Hai presente FC4 che era FC3 velocizzato? Ecco, così ma con alcuni fix e una mappa molto bellaSempre titubante quando si parla di Ubisoft...
Il 5 com'era?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai presente FC4 che era FC3 velocizzato? Ecco, così ma con alcuni fix e una mappa molto bellaSempre titubante quando si parla di Ubisoft...
Il 5 com'era?
Capito, allora meglio del 4 che aveva una mappa che non mi era piaciuta...Hai presente FC4 che era FC3 velocizzato? Ecco, così ma con alcuni fix e una mappa molto bella![]()
Assolutamente, quella del 5 è proprio bella e varia per bene, mi pare ci fossero 4 regioni proprio diverse che si riconoscevano subito per com'erano fatteCapito, allora meglio del 4 che aveva una mappa che non mi era piaciuta...
tutti slegati i Far Crya livello di trama è legato ai precedenti capitoli?
ok meglio cosìtutti slegati i Far Cry![]()
A parte New Dawntutti slegati i Far Cry![]()
Vero errore mioA parte New Dawn![]()
A me non sembra pompino nulla se non al massimo la grafica ma i giochi rappresentano quello che sono...infatti gli ultimi 3 FC li ho recuperati dopo perché erano chiaramente dei copia-incollaMadonna Ubisoft mi frega sempre con sti trailer ultra pompati che non coincidono mai con la release finale. Sono molto combattuto.
Soprattutto la presenza dello spara dischi masterizzati mi fa barcollare