PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ubisoft è veramente il massimo.
Il suo prodotto di punta è ucito da un anno.
Sono uscite ennemila patch.
Tutti i dlc.
Missioni speciali per pubblicizzarlo.

Ed è ancora buggato.
Bug che sono stati resi ufficiali da un anno ... e stanno ancora lì.

Tuttora è possibile concludere missioni e non ricevere una mazza perdendo il loot unico per sempre.
Tipo il fucile AR-C con la sub Me l'ha detto un uccellino (quella dove devi seguire un pellicano).

Ovviamente il loro schifosissimo salvataggio unico&automatico fa il reesto.

OP

Lo vorrei comprare usato a 15€ da un tizio sul marketplace di Facebook in versione Yara Edition Ps5. :uhmsisi:

Che novità sostanziali ci sono rispetto il 4 e il 5? Considerando che il 5 mi ha leggermente deluso per la trama molto debole. :unsisi:

Lo vorrei comprare usato a 15€ da un tizio sul marketplace di Facebook in versione Yara Edition Ps5. :uhmsisi:

Che novità sostanziali ci sono rispetto il 4 e il 5? Considerando che il 5 mi ha leggermente deluso per la trama molto debole. :unsisi:
Ha una narrativa molto (ma di parecchio) più sostanziosa nonostante Esposito sia poco sfruttato e le abilità sono legate all'equipaggiamento indossato.
Personalmente lo ritengo all'apice della saga dopo il 3.
Il 5 invece mi ha fatto proprio schifo se ti può servire da metro di paragone :asd:

Ha una narrativa molto (ma di parecchio) più sostanziosa nonostante Esposito sia poco sfruttato e le abilità sono legate all'equipaggiamento indossato.
Il 5 invece mi ha fatto proprio schifo se ti può servire da metro di paragone :asd:
Quindi lui appare poco nel gioco? Che peccato mi piace un sacco come attore, e speravo apparisse spesso come Vaas nel 3 o appunto Joseph Seed nel 5.

Si il 5 mi ha deluso come storia, lo salvo solo per l'ambientazione americana veramente affascinante.

Ma ci sono scelte nella trama principale o è un gioco lineare?

Non mi aspettavo altri DLC. Fortunatamente non l'ho venduto, ci tornerei volentieri :sisi:

a me il 5 è piaciuto, però concordo pienamente su tutto il resto
Post automatically merged:

Quindi lui appare poco nel gioco? Che peccato mi piace un sacco come attore, e speravo apparisse spesso come Vaas nel 3 o appunto Joseph Seed nel 5.

Si il 5 mi ha deluso come storia, lo salvo solo per l'ambientazione americana veramente affascinante.

Ma ci sono scelte nella trama principale o è un gioco lineare?
no no appare si vede abbastanza

Far Cry 6 Game of the Year Edition, l' edizione completa dell'open world di Ubisoft che include tutti i contenuti pubblicati in precedenza, Far Cry 3: Blood Dragon e una nuova espansione, "Naufragio tra i mondi".
Questa edizione è acquistabile al prezzo di 119,99€

Nello specifico Far Cry 6 Game of the Year Edition include:

• Far Cry 6
  • Espansione Naufragio tra i mondi (in arrivo)
  • Season Pass con 3 episodi DLC e Far Cry 3 Blood Dragon Classic Edition
  • Il pacchetto Vizio
  • Il pacchetto Caccia al coccodrillo
  • Pacchetto Spedizione nella Giungla
  • Tutti gli aggiornamenti gratuiti di gioco, inclusi una nuova difficoltà, cambio di munizioni, dotazioni individuali e altro!
Coloro che sono già in possesso di Far Cry 6 possono passare all'edizione GOTY acquistando l'Upgrade Pass, disponibile al prezzo di 59,99 euro.
Io ho preso la gold, ed ho tutto. Spero vivamente che l'espansione sia acquistabile a parte ma penso di sì. Se si degnano di mostrare qualcosa magari... :asd:

Sembra tanta roba, anche se con uno stile che non c'azzecca a nulla, ma FC è così con i DLC :asd:

Continuo però a non vedere sullo store l'espansione da comprare. Posso solo comprare "l'upgrade" cioè l'intero gioco e non può essere così :asd:

Sembra tanta roba, anche se con uno stile che non c'azzecca a nulla, ma FC è così con i DLC :asd:

Continuo però a non vedere sullo store l'espansione da comprare. Posso solo comprare "l'upgrade" cioè l'intero gioco e non può essere così :asd:

Ho già dato con FC 6 :shrek:

Ci ho messo una vita a finirlo. Interrotto più volte.
Pur possedendo i 3 dlc non li ho nemmeno avviati.

Sto a posto così :asd:

Se può interessare a qualcuno, c'è la prova gratuita del gioco dal 16 al 20 febbraio, quindi volendo si può anche finire. Io lo scarico giusto per, mai provato.

Se può interessare a qualcuno, c'è la prova gratuita del gioco dal 16 al 20 febbraio, quindi volendo si può anche finire. Io lo scarico giusto per, mai provato.
Finirlo in 4 giorni? E' gigantesco. Ora, è vero che non ricordo bene tutto, e che l'ho giocato come sempre facendo tutto con calma, ma non so...una ventina di ore rushando forse ce la si fa ma il gioco ha una struttura di territori a difficoltà, serve qualcosa di secondario pure mi sa :hmm:

Finirlo in 4 giorni? E' gigantesco. Ora, è vero che non ricordo bene tutto, e che l'ho giocato come sempre facendo tutto con calma, ma non so...una ventina di ore rushando forse ce la si fa ma il gioco ha una struttura di territori a difficoltà, serve qualcosa di secondario pure mi sa :hmm:
Non ho idea ma leggo che la main dovrebbe stare sulle 20 ore appunto quindi dovrebbe essere sufficiente giocando costantemente. Cosa che io non farò perché ho altro da giocare :rickds:

A memoria ci ho fatto 45 ore.. Diciamo che rushandolo forse in 20 si fa, però non c'è gusto e ti perdi un sacco di roba

seconda volta che mettono la prova gratuita, l'ho provato qualche ora tempo fa, e non mi ha detto nulla, però vengo da aver giocato tutta la saga, e già col 5 ho storto parecchio il naso : non è semplice scindere giudizi obbiettivi da condizioni personali, per cui è possibile che dopo aver giocato il 2, il 3 e il 4, nonostante mi siano piaciuti moltissimo al tempo, ad un certo punto mi sia rotto le bolas della saga, che bene o male ripropone le stesse meccaniche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro