantasmi, o dalla casa horror poco lontana... ma per quest'ultimo ho come il sospetto sarà una voce a parte nel menù, ossia una modalità orda a se stante (come in CoD, o la stessa modalità Arcade)

Che ne pensate?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma di che, sciocchezze!
Ragazzi, vi propongo 3 speculazioni sui DLC in uscita, che penso partiranno tutti dalla mappa di gioco base:

1- il Dlc ambientato durante la guerra in Vietnam avrà inizio dal Centro Veterani a nord (attualmente inaccessibile). Magari avendo a che fare con uno dei veterani, che ci racconterà dei fatti durante la guerra (e noi vivremo in prima persona i suoi flashback)

2- il Dlc ambientato su Marte partirà o nel laboratorio a cielo aperto (il cui proprietario abbiamo avuto modo di conoscerlo nel gioco base), o nei cerchi nel grano, vicino al suddetto laboratorio

3- il Dlc sugli zombies penso partirà dall'hotel infestato dai fantasmi, o dalla casa horror poco lontana... ma per quest'ultimo ho come il sospetto sarà una voce a parte nel menù, ossia una modalità orda a se stante (come in CoD, o la stessa modalità Arcade)

Che ne pensate?

Il punto 3 non ho capito dove sta, questa casa mi sa che l'ho saltata :stema:

Comunque il primo direi sia certo :asd:

Far Cry 5 | SG: 8,0 | Disponibile |

Ma di che, sciocchezze!

Che ne pensate?

Primo e secondo punto concordo, anzi sicuramente il dlc su Marte sarà legato allo

scienziato pazzo e al suo teletrasporto
:asd:

Sul terzo non saprei, un hotel infestato non lo ricollego facilmente agli zombie, ma su questo potrebbero sbizzarrirsi in effetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga ma la quest alieni nella regione di john si conclude con

lui che parte e droppa l’arma aliena? Voglio sapere come finisce!

Avete mai fatto incontrare Sharky (il tizio col lanciafiamme) e Jess (la Robin Hood sboccata)? Se non l'avete ancora fatta, fate la missione di Jess con Sharky come alleato. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque c'è una cosa che mi dà abbastanza fastidio: nonostante io abbia completato la regione di Faith, ho due missioni principali di quella regione attive, il che è assurdo, considerato che

non mi servono altri punti resistenza per quella regione e una di quelle due missioni me l'ha affidata Virgil prima che venisse ucciso da Burke.

Secondo voi è normale sta cosa? Vorrei completarle per levarmele dalle balle, ma sono missioni dove devo cercare cose, e ciò mi secca.

si, è normale. è successo anche a me.penso non cambi nulla, semplicemente devi liberare la città come fosse un piccolo avamposto. il resto è identico a livello di missioni successive
Ok grazie mille del chiarimento.

Comunque io avrò giocato una volta al massimo di notte per il resto è sempre

Giorno... :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque il gioco mi sta piacendo molto

Ho completato la regione di jacob

Molto più vario del 4

Bella la scelta di dividerlo in regioni e di avere un boss per ognuna, ottima L atmosfera è un discreto filo tramistico che conduce la storia offrendo la giusta immersione nel contesto

Considerando il genere di appartenenza e i precedenti capitoli sotto questo punto di vista fa un bel passo in avanti

Only you favoloso!

Se posso fare qualche appunto manca un po’ di varietà nella scelta delle armi nel senso che nn sento la particolare esigenza di cambiare arma se non ogni tanto con L arco per approcciare in maniera stealth gli insediamenti

Ma forse xke sono ancora alla prima regione, non saprei

Diciamo che il gioco sembra un po’ troppo permissivo sulla difficoltà

Per il resto un gran bel gioco aiutato da una grande soundtrack e da un azzeccatissimo contesto

- - - Aggiornato - - -

Ecco vista la soundtrack e visto che cè la possibilità di trovare i vinili come collezionabile avrei gradito la possibilità di trovare vinili diversi con tracce diverse da ascoltare magari con i giradischi che si trovano in giro ma che ahimè nn sono interagibili

- - - Aggiornato - - -

Che problemi hai?
Infatti avevo fatto una domanda rilassati
Più che chiedere dei problemi altrui, fossi in te comincerei a farmi qualche domanda sui tuoi problemi...

E nn mi pare di essere stato offensivo alludendo a presunti tuoi problemi che a questo punto potrei cominciare a pensare tu possa averne di seri...

Casualmente ma nemmeno troppo in realtà fai le toccatine in tantissimi 3d criticando quasi sempre e più spesso di sempre senza avere giocato il gioco in questione...quella fatta a far cry sulla sua presunta durata mi sembra più ridicola dei discorsi del padre di hurk...ti ci vorrebbe proprio un po’ di sano only youuuuuu!

effettivamente anche io ho avuto la notte solo un paio di volte, in circa 5 ore di gameplay :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro