PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi aiuterebbe con una base per il trofeo ?
Post automatically merged:

Qualcuno che ha il gioco, basta che entri in partita giusto un minuto
Fatemi sapere grazie

Consegnato stamattina da Amazon ver. ps4. A installazione avvenuta attivo la connessione dati per l'update e mi esce fuori la patch 1.12 di ben 38gb di download.
Mi sa di metà gioco concepito in disco e metà in digitale. 3 ore e mezzo di downloading. Robe dell'altro mondo :morris2:

No.
Hanno solo rilasciato un bordello di patch.
ah ecco... non avendo seguito tutta la cronologia degli update perché acquistato da poco, questa tua informazione mi rincuora. infatti sarebbe stato assurdo concepire un gioco "incompleto" (visto i 100gb totali che occupa) per non metterlo in due Blu-ray

Ragazzi mi dat euna mano con questo far cry?
Ma l'esperienza ch eavanza cosa sblocca?Cioè io vedo che i nemici diventano sempr epiù forti mentre io rimango li come capacità (e mi ci vogliono sempr epiù colpi).
E gli accampamenti come si migliorano? conviene aiutare a espanderli?
Il rpoblema è che il gioco è troppo dispersivo,mi sta inondando di personaggi e cose da fare :(

ragazzi ma nella lista missioni...solo le prime sono main?(mi pare si chiamino operazioni) non vorei fare per sbaglio un botto di secondarie e non andare avanti...
vorrei fare solo la missione principale. La storia non mi sta prendendo gran che in verità E non sono molto invogliato a provare nuove armi modificarle ecc...le armature poi mi sa ch esi trovano nelle varie missioni secondarie dato che io ho tutto a livello 2

Lo sto giocando e mi sta piacendo. Niente da fare, l'ambientazione latina/sud americana si sposa a pennello con la serie.

Peccato che per una volta che il personaggio spiccica più di qualche parola e che si vede pure per intero, il gioco non è doppiatore in italiano.

Credo sia anche l'unico gioco Ubisoft da tempo immemore a non averlo.

Lo sto giocando e mi sta piacendo. Niente da fare, l'ambientazione latina/sud americana si sposa a pennello con la serie.

Peccato che per una volta che il personaggio spiccica più di qualche parola e che si vede pure per intero, il gioco non è doppiatore in italiano.

Credo sia anche l'unico gioco Ubisoft da tempo immemore a non averlo.
Da che ho capito doppieranno solo gli Assassins Creed, anche il gioco Avatar e quello di Star Wars ho visto che non sono doppiati.

AC che se non sbaglio do base non lo ha il doppiaggio italiano. Bisogna scaricarlo dallo store gratuitamente.
Boh, scelte discutibili.
Soprattutto in questo FC già mi è capitato se ci sono momenti intensi di azione di non riuscire a leggere i sottotitoli in tempo.

AC che se non sbaglio do base non lo ha il doppiaggio italiano. Bisogna scaricarlo dallo store gratuitamente.
Boh, scelte discutibili.
Soprattutto in questo FC già mi è capitato se ci sono momenti intensi di azione di non riuscire a leggere i sottotitoli in tempo.
Non ricordo quale AC fu ma fu solo uno mi sembra, fu il periodo dove il gioco non volevano fargli superare i 50 giga e spendere di più per il retail :asd: Poi fortunatamente sn tornati indietro e ora li mettono tutti su disco.

Poco più di 30 ore per finire la prima regione. :allegri:
Niente da fare, è sempre il solito far cry, molto spassoso da giocare. Sono contento l'ambientazione, ma anche la storia in questo caso (nulla di eccezionale ma adatta al senso di completiamo e pulizia della mappa) aiutano tantissimo.

Sono a buon punto avendo completato (non assolutamente al 100%) le 3 macro regioni.
Niente da dire, forse è il miglior far cry come giocabilità in generale e i difetti sono i soliti, mappe riempite di troppe robe che la metà bastava e forse era ancora troppo.

Serie piacevole sempre, da giocare a distanza di anni, ma che necessita di un cambiamento che però non ho idea di quale senza stravolgere il loop di gameplay consolidato.

Nota di merito per il cattivo, molto azzeccato ed il combattimento fra galli che è praticamente un simil picchiaduro, bellissimo.

Sono a buon punto avendo completato (non assolutamente al 100%) le 3 macro regioni.
Niente da dire, forse è il miglior far cry come giocabilità in generale e i difetti sono i soliti, mappe riempite di troppe robe che la metà bastava e forse era ancora troppo.

Serie piacevole sempre, da giocare a distanza di anni, ma che necessita di un cambiamento che però non ho idea di quale senza stravolgere il loop di gameplay consolidato.

Nota di merito per il cattivo, molto azzeccato ed il combattimento fra galli che è praticamente un simil picchiaduro, bellissimo.
Secondo me se da una parte si è raggiunto(e sorpassato di tanto) l'aspetto quantitativo si dovrebbe puntare sull'aspetto qualitativo,attività secondarie che non sembrino dei riempitivi e "succhia tempo",meccaniche di gunplay con qualche guizzo un pochino più innovativo (tipo maggiore distruttibilità degli ambienti in base a che armi usi),rendere la IA più interessante per non annoiare dopo il ventesimo posto liberato dando più imprevedibilità, questi sono le prime cose che mi vengono in mente che potrebbero migliorare

Secondo me se da una parte si è raggiunto(e sorpassato di tanto) l'aspetto quantitativo si dovrebbe puntare sull'aspetto qualitativo,attività secondarie che non sembrino dei riempitivi e "succhia tempo",meccaniche di gunplay con qualche guizzo un pochino più innovativo (tipo maggiore distruttibilità degli ambienti in base a che armi usi),rendere la IA più interessante per non annoiare dopo il ventesimo posto liberato dando più imprevedibilità, questi sono le prime cose che mi vengono in mente che potrebbero migliorare
io mi sono rotto le balle delle ambientazioni di far cry che mi sembrano un po' tutte uguali,tolto il 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro