Cosa c'è di nuovo?

One/Series Far Cry 6 | SG: 7.8 |

Far Cry 6
Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale fermo nel tempo. Far Cry® 6 catapulta i giocatori nel mondo adrenalinico di una guerriglia rivoluzionaria moderna. Il dittatore di Yara, Antón Castillo, intende riportare la sua nazione all'antico splendore a qualunque costo, con il figlio Diego doverosamente al suo fianco. Diventa un guerrigliero e radi al suolo il loro regime.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Ragazzi mi dat euna mano con questo far cry?
Ma l'esperienza ch eavanza cosa sblocca?Cioè io vedo che i nemici diventano sempr epiù forti mentre io rimango li come capacità (e mi ci vogliono sempr epiù colpi).
E gli accampamenti come si migliorano? conviene aiutare a espanderli?
Il rpoblema è che il gioco è troppo dispersivo,mi sta inondando di personaggi e cose da fare :(
Forse ricordo male ma mi sembra che livellare servisse solo per sbloccare le armi nei negozi visto che, non essendoci più un sistema pensato usando il cervello ma solo set, non è che rimanga molto altro da fare per potenziare il pg...Ma poi che te ne fai di diventare più forte? In questo titolo si è Divinità scese in Terra praticamente dal momento in cui si inizia il gioco visto che si parte con TUTTO già sbloccato manco fosse un DLC...:facepalm:
I rank dovrebbero servire per "livellare" i nemici ma in realtà fanno ben poco, tanto si oneshotta chiunque.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,597
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Forse ricordo male ma mi sembra che livellare servisse solo per sbloccare le armi nei negozi visto che, non essendoci più un sistema pensato usando il cervello ma solo set, non è che rimanga molto altro da fare per potenziare il pg...Ma poi che te ne fai di diventare più forte? In questo titolo si è Divinità scese in Terra praticamente dal momento in cui si inizia il gioco visto che si parte con TUTTO già sbloccato manco fosse un DLC...:facepalm:
I rank dovrebbero servire per "livellare" i nemici ma in realtà fanno ben poco, tanto si oneshotta chiunque.
si però vedo che i soldati son più tosti da buttare giù.
inoltre i miglioramenti dei campo base come si fanno?
Tutto sbloccato?io ho iniziato con poche armi e mano a mano ne ho prese di più. Non mi sta prendendo tantissimo comunque...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12
si però vedo che i soldati son più tosti da buttare giù.
inoltre i miglioramenti dei campo base come si fanno?
Tutto sbloccato?io ho iniziato con poche armi e mano a mano ne ho prese di più. Non mi sta prendendo tantissimo comunque...
Le armi nuove le sblocchi livellando ma da inizio gioco hai già tutti gli slot e tutto potenziato come dopo ore di gioco sugli altri FC...infatti qui gli animali servono solo per occupare lo sfondo :facepalm:

I campi mi pare si potenziassero con i materiali andando nei vari punti dove ci sono NPC e mancano pezzi...o forse gli NPC non c'erano ma comunque c'erano i simboli dove si potevano costruire le varie strutture mancanti.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,597
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Le armi nuove le sblocchi livellando ma da inizio gioco hai già tutti gli slot e tutto potenziato come dopo ore di gioco sugli altri FC...infatti qui gli animali servono solo per occupare lo sfondo :facepalm:

I campi mi pare si potenziassero con i materiali andando nei vari punti dove ci sono NPC e mancano pezzi...o forse gli NPC non c'erano ma comunque c'erano i simboli dove si potevano costruire le varie strutture mancanti.
grazie...cercherò allora...anche se in verità non ne sento il bisogno...a livlelo di meccaniche mi pare il peggiore degli ultimi anni...
Puoi andare in giro e sparare e bast ain pratica
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12
grazie...cercherò allora...anche se in verità non ne sento il bisogno...a livlelo di meccaniche mi pare il peggiore degli ultimi anni...
Puoi andare in giro e sparare e bast ain pratica
Esattamente!
Bello no?

Spero proprio che prima di fare un altro capitolo pensino bene cosa fare perché per farne un altro fatto tanto per farlo è meglio se si fermano proprio.
Se poi fanno un altro FC Primal ancora meglio, mi aspettavo una schifezza e alla fine è stato uno dei migliori.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,597
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Esattamente!
Bello no?

Spero proprio che prima di fare un altro capitolo pensino bene cosa fare perché per farne un altro fatto tanto per farlo è meglio se si fermano proprio.
Se poi fanno un altro FC Primal ancora meglio, mi aspettavo una schifezza e alla fine è stato uno dei migliori.
a me pare che pure la storia per ora sia peggio degli altri...ti buttano su 20mila personaggi ma pochi hanno carattere\mordente e sono uno più stereotipato dell'altro.
Andando in giro mi pare di giocare a uno qualsiasi dei far cry precedenti......boh mo lo finisco perchè alla fine da giocare a cervello spento va bene e mi "rilasso"...ma ho letto che la main è 20 ore...che balle...
qualche missione più carina c'è stata ma il resto è dimenticabile.

altra cosa come facci oa distinguere le missioni main dalle altre?non è che sto facendo anche diverse secondarie? :D

primal devo ancora giocarlo...finora li ho tutti giocati grazie a servizi in abbonamento...am quello non l'hanno mai messo
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,597
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Esattamente!
Bello no?

Spero proprio che prima di fare un altro capitolo pensino bene cosa fare perché per farne un altro fatto tanto per farlo è meglio se si fermano proprio.
Se poi fanno un altro FC Primal ancora meglio, mi aspettavo una schifezza e alla fine è stato uno dei migliori.
ragazzi ma nella lista missioni...solo le prime sono main?(mi pare si chiamino operazioni) non vorei fare per sbaglio un botto di secondarie e non andare avanti...
vorrei fare solo la missione principale. La storia non mi sta prendendo gran che in verità E non sono molto invogliato a provare nuove armi modificarle ecc...le armature poi mi sa ch esi trovano nelle varie missioni secondarie dato che io ho tutto a livello 2
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12
ragazzi ma nella lista missioni...solo le prime sono main?(mi pare si chiamino operazioni) non vorei fare per sbaglio un botto di secondarie e non andare avanti...
vorrei fare solo la missione principale. La storia non mi sta prendendo gran che in verità E non sono molto invogliato a provare nuove armi modificarle ecc...le armature poi mi sa ch esi trovano nelle varie missioni secondarie dato che io ho tutto a livello 2
Le operazioni credo sia un'altra cosa no? Ora non ricordo bene ma se non sbaglio erano quelle che si potevano fare in coop e c'erano i vari punti da difendere o cose del genere quindi dovresti poterle ignorare.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,597
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Le operazioni credo sia un'altra cosa no? Ora non ricordo bene ma se non sbaglio erano quelle che si potevano fare in coop e c'erano i vari punti da difendere o cose del genere quindi dovresti poterle ignorare.
ma sul menù mi pare le chiami copsì...allor aquali sono le missioni principali?
ad esempio quando incontri i cantanti o la band o quel che è...si si sbloccano diverse missioni\richieste d aparte di questi...
quelle li non sono main?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12
ma sul menù mi pare le chiami copsì...allor aquali sono le missioni principali?
ad esempio quando incontri i cantanti o la band o quel che è...si si sbloccano diverse missioni\richieste d aparte di questi...
quelle li non sono main?
A quanto pare le chiamava così, hai ragione, quelle online erano le operazioni speciali xD
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,597
Reazioni
1,042
Medaglie
9
A quanto pare le chiamava così, hai ragione, quelle online erano le operazioni speciali xD
quindi io devo fare tutte le "operazioni" per finir ela main no?
c'è uan missione in cui devo uccidere su una città
castillo...ma è il nemico principale o suo parente
che appena mi muovo mi seccano...ma non è la missione finale credo...anch eperchè devo finire tutte le altr eno?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12
quindi io devo fare tutte le "operazioni" per finir ela main no?
c'è uan missione in cui devo uccidere su una città
castillo...ma è il nemico principale o suo parente
che appena mi muovo mi seccano...ma non è la missione finale credo...anch eperchè devo finire tutte le altr eno?
Se non ricordo male (lo specifico perché ricordo molto poco, anche perché non mi è piaciuto come capitolo e mi è rimasto ben poco :asd:) non è il finale del gioco ma serve per portarti nella capitale dove c'è il nemico finale, fa tipo da "seconda parte" perché fatta quella missione poi puoi esplorare tutta quella regione con altri avamposti, missioni secondarie ecc...
 
Ultima modifica:
Top