Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa di metà gioco concepito in disco e metà in digitale. 3 ore e mezzo di downloading. Robe dell'altro mondo![]()
ah ecco... non avendo seguito tutta la cronologia degli update perché acquistato da poco, questa tua informazione mi rincuora. infatti sarebbe stato assurdo concepire un gioco "incompleto" (visto i 100gb totali che occupa) per non metterlo in due Blu-ray![]()
Far Cry 6 (PS4) - CMOS Base PS4 (ESRB)
Minor shadow flicker & texture pop in but no major issues.doesitplay.herokuapp.com
No.
Hanno solo rilasciato un bordello di patch.
Da che ho capito doppieranno solo gli Assassins Creed, anche il gioco Avatar e quello di Star Wars ho visto che non sono doppiati.Lo sto giocando e mi sta piacendo. Niente da fare, l'ambientazione latina/sud americana si sposa a pennello con la serie.
Peccato che per una volta che il personaggio spiccica più di qualche parola e che si vede pure per intero, il gioco non è doppiatore in italiano.
Credo sia anche l'unico gioco Ubisoft da tempo immemore a non averlo.
Non ricordo quale AC fu ma fu solo uno mi sembra, fu il periodo dove il gioco non volevano fargli superare i 50 giga e spendere di più per il retailAC che se non sbaglio do base non lo ha il doppiaggio italiano. Bisogna scaricarlo dallo store gratuitamente.
Boh, scelte discutibili.
Soprattutto in questo FC già mi è capitato se ci sono momenti intensi di azione di non riuscire a leggere i sottotitoli in tempo.
Secondo me se da una parte si è raggiunto(e sorpassato di tanto) l'aspetto quantitativo si dovrebbe puntare sull'aspetto qualitativo,attività secondarie che non sembrino dei riempitivi e "succhia tempo",meccaniche di gunplay con qualche guizzo un pochino più innovativo (tipo maggiore distruttibilità degli ambienti in base a che armi usi),rendere la IA più interessante per non annoiare dopo il ventesimo posto liberato dando più imprevedibilità, questi sono le prime cose che mi vengono in mente che potrebbero migliorareSono a buon punto avendo completato (non assolutamente al 100%) le 3 macro regioni.
Niente da dire, forse è il miglior far cry come giocabilità in generale e i difetti sono i soliti, mappe riempite di troppe robe che la metà bastava e forse era ancora troppo.
Serie piacevole sempre, da giocare a distanza di anni, ma che necessita di un cambiamento che però non ho idea di quale senza stravolgere il loop di gameplay consolidato.
Nota di merito per il cattivo, molto azzeccato ed il combattimento fra galli che è praticamente un simil picchiaduro, bellissimo.
io mi sono rotto le balle delle ambientazioni di far cry che mi sembrano un po' tutte uguali,tolto il 5Secondo me se da una parte si è raggiunto(e sorpassato di tanto) l'aspetto quantitativo si dovrebbe puntare sull'aspetto qualitativo,attività secondarie che non sembrino dei riempitivi e "succhia tempo",meccaniche di gunplay con qualche guizzo un pochino più innovativo (tipo maggiore distruttibilità degli ambienti in base a che armi usi),rendere la IA più interessante per non annoiare dopo il ventesimo posto liberato dando più imprevedibilità, questi sono le prime cose che mi vengono in mente che potrebbero migliorare
Un pó si assomigliano le ambientazioni, a parte il 5,sarà anche per il motore grafico che non fa percepire molto il salto tra un capitolo e l'altroio mi sono rotto le balle delle ambientazioni di far cry che mi sembrano un po' tutte uguali,tolto il 5
ma ci son sempre quelle minchia di foreste ecc pare d'essere continuamente in sudamerica o giù di liUn pó si assomigliano le ambientazioni, a parte il 5,sarà anche per il motore grafico che non fa percepire molto il salto tra un capitolo e l'altro