One/Series Far Cry 6 | SG: 7.8 |

Pubblicità
Hai presente FC4 che era FC3 velocizzato? Ecco, così ma con alcuni fix e una mappa molto bella :sisi:
Capito, allora meglio del 4 che aveva una mappa che non mi era piaciuta...

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Capito, allora meglio del 4 che aveva una mappa che non mi era piaciuta...
Assolutamente, quella del 5 è proprio bella e varia per bene, mi pare ci fossero 4 regioni proprio diverse che si riconoscevano subito per com'erano fatte :sisi:
Quello con il miglior gameplay però credo sia New Dawn, anche se lì nonostante l'ambientazione riciclata era tutto colorato di viola e faceva pena :asd:

Non è affatto male, non mi è dispiaciuto.

Ammazza, sembra bellissimo...e poi c'è Giancarlo Esposito. Davvero molto bella la location che hanno scelto stavolta

A me ispirato molto, ma ormai con Ubisoft sono sempre troppo titubante. Fa giochi belli per carità, ma questa smania di fare tutto enorme sta diventando esagerata per i miei gusti, e già le dichiarazioni vanno sempre su quella direzione. Mappa abnorme piena di missioni e incarichi a riempire e da ripetere all'infinito.

Domanda da nabbo: sapete dirmi se avrà il supporto per mouse e tastiera su Xbox?

Madonna Ubisoft mi frega sempre con sti trailer ultra pompati che non coincidono mai con la release finale. Sono molto combattuto.

Soprattutto la presenza dello spara dischi masterizzati mi fa barcollare

Madonna Ubisoft mi frega sempre con sti trailer ultra pompati che non coincidono mai con la release finale. Sono molto combattuto.

Soprattutto la presenza dello spara dischi masterizzati mi fa barcollare
A me non sembra pompino nulla se non al massimo la grafica ma i giochi rappresentano quello che sono...infatti gli ultimi 3 FC li ho recuperati dopo perché erano chiaramente dei copia-incolla :asd:
Questo sembra qualcosina in più, già che vedo il personaggio che interagisce e parla per bene secondo me è un enorme passo avanti, lo aspettavo da FC3.

Post automatically merged:

Questo season pass sarà molto interessante:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro