PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi puzza decisamente troppo sta cosa, qua molta roba importante fuori dall'e3 boh, capisco Sony che non ci va ma Ubisoft ha il suo show e Far Cry 6 è l'unico pezzo forte concreto penso :sard:
Credo perché gameplay di 10-15 minuti si adattano male al pacing di queste conferenze
Io non posso essere che d'accordo, l'anno scorso mi feci due palle a guardare watch dogs

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Credo perché gameplay di 10-15 minuti si adattano male al pacing di queste conferenze
Io non posso essere che d'accordo, l'anno scorso mi feci due palle a guardare watch dogs

Si ma se allo show Ubisoft togli lui.. :sard:

Questo è sicuramente vero, ma a sto punto fate una presentazione più breve, perchè non penso abbiano molto altro da mostrare

1 ora di f2p e roba mobile :draper:

Perché stanno sfanculando tutto a 2 settimane dall'E3 ? :hmm:

Ubisoft comunque l'ha sempre fatto. I suoi Main Game li rivela sempre prima dell'E3, e poi ce li riporta tranquillamente.

In effetti mi pare di ricordare che di Far Cry ha sempre fatto vedere qualcosa prima dell'E3, anche se erano più teaser. :hmm:
Non solo anche di AC (e mi pare pure WD). Ubisoft non tiene mai il suo AAA per il palco E3, di norma lo rivela prima, e poi lo riporta. Qui farà probabilmente lo stesso (anche perché non ha molto altro da fare :asd: ). Ma non è nuova a questa cosa. Di norma l'E3 le serve come showcase coeso e per qualche annuncino, ma il suo Biggest lo tratta sempre coi guanti rivelandolo a parte (e dandogli tutto il focus)

In effetti mi pare di ricordare che di Far Cry ha sempre fatto vedere qualcosa prima dell'E3, anche se erano più teaser. :hmm:
A memoria vado perchè di FC frega meno di 0 erano sempre cinematic trailer.

A memoria vado perchè di FC frega meno di 0 erano sempre cinematic trailer.
A sto giro è già andato il Cinematic Trailer. FC doveva essere rilasciato ad inizio anno, col Cinematic Trailer rivelato l'anno scorso. Ormai è slittato tutto, ed è come se lo stessero ripresentando.

Hype :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro