PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
.Non mi è sembrato di non poter mai posare il controller per godermi una zona soprattutto dopo averla quasi completamente liberata ed in ogni caso non ho mai riscontrato il problema di non potermi godere il panorama o lo scenario in cui si gioca, anzi...trovo che sia proprio stato creato il giusto equilibrio in un gioco del genere per far sì che non venisse a noia L intero sistema...

Mi sembra che il gioco non ti abbia mai fatto annoiare, già questo è un grosso pregio considerando l impostazione open world del titolo

Le missioni mi sono sembrate quasi tutte, secondarie comprese, abbastanza varie e infarcite di azione

Graficamente mi sembra più che buono, sicuramente non il meglio visto su questa generazione

Insomma, valutato nel complesso, sostenere che L 8 sia un voto quasi regalato mi sembra una affermazione piuttosto ingenerosa
Sì, ma è completamente uguale al 4, al 3 e a Primal.

Bisogna valutare anche questo ed è per questo che la valutazione cala se fai sempre il compitino buono/poco più che sufficiente.

Le Missioni volendo sono anche varie ma sono sempre le solite cose, libera il posto, uccidi il bersaglio, ruba il veicolo ecc.

In verità ho scritto che l'8 è forse troppo considerando tutti i fattori, dire che è regalato è un po' diverso.

Si differenzia giusto per antagonisti caratterizzati bene.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sono il primo a dire che su alcune cose è ripetitivo ma lamentarsi che è simile agli altri far cry non ci sta dai...cosa vi aspettavate? È come lamentarsi degli assassin creed perché tutti uguali.

Io sinceramente mi sto divertendo e sapevo a cosa andavo incontro, non è la perfezione ma cose da fare ne ha parecchie e anche l’ambientazione è molto varia...va a gusti ma per me tra il 7 e l’8 se lo merita

Sono il primo a dire che su alcune cose è ripetitivo ma lamentarsi che è simile agli altri far cry non ci sta dai...cosa vi aspettavate? È come lamentarsi degli assassin creed perché tutti uguali.Io sinceramente mi sto divertendo e sapevo a cosa andavo incontro, non è la perfezione ma cose da fare ne ha parecchie e anche l’ambientazione è molto varia...va a gusti ma per me tra il 7 e l’8 se lo merita
Cosa c'entra, stavo scrivendo a Stige i motivi del mio voto e cioè 8 scarso a questo gioco.

In che senso "non ci sta"? È così, non ci sta dire che non ci sta semai

Cosa c'entra, stavo scrivendo a Stige i motivi del mio voto e cioè 8 scarso a questo gioco.In che senso "non ci sta"? È così, non ci sta dire che non ci sta semai

Io non critico il tuo voto ognuno valuta a modo suo, semplicemente mi sembra un po’ stupido(concedimi il termine non è in senso offensivo) lamentarsi del fatto che è “uguale” agli altri perché i far cry son sempre stati cosi sopratutto il 3/4/5 ma si sapeva che erano improntati su questo stampo

Io non critico il tuo voto ognuno valuta a modo suo, semplicemente mi sembra un po’ stupido(concedimi il termine non è in senso offensivo) lamentarsi del fatto che è “uguale” agli altri perché i far cry son sempre stati cosi sopratutto il 3/4/5 ma si sapeva che erano improntati su questo stampo
A me sembra il contrario, ma va bene così.

Sì, ma è completamente uguale al 4, al 3 e a Primal.Bisogna valutare anche questo ed è per questo che la valutazione cala se fai sempre il compitino buono/poco più che sufficiente.

Le Missioni volendo sono anche varie ma sono sempre le solite cose, libera il posto, uccidi il bersaglio, ruba il veicolo ecc.

In verità ho scritto che l'8 è forse troppo considerando tutti i fattori, dire che è regalato è un po' diverso.

Si differenzia giusto per antagonisti caratterizzati bene.

La differenza sta nella formula ghost recon che da un pò di freschezza con i miniboss e gli alleati il resto quello è :asd:

liberata la prima zona :nev:

mo finisco qualche secondaria e poi via verso la tipa, che mi intriga:chris:

Finito, finale perfetto e assurdo

Paragonare far cry 5 ai precedenti é quanto di più sbagliato ci possa essere per un motivo ben preciso, anzi 2:

- Una storia ben scritta ed interessante

- Antagonisti, NPC scritti da dio

Fino ad questo capitolo, il 3 viene ricordato come il migliore della serie (e in generale un gioco eccezionale) perché é stata davvero una svolta, anche nel mondo degli FPS OW, si ricorda per Vaas, e il mondo meraviglioso che gli era stato costruito attorno

Il 4 era uno more of the same, divertente ma uguale, con un Villain un po' meh

Far cry 5 é più grande del tre, ha tirato fuori personaggi più memorabili del tre, e ha un setting tremendamente affascinante, se poi ci infiliamo anche un finale ASSURDO beh, il gioco é fatto

Per me é un 9 senza minimo dubbio, mi ha divertito per tutta la sua durata, ho amato letteralmente i personaggi, un plauso a Faith e il Padre ma anche i vari NPC totalmente fuori di testa e stravaganti

É vero, non stravolge il gameplay, ma se una formula funziona perché cambiarla? Qualche ritocco qua e là é bastato, a mio avviso ciò che serviva alla serie era quel balzo dal punto di vista della scrittura (e sappiamo come Ubi ci azzecchi 2 volte su 10 in questo) ma sta volta davvero nulla da dire

Peccato per le critiche relative al suo essere un more of the same quando questo capitolo é più potente che mai e si é migliorato in tutto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma in questo caso assurdo = no-sense e dimenticabile oppure è un finale significativo, che lascia in qualche modo il "segno" o comunque ti fa pensare? :asd:

9 a questo gioco mi fa rabbrividire terribilmente.

Ma in questo caso assurdo = no-sense e dimenticabile oppure è un finale significativo, che lascia in qualche modo il "segno" o comunque ti fa pensare? :asd:
E' un finale inaspettato, un finale assurdo. Un finale che secondo me fa centro proprio perchè dici "WTF? Serio? Che mer*a è?" ma lo dici perchè non te lo aspetti, ma è dannatamente sensato IMHO.

Comunque non è un gioco che giochi per il finale, se diverte per tutte le ore e poi il finale non piace te ne freghi secondo me, i finali che "spaccano" in due i giocatori alla fine sono finali coraggiosi :sisi:

Ciò che ha detto siriodorione

9 a questo gioco mi fa rabbrividire terribilmente.
Pensiero tuo e lo rispetto ma non capirò mai il concetto "casual=*****"

E' un finale inaspettato, un finale assurdo. Un finale che secondo me fa centro proprio perchè dici "WTF? Serio? Che mer*a è?" ma lo dici perchè non te lo aspetti, ma è dannatamente sensato IMHO.
Comunque non è un gioco che giochi per il finale, se diverte per tutte le ore e poi il finale non piace te ne freghi secondo me, i finali che "spaccano" in due i giocatori alla fine sono finali coraggiosi :sisi:
Esatto, totalmente d'accordo

Ciò che ha detto siriodorione

Esatto, totalmente d'accordo

Ma infatti sono uno dei primi che ammette di non giocare per i finali :asd: Chiedevo dato che con i vari commenti (anche fuori dal forum) non ero ben riuscito a mettere a fuoco...

Ma infatti sono uno dei primi che ammette di non giocare per i finali :asd: Chiedevo dato che con i vari commenti (anche fuori dal forum) non ero ben riuscito a mettere a fuoco...
Come ha detto Sirione é un grandissimo WTF che poi in realtà ci sta dentro e pure alla grande

Mica ho detto che è una cacca ma da dire è un buon gioco a dare 9 ci passa un abisso.

Mica ho detto che è una cacca ma da dire è un buon gioco a dare 9 ci passa un abisso.
È un buon gioco, non un capolavoro, ma un buon gioco sicuramente si e divertente mentre lo giochi:sisi:Il voto della rece credo sia giusto, sta sul 7.5/8

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

È un buon gioco, non un capolavoro, ma un buon gioco sicuramente si e divertente mentre lo giochi:sisi:Il voto della rece credo sia giusto, sta sul 7.5/8

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Concordo.

Bah dare un 7,5-8 a Fc5 dopo il popò di roba giocata( grafica-storia-ambientazione-personaggi)è come dare un 6,5 a The witcher 3 perchè il caricamenti erano troppo lunghi ed era simile al 2°..Io direi,se un gioco non prende,"bello,ma non mi ha preso la storia",ma aldilà di soprassedere al grande bailamme di roba che è fc5,si perchè cè tanta roba che in un videogioco normale non la trovi ,ce ne passa..Allora darei un 8 e direi non mi ha preso ma il gioco è tanta roba..Poi de gustibus in videogame est..E dico di più per i Gold,ricordate il 28 maggio Far cry 3,il 9 giugno dlc Viet-nam(che deve essere uno sballo),il 7 luglio dlc Zombie,e il 7 agosto l'ultimo ambientato su Marte,5 giochi in uno!

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito il gioco, indubbiamente molto coreografico il finale ma non si capisce un azzo sinceramente come 3 quarti del gioco dopotutto.

la nuke ? davvero ? wtf ma di chi è ? da dove arriva ? sempre il padre ? boh non si capisce un cazz
.. poi durante il gioco gli edeniti ti rapiscono 100 volte muori giu dale rupi poi resusciti non si sa come poi ti rirapiscono again. Poi ci sono i sogni no sense che manco nel peggior max payne boh dc han fumato pesante gli sceneggiatori...la trama fa acqua da tutte le parti mi pare.... aiutatemi a comprendere questo gioco che alla fine mi è piaciuto eh, ma molte parti nebulose fatte a caso solo perché spettacolari mi pare boh:asd:

Adesso dopo i titoli di coda ho messo continua e il mondo di gioco è di nuovo integro come se nel finale non fosse successo nulla ????? :rickds::rickds::rickds: ma wtf booh spiegatemi please

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro