Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
Sì, ma è completamente uguale al 4, al 3 e a Primal..Non mi è sembrato di non poter mai posare il controller per godermi una zona soprattutto dopo averla quasi completamente liberata ed in ogni caso non ho mai riscontrato il problema di non potermi godere il panorama o lo scenario in cui si gioca, anzi...trovo che sia proprio stato creato il giusto equilibrio in un gioco del genere per far sì che non venisse a noia L intero sistema...
Mi sembra che il gioco non ti abbia mai fatto annoiare, già questo è un grosso pregio considerando l impostazione open world del titolo
Le missioni mi sono sembrate quasi tutte, secondarie comprese, abbastanza varie e infarcite di azione
Graficamente mi sembra più che buono, sicuramente non il meglio visto su questa generazione
Insomma, valutato nel complesso, sostenere che L 8 sia un voto quasi regalato mi sembra una affermazione piuttosto ingenerosa
Bisogna valutare anche questo ed è per questo che la valutazione cala se fai sempre il compitino buono/poco più che sufficiente.
Le Missioni volendo sono anche varie ma sono sempre le solite cose, libera il posto, uccidi il bersaglio, ruba il veicolo ecc.
In verità ho scritto che l'8 è forse troppo considerando tutti i fattori, dire che è regalato è un po' diverso.
Si differenzia giusto per antagonisti caratterizzati bene.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk