PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mo ti tocca passarmi le canne pure a me :pffs:
No, devi soffrire e pigliare tutti i pesci battendo i record :sisi:

Comunque sto facendo la regione in basso a sinistra dopo aver completato quella di jacob

Non so questa mi ispira di più

Ma in ogni caso bello proprio questo far cry

Non hai mai la sensazione di annoiarti

Io ci ho messo 30-40 minuti a battere tutti i record: sembra una cosa difficile ma è una gran kakata :ahsisi:

Ma ragazzi la missione in cui devi attraversare I checkpoint con la tuta alare? Come si usa sta cavolo di tuta?

No, devi soffrire e pigliare tutti i pesci battendo i record :sisi:
A proposito di pesci devo prendere un càzzo di storione non si sa dove trovarlo a meno che nei cartelli è indicato sotto altro nome...e sto a 22 ore di gioco...:sad2:

- - - Aggiornato - - -

qualcuno oggi pomeriggio per le missioni coop?
Pomeriggio a che ora se è sul presto si potrebbe fare

A proposito di pesci devo prendere un càzzo di storione non si sa dove trovarlo a meno che nei cartelli è indicato sotto altro nome...e sto a 22 ore di gioco...:sad2:
- - - Aggiornato - - -

Pomeriggio a che ora se è sul presto si potrebbe fare
Controlla bene il nome del pesce

In ogni caso liberando avamposti recuperi le guide e fai comparire i punti di interesse sulla mappa

- - - Aggiornato - - -

Ma ragazzi la missione in cui devi attraversare I checkpoint con la tuta alare? Come si usa sta cavolo di tuta?

Una volta aperta la tuta tendenzialmente devo muovere lo stick di sinistra in avanti e indietro per gestire L altezza della planata

Cerca di restare più in alto possibile abbassando progressivamente L altitudine

Controlla bene il nome del pesceIn ogni caso liberando avamposti recuperi le guide e fai comparire i punti di interesse sulla mappa

- - - Aggiornato - - -

Una volta aperta la tuta tendenzialmente devo muovere lo stick di sinistra in avanti e indietro per gestire L altezza della planata

Cerca di restare più in alto possibile abbassando progressivamente L altitudine
È lo storione ma non lo trovo almeno volevo fare la quest secondaria

È lo storione ma non lo trovo almeno volevo fare la quest secondaria
Io al momento ho pescato 3 pesci salmone reale

Salmone rosso e una trota particolare

Però ti ripeto ho dei punti comparsi sulla mappa

Io ti consiglierei di fermarti ogni tanto a pescare e mentre liberi gli avamposti verrà da se la localizzazione dei siti di pesca

Anche xke nn credo tu sia andato particolarmente avanti con il gioco

Io sto facendo così nn mi sto preoccupando di trovare i siti ma quando capito in un laghetto pesco poi se liberando un avamposto trovo una mappa allora posso sempre andarci in un secondo momento

Se stai cercando di prendere il trofeo relativo alle acrobazie nelle diverse regioni, cercati un’altra sfida perché quella è un dito nel kiulo :asd:

Seh vabbè, questa penso sia una delle melodie più belle che abbia mai ascoltato in un videogioco, ho i brividi ogni volta, andate a 1.50

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A me il mix tra il loading-screen e la relativa musica del territorio a nord mi mette una pace dei sensi inimmaginabile.
Quant'è importante la natura, diamine
Ogni volta che entro nel
Gaudio
provo delle emozioni assurde e ho i brividi per la combo musica/Faith/ambientazione

Da questo punto di vista sto Far Cry é potentissimo, tecnicamente sia a livello video che audio fa paura

Ogni volta che entro nel
Gaudio
provo delle emozioni assurde e ho i brividi per la combo musica/Faith/ambientazione

Da questo punto di vista sto Far Cry é potentissimo, tecnicamente sia a livello video che audio fa paura

Incredibile mi hai anticipato alla grande

Stavo per postare proprio questo

Posso dire che il mio primo incontro con faith è stato uno dei più alti momenti di videogioco della mia carriera?

Magari mi accontento di poco

Però L colonna sonora di questo gioco gli soffia il vento in poppa

Quella è help me faith versione lenta

Pensate che ho acquistato questo gioco in duplice copia

Collector ed edizione mondo per avere cd e vinile con track list completa

Insomma più vado avanti e più mi piace

La regione di jacob mi era piaciuta, quella di John un po’ di più ma quando casualmente capito nella regione di faith allora li si capisce una volta di più quanta cura hanno messo in questo gioco..

Applauso a Ubisoft

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a pescare una trota toro da 21 lb ma tutte di taglia inferiore?

L hard spot per quella trota è unico sulla mappa

Avete indicazioni da dare?

Non riesco a pescare una trota toro da 21 lb ma tutte di taglia inferiore?L hard spot per quella trota è unico sulla mappa

Avete indicazioni da dare?
Io ci ho messo 4 ore per quella dannata trota...non v'è consiglio utile se non di continuare a prenderle e pregare :asd:

Uppino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro