Devi fare abbandona oggetto o lascia oggetto...una roba del genere e poi l’altro giocatore lo raccoglie. Come fai con i soul’s per intenderci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi fare abbandona oggetto o lascia oggetto...una roba del genere e poi l’altro giocatore lo raccoglie. Come fai con i soul’s per intenderci
Mo ti tocca passarmi le canne pure a me :pffs:
No, devi soffrire e pigliare tutti i pesci battendo i recordMo ti tocca passarmi le canne pure a me :pffs:
Io ci ho messo 30-40 minuti a battere tutti i record: sembra una cosa difficile ma è una gran kakataInfame![]()
A proposito di pesci devo prendere un càzzo di storione non si sa dove trovarlo a meno che nei cartelli è indicato sotto altro nome...e sto a 22 ore di gioco...:sad2:No, devi soffrire e pigliare tutti i pesci battendo i record![]()
Pomeriggio a che ora se è sul presto si potrebbe farequalcuno oggi pomeriggio per le missioni coop?
Controlla bene il nome del pesceA proposito di pesci devo prendere un càzzo di storione non si sa dove trovarlo a meno che nei cartelli è indicato sotto altro nome...e sto a 22 ore di gioco...:sad2:
- - - Aggiornato - - -
Pomeriggio a che ora se è sul presto si potrebbe fare
Ma ragazzi la missione in cui devi attraversare I checkpoint con la tuta alare? Come si usa sta cavolo di tuta?
È lo storione ma non lo trovo almeno volevo fare la quest secondariaControlla bene il nome del pesceIn ogni caso liberando avamposti recuperi le guide e fai comparire i punti di interesse sulla mappa
- - - Aggiornato - - -
Una volta aperta la tuta tendenzialmente devo muovere lo stick di sinistra in avanti e indietro per gestire L altezza della planata
Cerca di restare più in alto possibile abbassando progressivamente L altitudine
Io al momento ho pescato 3 pesci salmone realeÈ lo storione ma non lo trovo almeno volevo fare la quest secondaria
Se stai cercando di prendere il trofeo relativo alle acrobazie nelle diverse regioni, cercati un’altra sfida perché quella è un dito nel kiuloMa ragazzi la missione in cui devi attraversare I checkpoint con la tuta alare? Come si usa sta cavolo di tuta?
Ogni volta che entro nelA me il mix tra il loading-screen e la relativa musica del territorio a nord mi mette una pace dei sensi inimmaginabile.
Quant'è importante la natura, diamine
Incredibile mi hai anticipato alla grandeOgni volta che entro nelprovo delle emozioni assurde e ho i brividi per la combo musica/Faith/ambientazioneGaudio
Da questo punto di vista sto Far Cry é potentissimo, tecnicamente sia a livello video che audio fa paura
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io ci ho messo 4 ore per quella dannata trota...non v'è consiglio utile se non di continuare a prenderle e pregareNon riesco a pescare una trota toro da 21 lb ma tutte di taglia inferiore?L hard spot per quella trota è unico sulla mappa
Avete indicazioni da dare?